mercoledì 15 febbraio 2017

NOTIFICA

CIAO A TUTTI.CREDO CHE QUESTO SIA L'ULTIMO POST CHE POSTO,LO STO FACENDO CON FATICA POICHÉ IL COMPUTER E' ANDATO,SONO TRE ANNI CHE CE L'HO ,L'HO COMPRATO USATO ,,AVRÀ 17 ANNI DI SICURO ,SI BLOCCA AD' OGNI OPERAZIONE CHE FACCIO,    I VIDEO NON SI VEDONO PIU',,IO LAVORO  CON UN SISTEMA PRECARIO,SOLDI NON NE HO PER COMPRARNE UNO.

FACCIO GIÀ I SALTI MORTALI PER SOPRAVVIVERE E PAGARE 600 EURO DI AFFITTO AL MESE,DOVREI ESSERE GIA' IN PENSIONE,,,MA LA LEGGE FORNERO,,,,,,,,POI QUANDO FACEVO L'ARTIGIANO GLI ULTIMI ANNI NON  MI SONO ANDATI TANTO BENE ,LA CONCORRENZA ARTIGIANA DEI PAESI DELL'EST ,CHE LAVORAVA E FATTURAVA  PER 10 EURO ALL'ORA LO STESSO LAVORO CHE FACEVO IO ! MI HA CREATO GROSSI PROBLEMI INDEBITANDOMI,


PROPRIO QUESTA MATTINA SONO STATO A EQUITALIA PER VEDERE IL MIO STATO DEBITORIO,SONO IN ROSSO DI 52.750 EURO,SE QUALCUNO DI VOI CHE LEGGE MI VUOLE DARE UNA MANO  FACENDOMI UN PRESTITO A LUNGA SCADENZA ,MI SALVEREBBE DA UN BRUTTO DESTINO. 

MA  I MIRACOLI ULTIMAMENTE NON NE VEDO TANTI. COMUNQUE : SE QUALCUNO MI VOLESSE AIUTARE L'INDIRIZZO è QUESTO.


55giorni@gmail.com

Ciao a tutti spero di farmi risentire presto.Frank

64 commenti:

  1. se li avessi avuti te li avrei dati io ma sono nelle tue simili condizioni. mispiace di non poterti aiutare L'arconte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di dire fesserie taci che fai una figura migliore. Se avessi tutti quei soldi non saresti qui a dire scemenze. Vergognati invece!! Ma chi vuoi che ti creda? A chiacchiere sono tutti bravi ma poi i veri amici si vedono in questi momenti e si vedrà quanti saranno!!!

      Elimina
  2. Ma che ti importa dei debiti. ..tanto se sai di morire con tutti gli eventi catastrofici che vengono riportati il debito è l'ultimo dei pensieri.in fondo non ci credi neppure tu Frank a tutte queste stroncare. Ciao

    RispondiElimina
  3. Vai alle fiere dell'elettronica 50 euro fai un PC...comunque approvo questo messaggio....Ma che ti importa dei debiti. ..tanto se sai di morire con tutti gli eventi catastrofici che vengono riportati il debito è l'ultimo dei pensieri.in fondo non ci credi neppure tu Frank a tutte queste stroncare. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi ti dice che devo morire?,quello che credo io tu non lo puoi lontanamente immaginare,tranne qualcuno che legge questo blog che si tira fuori dal comune ,,tutti gli altri compreso te vivete ancora sospesi tra il limbo e e una realtà fasulla chiamata matrix

      Elimina
  4. Ciao Frank, se il computer e' vintage, lo puoi vendere a buon prezzo. Per equitalia, hai un debito troppo elevato. Sbarazzati di ogni proprietà anche la macchina , vai in pensione con la sociale e non ti potranno prendere nulla. Se hai altri debiti, non ripagarli. Al massimo quando non ci sarai piu' diranno che non eri un buon pagatore. Mando un caldo abbraccio a Beatrice. Fuel

