domenica 5 febbraio 2017

Perché io Signore?

Vison straordinaria di Gesù di un feto di due cellule

Sabato 4 febbraio 2017 14:10

risultato Immagine per due feto cellulare
Si prega di Hit la quota di pulsanti su questo!
Il mio nome è Elizabeth Szeremeta, e il 16 agosto, 2005 Un po 'dopo le 10 a casa a Rawdon, Quebec, Canada.
Improvvisamente ho notato che la luce nella sala da pranzo dove ero seduto al tavolo ha cominciato ad ottenere più brillante.
Nel mio spirito, sapevo che presto sarebbe venuto il cielo sulla terra.
Ho aspettato ... Gesù è venuto ...
Ho letto i racconti di Suor Faustina, una suora polacca che ha visto e descritto Gesù.
Il meraviglioso Gesù, che ho visto in forma la sua descrizione, fatta eccezione Era più d'oro, più gloriosa. I suoi capelli avevano riflessi brillanti. Intorno a Lui erano minuscole particelle di polvere d'oro, che danzava nell'aria intorno a lui.
Gesù cominciò a parlare. Ha detto che aveva in mano un embrione abortito in mano. Egli mi permetta di vedere un primo piano di questo embrione, come se stessi guardando attraverso una lente di ingrandimento, in modo da poter scrutare tutti i dettagli:
Ho avuto un momento di disagio. Questo embrione aveva né braccia né gambe. Non ci sono dettagli che assomigliava a un bambino.
Tutto quello che potevo vedere era due cellule fuse insieme. Ogni cella aveva una macchia scura. Mi hanno fatto capire che questo luogo era la porta attraverso la quale si poteva entrare in ... al fine di ottenere tutti i dettagli sul futuro sviluppo del bambino.
Ecco un estratto della nostra conversazione:
Gesù disse: "Questo bambino abortito ha un messaggio per te."
Ho detto: "Gesù, perché stai parlando con me in francese? Tu sai che io capisco l'inglese o polacco meglio. "
Gesù disse: "Questo messaggio è destinato a persone di lingua francese."
Improvvisamente, ho capito che dovevo perfetta padronanza della lingua francese. Sono rimasto basito.
L'embrione bambino mi ha detto, "Sono un bambino che ora vive in cielo, insieme a migliaia e migliaia di altri bambini che stanno crescendo con me. Insieme abbiamo scritto una lettera alle nostre mamme, che vivono ancora sulla Terra ".
Perché io Signore?
Ho chiesto: "Perché mi hai scelto di consegnare questo messaggio? Non ho mai sperimentato un aborto. "
Gesù rispose: «Perché tu sei in grado di scrivere musica."
Bambino embrione ha risposto anche: "Noi vi piace, perché si sa rifiuto, come lo conoscevamo, mentre eravamo sulla Terra".
Poi ho iniziato a prendere giù la canzone, come il bambino dettata a me da cantare, frase per frase, nota per nota.
Ho notato che ho potuto prendere tutto il tempo del mondo, per il lavoro da ben fatto. Nessuno aveva fretta. Quando ebbi finito, ho chiesto a qualche altra domanda.
Ho chiesto: "Gesù, perché hai scelto questo embrione, in particolare, per consegnare questo messaggio?"
Gesù rispose: "Perché era il più giovane."
Mi hanno fatto capire che fin dal momento del concepimento, uno è già una persona.
Ho chiesto, "E 'questo embrione di una ragazza o un ragazzo?"
Gesù disse: "Non voglio rispondere a questa domanda. Questo embrione rappresenta tutte le ragazze abortiti e ragazzi che ora stanno crescendo in cielo ".
Una grazia speciale
Ho chiesto, «Il bambino ha un nome? In caso contrario, posso dargli un nome? "
Gesù rispose: "No, una grazia speciale accompagnerà questa canzone ogni volta che sarà cantato.
"Lascerò tutte le madri di bambini abortiti, che ascoltano questa canzone sapere quante ragazze, quanti ragazzi hanno rigettato.
"Se si pentono e decidono di consacrare la loro vita a me, io darò queste madri l'opportunità di scegliere se stessi, i nomi dei loro figli abortiti".
Ho detto: "Allora questo bambino sta aspettando la sua vera madre di scegliere un nome per lui?"
Rispose Gesù: «Hai capito bene. Questa canzone sarà cantata qua e là, in tutto il mondo. "Aborti vengono eseguiti ogni anno.
******************************************************************************
 
  ALLA MIA CARISSIMA MAMMA
Da Elizabeth Szeremeta
Mia carissima mamma, io sono tuo figlio.
Dio mi ha dato a voi, ma poi mi hai interrotto.
Ti vedo piangere il tuo cuore per me,
E io ti dico che ti amo,
Oh mamma, ti voglio bene.
Mia carissima mamma, mentre guardo dal cielo,
Voglio dire, che ti amo così tanto,
E alla fine del viaggio della vita,
Voglio venire a vivere
in Paradiso con me.
Mia carissima mamma, nella mia casa celeste,
Le forti braccia di Gesù
tienimi con tanto amore.
Vedo lo splendore e
La gioia di tutti i santi
Siamo tutti così felici
che possiamo
vivere qui per sempre.
My Dearest mamma
Gesù capisce
Egli vuole di perdonare e di
vi dia pace e la sua gioia.
Apri il tuo cuore, dare tutta la vita per Lui
E quando lo fai, vedrai,
Sarai felice.

QUANDO HANNO FATTO IL REFEREDUN SULL'ABORTO NEL 1981 IO HO VOTATO A FAVORE  DI QUESTO!  LA MIA IGNORANZA  E CREDENZA NEL  CREDERE  DI  ESSERE NEL GIUSTO HA SPORCATO LA MIA COSCIENZA CON MILIONI DI MORTI INNOCENTI,  SPERO CHE DIO E TUTTE QUESTE ANIME INNOCENTI MI PERDONINO  SE POSSONO PER QUESTO MIO GRAVE ERRORE. Karonte

1 commento: