giovedì 23 febbraio 2017

Terza Dimensione Terra Matrix è crollata!


Terzo Dimensional Terra Matrix è crollato!Separazione delle specie umane Ora Ampliamento, realtà fabbricata diventare più scomodo
Mercoledì 22 febbraio, 2017 14:09


Terzo Dimensional Terra Matrix è crollato! Separazione delle specie umane Ora Ampliamento, realtà fabbricata diventare più scomodo


Con Sanada via Jenny Schiltz, 2017/02/20

Siamo proprio nel bel mezzo di due eclissi e possiamo sentire che qualcosa di importante sta cambiando. A dicembre ho condiviso che vengono marzo le frequenze (3D, 4D e 5D e oltre) sarebbe iniziata la separazione. Ecco un link al post: http://jennyschiltz.com/update-on-the-new-earth-incoming-energies/ Siamo nelle fasi iniziali di questo ora. Ci viene mostrato in modo più chiaro ciò che ogni frequenza si sente come dentro e ci viene chiesto di scegliere dove vogliamo risiedere. Ci viene chiesto da cui frequenza vogliamo creare la nostra realtà.

Tutto ciò che non si candideranno alle frequenze più alte viene mostrato a noi se ci prendiamo il tempo per osservare semplicemente. Osservando richiede di essere presenti all'interno di se stessi e non lasciarsi farsi prendere nella follia del mondo esterno. L'ego può apparire ad essere sempre più forte all'interno di quanto implora di non essere sciolto, ma per essere integrato con l'amore nel nostro essere. C'è una qualità di questa energia che ci sta chiedendo di essere ancora e realmente ascoltare i pensieri e le credenze interne. Tutto ciò che non corrisponde la vostra anima, la vostra vera natura mostra stessa.

Fisicamente, tanti sono sfidati. Non ho sperimentato sintomi fisici questa intensa dal 2012 e sto trovando la necessità di allontanarsi da tutte le vie mia energia viene tirato. Stiamo subendo profondi cambiamenti cellulari che intensificare la più ci incarniamo la nostra anima (che ci cambia completamente) e lasciare andare resistenza all'interno. I nostri corpi hanno bisogno di chiudere al fine di elaborare e quando ho chiesto perché, ho sentito "per mantenere l'omeostasi". In altre parole abbiamo chiuso durante questi aggiornamenti per mantenere un equilibrio all'interno del nostro corpo. Se non onoriamo questo bisogno di riposo, di essere ancora, potremmo trovarci molto malato. Quello che sta avvenendo è il disegno su ogni ultima punta di riserva che abbiamo in modo da mantenere l'equilibrio all'interno della nostra mente, corpo e spirito. E 'letteralmente prendendo ogni trucco che abbiamo imparato nel corso degli anni per rimanere presente e cuore aperto.

Oggi ho avuto una conversazione con Sananda per ottenere maggiore chiarezza sulla separazione delle frequenze. Spero che questo Q & A aiuta a far luce su ciò che sta avvenendo.

Me: Ci puoi parlare con me di ciò che sta accadendo sulla terra in questo momento?

Sananda: Sì, si sono nel tempo precursore, in cui ognuno deve scegliere entro il quale frequenza è più dominare.

Me: Quando si dice la frequenza, è questo lo stesso come dimensioni?

Sananda: Sì, ma all'interno di ogni dimensione sono milioni di frequenze. Ciascuno con la propria sfumatura, la propria firma.

Me: Quando si dice questo, una manopola della radio mi viene in mente. Si tratta di noi che devono entrare in sintonia con la frequenza e noi che deve espandere la nostra antenna per portare nelle stazioni più elevate.

Sananda: Sì, questa è una buona analogia. Ciò che si può trovare è che mentre si espandono la loro gamma nelle frequenze più alte, quelle inferiori non sono più accessibili.

Me: E 'stato riportato che il 3 ° dimensione è crollato. È questo preciso?

Sananda : La fondazione che contiene queste frequenze in atto all'interno della matrice è crollato, ma gli individui possono ancora essere attaccati a queste frequenze all'interno della loro forma.

Me: si può spiegare questo più a me?