    RispondiElimina
  5. Frank.in che settore eri .io edilizio i si pagano un sacco di tasse pere se lavori di meno siamo abbandonati purtroppo.nessuno ti aiuta

    RispondiElimina
  6. Se veramente sei nei pasticci, mi dispiace. Pensa che il denaro è il potere umano che odio di più. Non dico questo per prenderti in giro. Se ne avessi tanti te li darei ( solo se avessi detto la verità). Comunque, ti auguro di cuore a risolvere questo tuo grosso problema.... Abbi Fede, non si sa mai !!!!! Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le tue vibrazioni sono buone,mantieniti così

      Elimina
  7. per fortuna in questo pc.i commenti funzionano ancora,tanto vale che colga l'occasione per rispondervi..dico: non sforzattevi ,lasciate stare non voglio sentire più nulla.è chiaro che non ci sarà mai qualcuno pronto ad aiutarmi! non lo pretendo,,,lascio le cose che vadino come vogliono loro,tanto è sempre vero il detto :FAI DEL BENE E RICEVERAI SOLO DEL MALE

    RispondiElimina
  8. Lettori io sottoscrivo una Coletta per Frank. Frank dacci il tuo iban chi può può fare un bonifico.per un nuovo pc.alf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio caro amico ,se qualcuno mi vuole aiutare non deve altro che scrivere a 55giorni@gmail.com ,, non mi va di dare i miei dati in pubblico,,ci sono troppe truffe in giro.

      Elimina
  9. Frank.se tu in foto cappello e occhiali. Con espressione seria molto seria?

    RispondiElimina
  10. Signori oggi per il prezioso astronomo russo doveva esserci la fine del mondo...continuate a costruire rifugi intanto io mi godo la vita alla luce del sole.
    Un abbraccio
    .

    RispondiElimina
  11. Buongiorno, io propongo questa soluzione: se Frank apre una postepay si può versare 10,00 euro a testa, non sono una gran cifra e credo che tutti possiamo fare questo sforzo, sono 2 pacchetti si sigarette....
    saluti Beatrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivete a Frank all'indirizzo che ha dato e la trattativa sarà privata come dev'essere

      Elimina
  12. Non male come idea.☺ un saluto da pallina76

    RispondiElimina
  13. sono daccordissimo arconte

    RispondiElimina
  14. CIAO A TUTTI ...HO SEGUITO IL CONSIGLIO DI UN UTENTE DEL BLOG ,CHE SAREBBE QUELLO DI INSERIRE UN PULSANTE DONAZIONI,CI SONO RIUSCITO,E' DA OGGI POMERIGGIO CHE CI PROVO ,E' STATA DURA PER VIA DEL COMPUTER CHE ANDAVA IN BLOCCO,SE CI SARANNO DONAZIONI ! LA PRIMA COSA SARA' QUELLA DI COMPRARMI UN COMPUTER NUOVO,POI IL RIMANENTE LO METTERO' DA PARTE PER TUTTI VOI PER LA REALIZZAZIONE DI UN MONASTERO IN ALTA MONTAGNA ,DI CUI TUTTI VOI NE FARETE PARTE E AVRETE FACOLTA' DI FREQUENTARLO E ALLOGGIARE,SE FARETE DELLE DONAZIONI METTETE DA PARTE L'OPERAZIONE CHE FARETE E STAMPANDONE UNA COPIA ,,POI IN FUTURO VI SERVIRA'A DIMOSTRARE IL VOSTRO CONTRIBUTO.UN ABBRACCIO A TUTTI VOI. KARONTE

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. VAI IN ALTO A DESTRA DOVE C'E' UN PULSANTE CON SCRITTO DONAZIONE,SCHIACCIA ,SI APRE PAYPAL E DA LI SE VUOI PUOI CON I TUOI DATI FARE LA DONAZIONE

      Elimina
  16. Ma si fa col il pc 💻 ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo ,,oppure scrivi a 55giorni@gmail.com che ti do i miei dati.Saluti

      Elimina
  17. e io come faccio a fare la donazione che non sono in possesso di nessuna carta di credito?

