lunedì 20 marzo 2017

ADESSO PER LA NUOVAUMANITA' NIBIRU ESISTE

DIVERSI ANNI FA,,  io e Ben Boux  e Lina Cappettini ci siamo scontrati sul tema (Nibiru) loro dicevano che non esisteva e che non dovevo seminare paura tra gli internauti,, cosa strana è che dopo circa 8 anni!!! loro adesso  sono  a favore del famigerato pianeta,,in quei anni loro  scrivevano il loro dissenso nei miei confronti prendendo  spunto  da una presunta contattista  che non ricordo più il  nome  ,,però vi ricorderete di lei guardando questa foto ritrovata  nell'archivio,fatto sta che i signori di nuova umanità si sono sbarazzati di lei e del link che avevano in home page,è chiaro che Ben Boux  e Lina Cappettini sanno adeguarsi  a dove tira il vento per stare a galla,,mi ricordo che avevo scritto a questa vecchietta parlandogli di nibiru,in risposta mi disse che sarebbe stato (Giove il secondo sole) poichè si sarebbe acceso a breve termine,e poi parlava sempre di Nesara e altre caxxate varie,
Ultimamente Nuova umanità parla dell'arcangelo Michele ,della terra che va in 5 dimensione gente che sparisce ...bla..bla,la solita minestra riscaldata che espongono da molti anni,e che a me piace leggerla perchè mi fa sentire felice ,, come un bambino.Karonte       


http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-rossa-katchina,-o-nibiru..html

Nessun commento:

Posta un commento