martedì 7 febbraio 2017

Pianeta Nibiru 2017 Nuove prove


Lunedi, 6 febbraio, il 2017 10:49



'Prove schiaccianti' che il Pianeta X distruggerà la Terra nel 2017. Se pensavate 2016 è stato un brutto anno 2017 potrebbe annunciare l'apocalisse come il tanto speculato Pianeta X è impostato per arrivare, secondo i teorici della cospirazione.

Ricercatori paranormali stanno studiando la possibilità di Pianeta X per diversi anni, e alcuni credono che ora è in viaggio verso la Terra.

Ricercatore David Meade sostiene che un intero sistema solare diverso è in rotta di collisione con la nostra e che il Pianeta X, che il teorico della cospirazione ritiene che è in realtà una stella, e la sua attrazione gravitazionale provoca diffusa distruzione qui sulla Terra che alla fine porterà a la fine dell'umanità.

Mr Meade, un autore che ha scritto il libro 'Pianeta X - Il 2017 arrivo', ritiene che la devastante Pianeta X porterà con sé "sette corpi orbitanti", tra cui Nibiru, un grande, pianeta blu.

Il teorico della cospirazione ritiene che il sistema stellare è difficile da individuare a causa dell'angolo che si sta avvicinando la Terra.





https://news.uark.edu/articles/34087/...

http://www.dailymail.co.uk/sciencetec...

http://www.express.co.uk/news/weird/7...

Nick Mercer

Nessun commento:

Posta un commento