martedì 7 febbraio 2017

Nibiru / Planet X p



Nibiru / Planet X pollice verso Perihelion - ripreso dietro le nuvole - FAA Foto, Feb, 6, 2017
Lunedi, 6 febbraio, il 2017 18:00










13 commenti:

  1. Questo è veramente troppo. E' un insulto verso l'intelligenza umana!!!!

    DOVETE VERGOGNARVI!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non parlare di intelligenza umana,,che non sai nemmeno dove stia di casa

      Elimina
    2. Ha parlato il genio che pubblica tutta la spazzatura della rete. Perché non ti occupi di raccolta differenziata, sei sulla strada giusta!!

      Elimina
    3. L'unica spazzatura in forma di sterco sei tu da raccogliere

      Elimina
  2. Frank. Sembrano immagini buone.e se fosse lui e grandissimo.e sarebbe proprio questioni di mesi e li.da dove le foto? Alf.

    RispondiElimina
  3. Ma siete dei pazzi a dire che è Nibiru.
    Frank censura queste immagini che screditare la tua intelligenza

    RispondiElimina
  4. Ciao Frank non so se già lo sapevi: count-down clock http://slaveplanet.net/

    RispondiElimina
  5. Vedere un corpo celeste di giorno è praticamente impossibile data la grande potenza di luce che emette il sole e si riflette sull'atmosfera. infatti a volte notiamo la luna che è appunto illuminata da tale luce. Tempo fà al tramonto si vedeva la MIR solcare i cieli illuminata appunto nello stesso modo. Infatti chi possiede un telescopio deve attendere la notte, l'imbrunire o il crepuscolo. anche di notte, solo chi è capace di calcoli impegnati ed avanzati con logaritmi particolari(matematici, astronomi etx) riescono a capire quali oggetti o corpi celesti si dirigono verso la terra in rotte di collisione. Tutto il resto non è scienza ma fantasia. Detto questo, non vuol dire che il pianeta x non esista e non stia per raggiungerci nella sua corsa millenaria. Tutte le profezie convergono nel 2017. Basta guardarsi intorno per vedere cosa stà per accadere.Anni fà dissi che non sarebbero passati venti anni......e avremmo visto disastri sulla terra. firmato l'arconte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che ti sbagli ! pure la luna la vedi di giorno,si vede una pellicola trasparente ,,,ma si vede

      Elimina
  6. infatti la luna non brilla di luce propria ma dell'illuminazione del sole. infatti normalmente è illuminata direttamente, mentre quando vediamo tutti e due i corpi celesti nello stesso quadrande , la faccia della luna rivolta verso di noi è illuminata dalla luce riflessa dall'atmosfera. saluti l'arconte.......a proposito attenzione nei prossimi dieci giorni potrebbe accadere qualche cosa di interessante......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma abbi il coraggio di dire cosa accadrebbe almeno!!!

      Elimina
    2. il terremoto delle filippine ti è bastato o preferisci parlare delle balene spiaggiate in nuova zelanda che hanno perso l'orientamento, o del missile lanciato verso il mare del giappone dai nord coreani o le miglia di arresti avvenuti in usa....se vuoi continuo firmato l'arconte. domenica 12 febbraio 2017 ( meno di dieci giorni)

      Elimina