Sananda: Il modello marchio di garanzia del 3 ° e 4 ° dimensione è dualità. Ovunque si permette loro di cadere in giudizio, sono poi attaccarsi a queste frequenze più basse.

Me: Questo è un concetto difficile per la gente. Siamo stati addestrati a vedere bene vs male, giusto vs sbagliato, repubblicana vs democratico, etc.

Sananda: Sì, è per questo che è così difficile per le persone a muoversi al di là di questi concetti, ma è necessario che il movimento in avanti della propria anima. Chiediamo che ogni persona esaminare ciò che è stato detto, quale versione della realtà che sono stati nutriti e per vedere dove non è in pieno allineamento con la loro anima. Molti troveranno che la verità non è distinguibile. Con questa realizzazione, saranno quindi in grado di staccare da credenze che non sono detenuti per esperienza personale.

Tuttavia, vi è grande disagio quando ci si rende conto che tale grande manipolazione ha avuto luogo. Alcuni ritirarsi nel loro mondo della dualità e si aggrappano ad esso più stretto, mentre altri inizieranno a vedere che il cammino della verità si trova solo andando all'interno.

Me: È questo il motivo per cui le distorsioni nel nostro mondo sembrano essere sempre più forte?

Sananda: Sì, nel vostro mondo sottigliezze sono spesso perse, in quanto non vi è molto di distrazione. Quindi ciò che è imprecisa, quello che è un distorto deve diventare più chiaro per farsi sentire sopra il rumore.

Me: OK, in modo da spiegare a me ciò che sta avvenendo con le frequenze? Come questo è il momento di scegliere.

Sananda: tutte le frequenze sono stati a disposizione di ogni persona, ciò che si deve fare è quello di allineare con la frequenza predominante, al fine di entrare in quella realtà. Questo è ancora vero, ma ci sarà una separazione a venire. Al momento si può sentire l'unicità di ciò che è stato chiamato 5th Dimension, mentre nel momento successivo si ritrovano persi in emozioni inferiori.

Non è per dire che le emozioni di tristezza o anche rabbia non si fanno sentire nelle frequenze più alte, così come sono. Eppure, come si muove attraverso quelle emozioni modifiche. Gone è la colpa e distruttivo sferzante. Invece queste emozioni quando sentiva dentro le frequenze più alte permettono di vedere ciò che le regolazioni possono essere effettuate in che interesserà la creazione esterna della loro realtà.

Con la separazione delle frequenze, l'allargamento del gap tra ogni gruppo, diventerà molto più difficile per uno a passare senza dal basso verso frequenze più alte.

Io: Ok, quindi come facciamo miglior soggiorno a frequenze?

Sananda: Capire che questo processo anche se all'inizio si svolgerà lentamente per consentire l'osservanza. Si deve guardare a ciò che viene mostrato a loro attraverso le loro emozioni e le interazioni. Dove c'è disarmonia? Dove ci sono limitazioni? Quando è qualcuno viene mostrato come le loro credenze e le informazioni che stanno permettendo a loro ha tenuto a posto?

Questo è il motivo per cui alcuni si sentono come discordia all'interno. E 'così che troveranno quasi impossibile per rimanere entro i confini della loro realtà fabbricata.

Me: Quindi, dal tuo punto di vista tutto il caos del nostro mondo è una buona cosa?

Sananda: Sì, è una cosa molto buona in quanto è i segni di persone premono contro le catene di sonno. La sfida è per quelli nel mezzo del risveglio per trovare la propria verità e non accettare ciecamente un'altra. La via del risveglio conduce alla realizzazione di sé che non si deve mai dare via il loro potere, perché per farlo è quello di permettere semplicemente in una forma diversa di sonno.

Me: Avete speranza per l'umanità?

Sananda: Abbiamo un enorme speranza per l'umanità. Ci sono molti che sono già al lavoro per infondere il vostro pianeta con amore incondizionato. L'amore incondizionato è il richiamo della sirena per l'anima, niente risveglia un altro più veloce rispetto a ricordare la loro vera natura.

