giovedì 23 febbraio 2017

RED ALERT: fascista Google


RED ALERT: fascista Google inizia epurazione di pro-Trump siti web come preludio alla massiccia false flag o tentativo di golpe
Giovedi, 23 febbraio, il 2017 15:18
Giovedi, 23 febbraio, 2017 effettuate da: Mike Adam



( Natural News ) In un giro di vite in stile Cina comunista sulla libertà di parola, Google ha lanciato una purga di abbattere i siti di supporto del Presidente Trump.

Ieri, l'intero sito web NaturalNews.com stata cancellata da Google , rimuovendo 140.000+ pagine di contenuti che riguardano la prevenzione delle malattie, le terapie nutrizionali, le indagini scientifiche in contaminazione ambientale, pericoli di prescrizione di farmaci e altro ancora.Internet è in subbuglio per l'ovvio assalto alla libertà di parola, con le notizie naturale copertura della censura di Google che va selvaggiamente virale sui social media, interviste radio e la copertura articolo attraverso i media indipendenti.

Natural News stato preso di mira, crediamo, perché non solo pubblicamente predetto la vittoria del presidente Trump ben prima che accadesse, anche noi sosteniamo apertamente le politiche di Trump per proteggere l'America, prosciugare la palude e il ripristino della Repubblica. (Siamo anche l'editore di Trump.news .)

Ora, Natural News ha appreso che l'abbattere di NaturalNews.com è solo la salva di una massiccia apertura di spurgo libertà di parola da parte di Google di mettere a tacere le voci pro-Trump attraverso la 'rete. Dopo il mio annuncio di ieri che ha descritto la censura scandaloso di Google di Natural News, sono stato contattato da diversi altri proprietari di siti che dicono di essere stati anche presi in linea a circa lo stesso tempo.

Il seguente grafico da IsMyWebsitePenalized.com mostra che 470 siti web sono stati penalizzati o vietate da Google nell'ultimo mese :

Nessun commento:

Posta un commento