    RispondiElimina
  18. Ma dove sta questo pulsante? un saluto da pallina76

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il primo in alto a destra dove sta scritto donazioni

      Elimina
    2. Mettiti gli occhiali palla di una pallina! !!!

      Elimina
  19. Cos'è questa storia del monastero zen? si parlava di aiutare una persona in difficoltà non d fantasie come questa. A me il monastero zen non interessa proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare per il monastero,,questo si realizza solo se qualcuno farà un grosso versamento,(MA AI MIRACOLI IO NON CI CREDO PIU')poi per il mio stato finanziario disastroso ! non glie ne frega di meno a nessuno,e tantomeno se mi trovo con un computer scassato,anche perchè il pulsante donazioni è ancora vergine,,e ho miei dubbi sul suo sverginamento,,ha,ha un abbraccio a tutti voi.Frank

      Elimina
    2. ti ho sverginato il pulsante (scusa la volgarità) spero di poterti aiutare ogni tanto con piccoli versamenti per il tuo pc. l'arconte

      Elimina
  20. Ma io con il telefono 📞 non vedo nessun tasto

    RispondiElimina
  21. Frank io cercherò di autarti,perchè apprezzo il lavoro svolto da te in questi anni a favore della Verità,ma a livello economico al momento non ho tante risorse,ma se troviamo 10 persone che donano ciascuna 10 euro arriviamo a 300 e con quelle te lo puoi comprare nuovo il computer.Io metto i miei 10 euro,te lo prometto e io mantengo la mia parola,però permettimi di dirti due cose:
    1)Te sei il creatore della tua Realtà quindi comincia a credere nei miracoli.....solo chi ha Fede si salverà.
    2)Non spargere altre basse vibrazioni offendendo chi ti offende,si impassibile e vai avanti per la tua strada,fregatene,non li ascoltare poi ci penserà la Giustizia Divina...prova compassione verso di loro,non ti arrabbiare che così fai il gioco del nemico.
    Non mollare il blog.
    Appena ho un attimo di tempo ti faccio la donazione
    Un Grande Abbraccio in Cristo

    Martino

    RispondiElimina
  22. Ecco ti ho donato i 10 euro spero che altri si aggiungano alla giusta causa.Dai ragazzi aiutiamo Frank a far proseguire il suo blog!!!!
    Martino

    RispondiElimina
  23. Ovviamente volevo dire 30 persone....dai ragazzi aiutiamo Frank!!!

    Martino

    RispondiElimina
  24. Hai visto Frank anche l'arconte ti ha aiutato...dai donate anche voi!!!Abbi fede!!!

    Martino

    RispondiElimina
  25. Anzi su amazon ce ne uno di 14 pollici a 160 Euro...bastano 16 Anime generose....aggiungetevi please!!!

    Martino

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti ,con le donazioni siamo arrivati a quota 27,93 euro,,si perchè paypal ad'ogni transazione si tiene una percentuale pari a 69 centesimi.intanto colgo l'occasione di ringraziare queste tre persone.Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 persone? Ammazza che morti di fame neanche dieci euro riescono a scucire. Ma gari gente che fuma e ne brucia 10 al giorno in sigarette.

      Elimina
  27. Questa test è più efficace dei tanti sondaggi comparsi qui. Si vedrà veramente chi è concreto e ha sentimenti umani e chi + solo un chiacchierone che fa la morale al prossimo e si da arie da padreterno. Ma si riveleranno finalmente le vere amicizie dai codardi (la maggior parte!) che stanno dietro a questo blog. Quanti soldi ha donato il famoso daniele che ti ha sostituito tempo fa?

    RispondiElimina
  28. Siamo in tantissimi che seguiamo il blog di karonte. lui ci mette impegno per trovare notizie in rete che altrimenti ci impegnerebbero ore per cercarle.Non posso credere che tutti questi frequentatori siano quì solo per criticare. Coraggio diamo un piccolo obolo e aiutiamolo per lo meno a tenere aperto il blog. Chi ci dà informazione on linea và aiutato. Anche wikipedia ogni anno ricorda ai lettori che per sopravvivere c'è bisogno di aiuto. Coraggio dunque, meno critiche e più fatti. L'ARCONTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gente è tutta uguale: quando è questione di soldi si dileguano o fanno finta di niente.