E 'tempo di liberarsi dei ruoli che sono state giocate in questa e altre incarnazioni. E 'tempo per ogni persona a ricordare chi erano prima queste esperienze, ma anche per loro di potersi divertire nella nuova ricchezza acquisita questi ruoli. Per fare questo, la dualità deve essere superata.

Me: E questo è il motivo per cui sembra più diffuso ...

Sananda : Precisamente

Me: Grazie per il tuo tempo

Sananda: E 'il mio piacere, è necessario capire la gioia che proviamo a guardare tanti pausa libera per le catene che li hanno legati per così tanto tempo.

Grazie a tutti coloro che condividono questo lavoro. Significa molto che tanti risuonano con i messaggi condivisi qui. Sto inviando tutti noi tutto l'amore che possiamo gestire come prendiamo il nostro viaggio verso l'interno per un livello completamente nuovo. <3

asina

Per informazioni su come avere una sessione con Jenny Schiltz visitare il sito Informazioni sulla prenotazione di una sessione o per prenotare direttamente andare a jschiltz.appointy.com

Clicca qui per informazioni sul assistere l'integrazione, clicca qui: Recupero da perdita dell'anima

Partecipa alla pagina di Facebook per tenersi aggiornati sulle energie ed offre canalizzazione Masters

fonte https://www.lovehaswon.org/ascended-master-teachings/sananda-the-beginning-phase-of-frequencies-separating-on-earth

Va bene questo non è sempre un argomento facile da afferrare, ma facciamo un riassunto ... ogni dimensione ha una rete energetica, che tiene insieme ... Primo Creatore ha rimosso la griglia di energia intorno a terra che detiene la realtà tridimensionale sulla terra. La terza dimensione esiste ancora, ma la terza griglia realtà tridimensionale è stato smantellato. Le energie di dualità non sono più supportati dalla rete di terra, o 'l'ambiente'. Coloro che sono prevalentemente "3D", non sono supportati dalla rete di terra, e, quindi, stanno vivendo 'un vuoto "... la sensazione di essere sicuri, non supportato, non sapendo, sentendosi perduto, sentendo qualcosa è cambiato, ma non sanno che cosa, ecc . Meanwhie le energie della terra e la 'grid nuova terra "sono in aumento ... chi e' con 'le frequenze più alte, stanno trovando più sostegno dall'ambiente. Coloro che non sono 'con' le frequenze più alte, si sentono 'meno a casa' sul pianeta. Mentre le frequenze aumentano, vi è una separazione della specie umana: quelli 'con' amore, e quelli "non con" l'amore. Poiché le energie continuano ad aumentare, lo spazio tra i due gruppi di umani è in aumento, quindi è sempre più difficile 'fare il salto' da un gruppo all'altro. Nuova Terra è solo andare a essere a casa per coloro che 'con amore' ... coloro che non sono 'con amore' vengono separati da questo pianeta, e sarà rimosso per un ambiente planetario alternativa, o di ologramma 3D. Coloro che non sono 'con amore' essenzialmente vivono in una bolla di illusione, e sarà più a casa, su un pianeta dove sono supportate invenzioni della realtà, non è il pianeta terra più.

La notizia tradizionale terra riporta solo la terza notizia dimensionale:
(3D) notizia, anche se la Terra è al quinto Dimension (5D) 8 gen 2017 - Mainstream Media Rapporti solo al terzo dimensionale (3D) notizia, anche ... Prima di tutto ci sono un sacco di cose che accadono sulla Terra . .... Indiano nella macchina : Blogger, scrittrice, musicista, artista di registrazione, ... .. Trump salvato l'America e il mondo da guerra mondiale 3 (Hillary supportati da nove armi Aziende).

Primo creatore dice 3D sulla terra sta finendo presto:

Indiano nella macchina »Primo Creatore: La prova finale è stata impostata ...
2 gennaio 2017 - Creatore: Hey, anime qualcuno vuole andare a terra ... sarà uno dei pianeti più impegnativi. ... .. Trump salvato l'America e il mondo da guerra mondiale 3 (Hillary supportati da nove ...... Terza Dimensione Sulla Terra Ending Soon.

Nessun commento:

Posta un commento