sabato 11 febbraio 2017

Pianeta X continua il suo movimento in un'orbita ellittica


Come Pianeta X continua il suo movimento in un'orbita ellittica, Disegno sempre più vicino al nostro pianeta, Sciame di vulcani crosta Eruzione Worldwide Terra diventi instabile
Venerdì, 10 Febbraio 2017 00:57




Pianeta X continua il suo movimento in un'orbita ellittica

Prima di tutto bisogna capire che potremmo essere parte di un sistema solare binario. sistemi solari. NASA appena trovato un sistema solare binario scorso anno. Si spiegherebbe oscillazione della terra che è ancora inspiegabili oggi. Sarebbe troppo lontano per credere che un pianeta possa condividere entrambi i sistemi solari?

Il governo degli Stati Uniti ha nascosto la vera natura di un test di difesa missilistica che si è verificato lo scorso Venerdì al largo delle coste delle Hawaii. Ufficialmente, il lancio ha segnato il primo test della nuova SM-3 Block IIA missile della Marina, parte del programma americano-giapponese di collaborazione per contrastare ICBM Putin-lanciati. La nostra fonte di Washington, tuttavia, ha detto che la presunta prova era una cortina di fumo per nascondere realizzato uno sforzo unilaterale di salvare la razza umana da possibile estinzione; di distruggere o deviare un 2,2 km Nibiru frammento di precipitare verso la Terra.

Il 4 gennaio, l'astronomo russo Dr. Dyomin Zhakarovich ha messo in guardia il mondo su un frammento di Nibiru tenuto a colpire la Terra il 16 febbraio. Nuovi elementi di prova ha indicato che uno sforzo Trump-piombo, che ha incluso l'aiuto di molte nazioni, ha lanciato una raffica di missili intercettori al bersaglio, distruggendola Martedì mattina presto.

Nel Vivo dopo la caduta, imparerai:

- Come identificare profezie codificati nelle visioni di quattro uomini che Dio ha rivelato informazioni su gli ultimi giorni a.
- Come sopravvivere ogni giorno con piccole necessità della vita, come poco cibo, nessuna tecnologia come non ci sarà l'elettricità e l'alloggiamento a volte poveri.
- Come conservare i farmaci e cibo a casa senza conservanti chimici o un frigorifero.
- Come identificare armi biologiche e prodotti chimici gettati la tua strada, capire come influenzano il vostro corpo e cosa fare a questo proposito e anche il modo di evitarlo e stare al sicuro.


- Come rendere indumenti protettivi per difenderti contro armi chimiche utilizzando semplici oggetti per la casa. In questo modo si copre quando un attacco è imminente e non avete l'attrezzatura necessaria o non ha avuto il tempo di comprare attrezzi necessari.
- Come per realizzare una piano per sopravvivere anche quando i tempi diventano difficili. Qui, Cain spiega semplice scienza militare per aiutarti a sopravvivere a casa. Sarà necessario utilizzare attrezzature semplici e sostanze disponibili in casa.


- Come distinguere acqua pulita e cibo da quelli che sono stati contaminati dopo un attacco. Ciò mantiene la famiglia sicuro e privo di malattie che possono essere causati da cibo o acqua contaminati.
- Oltre a insegnare alle persone come sopravvivere quando gli ultimi giorni arriva, gli individui possono usare l'eBook come un manuale per la sopravvivenza in tempo di guerra.

Ognuna delle strategie previste nel eBook è spiegato in inglese semplice e ben strutturato in capitoli per rendere più facile da comprendere. Comincia verificando i tempi di fine imminente e il modo in cui sono stati indicati nella Bibbia e poi introduce le strategie uno per uno.

Dr. Shimschuck, la cui autorevole ricerca su Nibiru (Pianeta X) è considerato dagli scienziati canonici Nibiru, si è interessato al tema, mentre nel 1985 coinvolto con il programma della NASA STS. Lì, ha appreso di un ordine esecutivo segreto, firmato dall'allora presidente Reagan, che vieta qualsiasi discussione pubblica su Nibiru.

"Poche persone nella gestione anche sapevano di Nibiru," Shimschuck ha detto la nostra fonte. "Informazioni su Nibiru è stato tenuto in compartimenti stagni, e al momento non mi aveva nemmeno saputo che [NASA] ha avuto un team dedicato di ricerca Nibiru. Ma le voci diffuse, e mi sono interessato. A quel punto, fui convocato nell'ufficio del direttore, dove sono stato più o meno detto che Nibiru era un argomento tabù. Quando divenne chiaro Nibiru avrebbe effetti devastanti sulla terra a volte nei primi anni del 21 ° secolo, tutto il dibattito pubblico è stato chiuso, rapidamente ".

L'aspetto più importante di studio della storia è che essa suggerisce per l'umanità è solo attraverso la conoscenza del passato che l'umanità ha la possibilità di sopravvivere.
Ci sono attualmente nove pianeti conosciuti del sistema solare, se si desidera includere Plutone. È possibile che un decimo pianeta, denominato "Planet X", esiste.

Subito dopo astronomo tedesco (uno scienziato specializzato nello studio della materia nello spazio esterno) William Herschel scoprì Urano nel 1781, gli scienziati hanno notato che Urano stava cambiando direzione dalla sua orbita prevista. Questo li ha portati a ipotizzare che ci fosse un altro pianeta là fuori, il campo gravitazionale di cui è stato tirando a Urano.

Il pianeta successivo, Nettuno, è stato scoperto nel 1841 in modo indipendente da Inglese astronomo John Couch Adams e astronomo francese Urbain Le Verrier. L'esistenza di Nettuno, tuttavia, non era in grado di spiegare completamente i disturbi orbitali di Urano. Neptune mostrato allontanamento dalla sua orbita prevista, pure. La ricerca del Pianeta X continuato.

7 commenti:

  1. Oggi sarà lo smog.una polvere sottile sulle machine.e tutte le sere dopo il tramonto cielo rosso anche con nuvole. Se e la polvere di nibiru dovrebbe aumentare.vediamo e

    RispondiElimina
  2. Puntuale ogni s'era cielo viola in tutte le direzioni. E normale

    RispondiElimina
  3. Si vede che molti hanno iniziato ha guardare i tramonti solo ora! I tramonti infuocati ci sono sempre stati e non c'è niente di strano. E' inutile cercare cose che non esistono!!!

    RispondiElimina
  4. Senti il tramando di colore viola non l'ho mai visto .e da 2/3 giorni noto una polverina che si deposita sulle auto 🚗 strana .magari e una coincidenza tramonti violi e polvere.ho e l'effetto di nibiru??????? Alf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa tua se non l'hai mai visto!! Se vivi in una grande città la polverina può essere qualsiasi cosa ma non sniffarla come al solito se no vedi pure nibiru come altri qui!

      Elimina
  5. A vista sembrano dei granellini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sabbia del deserto del Sahara!!

      Elimina