mercoledì 8 febbraio 2017

Nibiru è uno dei quattro pianeti.............

llLa costellazione di Nibiru è composto da 4 pianeti: Nemesis, Helion, Arboda, e, naturalmente, Nibiru, e anche 2 lune: Harrington e Ferrada. Nibiru non colpirà la terra, ma sta per produrre grandi cambiamenti su di esso.Nibiru appartiene a un intero sistema di 6 oggetti indipendenti. Perché è così grande, la sua presenza nel sistema solare produce cambiamenti importanti in tutti i pianeti del sistema solare compreso il nostro sole. La terra sarà sostanzialmente influenzata a causa della presenza di Nibiru (guardare per esempio che abbiamo ora a 30 ° C nella regione artica.) Nessuno degli osservatori importanti nelle relazioni mondiali su ciò che accadrà, perché i governi hanno proibito di rivelare esso.
Nibiru è uno dei quattro pianeti e due lune che orbitano una stella scura o nana bruna. Quando la stella oscura è al perielio, la posizione più vicina al nostro sole, tra i 60 ei 70 AU = unità astronomiche, unità astronomica è pari alla distanza media tra la Terra e il sole, l'orbita di Nibiru, che è di 60 UA, la stella scura ha una sufficientemente allungata orbita di cross nostro sistema solare, di solito in prossimità dell'orbita di Jupiter, anche se questo può variare.
Questi segni nel cielo, sono da Dio, e da lui solo, a prescindere da come questi segni si verificano, e di essere provocate, sono da Dio Creatore, che ha creato tutte le cose, sia visibile e invisibile. Amen.
I poteri forti, stanno trovando sempre più difficile, per nascondere tutti questi segni che sono da parte del Signore, con i loro programmi di ingegneria infinite Geo, e varie altre tecnologie, che usano contro l'intera umanità.
Una breve descrizione sintetica dei poteri che sono ... sono una società segreta in tutto il mondo che è l'appartenenza è quasi attingere esclusivamente dalle linee di sangue potenti elite ad eccezione di alcuni particolari nessuno occultista linea di sangue che sono attaccati alla fringes.They fosse l'organo di governo nell'antico religioni misteriche e fin dai tempi dei faraoni si considerano illuminati alla divinità. Il sistema bestia mondo attuale è stato creato da loro ed è controllata dietro le quinte da them.These uomini e donne saranno portati davanti alla giustizia, e affrontato a tradimento da parte del Signore Dio, che vive e regna nei secoli dei secoli, ogni onore e gloria a him.Amen

La grazia del Signore nostro Gesù Cristo, maestro, re e salvatore, essere con voi e la vostra famiglia, ora e sempre.Benedetto sia Dio Padre, e del Figlio, nei secoli dei secoli. Amen.

5 commenti:

  1. La distanza terra sole e di 150.000.000 kl pari a 1ua e pi Dio con nibiru non centra niente Dio se volesse punire l umanità l'ho potrebbe fare in un altro mono .non credete. Alf.

    RispondiElimina
  2. Ma i video di dill mart.e altri gli esperti cosa dicono.fasulli

    RispondiElimina
  3. Dico la mia e sicuramente qualcuno penserà che siano cavolate.
    Non credo che Dio voglia distruggerci, perché farlo. Quando ci ha creati sicuramente sapeva cosa faceva. Quelli che ora chiamiamo "alieni" non hanno avuto forse la loro preistoria comportandosi come noi? Ricordate bene, noi saremo gli "alieni" del futuro. Antonio

    RispondiElimina
  4. Ho sentito questa storia di alieni che hanno modificato il dna uomo primitivo ci può stare.ma che siamo stronzi si.e una bella lezione ci vuole .alf.


    RispondiElimina
  5. Frank.stai poco bene ? Fai bene dai notizie di nibiru quando sono certe.prenditi una pausa .

    RispondiElimina