      Elimina
    2. Tu grande uomo coraggioso quanto hai donato?

      Elimina
    3. Mi viene solo da ridere a pensare quanti saranno questi "tantissimi" che seguono Frank e lo aiuteranno con le loro donazioni. Provare per credere amigos!! Inizia tu e vediamo in concreto il tuo aiuto a quanto ammonterà!!

      Elimina
  29. ALLA FINE METTERO' TUTTI I NOMI DEI DONATORI, SE NON SIETE D'ACCORDO FATEMELO SAPERE.UN SALUTO.Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tienici aggiornati sul numero di donazioni mi raccomando e anche sulla cifra se vuoi.

      Elimina
    2. Così si vedrà chi è il più generoso!!!

      Elimina
    3. non è questione di chi è più generoso o no!! se uno dona anche un solo euro vuol dire che di più non poteva permettersi,e l'atto di costui e generosità ;è uguale a chi versa di più,l'importante è l'atto che viene dal cuore.

      Elimina
  30. http://alfredodecclesia.blogspot.it/2017/02/dittatura-tricolore.html?spref=fb

    per il momento questo è tutto quello che riesco a fare con il computer

    RispondiElimina
  31. https://www.youtube.com/watch?v=-jVMHA4kQdE&feature=youtu.be

    copia e incolla nel tuo browser.

    RispondiElimina
  32. Ciao FRANK fammi sapere se ti è arrivata la ricarica come ho detto l' altra volta mi sono tolta no 2 ma tre gelati il mio unico vizio culinario lo faccio volentieri con il cuore, però Non chiudere il blog perché ti seguo sempre quindi appena hai raggiunto una cifra ricompraci un buon computer anche piccolo ciao e appresto un saluto da pallina76

    RispondiElimina
  33. Ciao FRANK grazie a te Un saluto da pallina76 😊

    RispondiElimina
  34. Frank a quanti siamo???Dai basta arrivare a 160 euro....ragazzi donate per piacere...
    Martino

    RispondiElimina
  35. https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.whydontyoutrythis.com/&prev=search

    RispondiElimina
  36. https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.whydontyoutrythis.com/2013/09/42-medical-studies-that-prove-cannabis-can-cure-cancer.html&prev=search

    RispondiElimina
  37. Una Bella notizia domani o giovedi in giornata mi arriva un computer rigenerato ,offerto dal sig Lino Bottaro,Grazie Lino ,,sei un grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Frank,in un modo o nell'altro il cielo ti ha aiutato.sono contento
      Martino

      Elimina

  38. http://infoquotidiano.it/video-sotto-censura-fa-tremare-tutti-i-parassiti-politici-guardate-sconvolgente/#

    RispondiElimina
  39. ALLORA LE DONAZIONI SI FERMINO QUI ,LA SOMMA è STATA RAGGIUNTA,LA RIMANETE SOMMA VERRà MESSA DA PARTE PER LA REALIZZAZIONE DI UN ASHRAM ,ADESSO INSERISCO I NOMI DEI DONATORI.

    Marianna Ancona 10,00 EUR

    Roberto Grubissa 5,00 EUR

    Angeles Alarcon 300,00 EUR

    Martino Leone 10,00 EUR

    Vincenzo Guarnieri 10,00 EUR

    Francesco Pinelli 10,00 EUR

    Voglio Ringraziare queste 6 persone che per merito loro il blog proseguirà il suo lavoro con un computer e monitor decenti,Grazie frattelli,ADESSO CERCHERO' DI INSERIRE UN MANTRA CHE CON LE SUE VIBRAZIONI DIVINE PURIFICHERA' E PORTERA' PACE A TUTTI VOI...BUONI E CATTIVI.OM SAI RAM Karonte

    RispondiElimina