sabato 11 febbraio 2017

Gli ultimi giorni di 'vita normale' In America

Venerdì, 10 Febbraio 2017 00:41



Ultimi giorni di 'vita normale'

Se avete famiglia e gli amici che si desidera visitare prima che le cose cominciano a diventare veramente pazzo, si dovrebbe farlo entro i prossimi due mesi, perché questi sono gli ultimi giorni di "vita normale" in America. Il sito in cui ho postato questo articolo si chiama "fine del sogno americano", ma forse avrei dovuto dal titolo è "The End of America", perché questo è essenzialmente ciò che stiamo andando per. La prosperità del debito-alimentata che molti di noi danno per scontato è in procinto di venire a una brusca frenata, e siamo in procinto di entrare nei momenti più difficili che nessuno di noi abbia mai conosciuto. E non sto parlando solo di economia sia. Sulla base di tutte le Intel e informazioni che ho raccolto, stiamo per entrare in una "tempesta perfetta" che sta andando a scuotere questo paese in quasi tutti i modi che può essere scosso. Quindi spero che sarete veramente assaporare questa estate - giornate come questa non verranno di nuovo intorno in qualunque momento presto.

Avete mai conosciuto qualcuno che ha vissuto una vita apparentemente affascinato, anche se quella persona ha fatto decisione sciocca dopo la decisione sciocca?

Alla fine, la realtà raggiunge quasi sempre con persone così.

E in tanti modi, abbiamo vissuto una vita incantata come nazione, anche se stiamo facendo decisioni incredibilmente folli per decenni. Abbiamo maledetto noi stessi più e più volte, e quasi ogni forma di male che si possa immaginare sta esplodendo tutto intorno a noi. Come nazione, ci troviamo ora per quasi tutto ciò che è fallo, disgustoso e malvagio, e il resto del mondo è assolutamente inorridito da ciò che è successo a noi.

C'era una volta, siamo stati una delle nazioni più amati in tutto il pianeta.

Ora siamo uno dei più odiato.

Le cose che abbiamo fatto a noi stessi e ad altri paesi stanno per raggiungere con noi in modo sostanziale. Abbiamo pensato che stavamo ottenendo via con tutto quello che stavamo facendo, ma che non è mai stato il caso. Quando fate il male, c'è sempre un prezzo da pagare.

Nel corso delle ultime settimane, alcune cose molto strane hanno iniziato ad accadere. E nei prossimi mesi, stiamo andando a vedere alcuni eventi più insoliti. Ma ad essere onesti, questa è solo la punta di un iceberg. Per ora, si sta solo andando ad avere fiducia in me su questo.

Se il mio tono suona minaccioso, ciò che è buono, perché è proprio lo stato d'animo che sto cercando di trasmettere. In questo momento, ci sono grandi cose che accadono dietro le quinte, e tutti i nostri comodi piccole vite sono in procinto di ottenere scosso grande tempo.

Ho spesso scritto circa l'elite globale e su come a loro piace andare a fare le cose. Nel corso della storia, hanno sempre voluto creare ordine dal caos. In altre parole, che spesso volutamente creare una crisi per far passare cose che non sarebbero in grado di realizzare in tempi "normali".

Credo che stiamo per entrare in uno di quei periodi di tempo. I problemi che ci apprestiamo a vivere stanno per essere usata per giustificare "soluzioni" radicali che saranno ulteriormente l'agenda complessiva delle élite. Ma perché saremo nel mezzo di una "emergenza", un sacco di gente sceglie di andare avanti con queste soluzioni.

Purtroppo, la maggior parte delle persone non capiscono come funziona il mondo perché sono così consumate con altre cose. Viviamo in una società che è assolutamente dipendente da intrattenimento. Proprio di recente, ho scritto su come l'americano medio spende più di 10 ore al giorno collegato ad una qualche forma di media. Se non stiamo guardando la televisione, stiamo ascoltando la radio, andare al cinema, video-giochi, scherzi con i nostri smartphone o trascorrere ore e ore su Internet. E oltre il 90 per cento della "programmazione" che stiamo alimentato attraverso questi dispositivi è prodotto da soli 6 corporazioni dei media assolutamente gigantesche.

E chi controlla questi gruppi mediatici gigantesche?

Le elite fanno.

E avete notato come "i media mainstream" ama dividerci?

Oggi, gli americani sono più divisi che mai sembra. I nostri telegiornali all'infinito fissarsi su "nero contro bianco", "maschio vs femmina", "liberale contro conservatori", "ricchi contro poveri", etc, etc.

Gli americani sono molto arrabbiato e frustrato a questo punto, ma la maggior parte della nostra rabbia e la frustrazione è diretta l'un l'altro.

Come possiamo sperare di trovare eventuali soluzioni per la nostra nazione, se passiamo così tanto tempo a odiare i nostri concittadini?

Ma questo è solo come l'elite di simile.

Amano giocare divide et impera. Se siamo stati uniti, saremmo molto più difficile da manipolare.

E anche se abbiamo trovato un modo per incontrarsi, quali valori e dei principi dovremmo usare per ricostruire questa nazione?

La verità è che la maggior parte degli americani profondamente rifiutano i valori ei principi che i fondatori di questo paese, una volta tenuto così caro.

2 commenti:

  1. le cose peggiorano di giorno in giorno basta vedere i tg non italiani per capirlo. L'unico tg in lingua italiana che ancora dice qualche cosa di ciò che accade realmente nel mondo è Euronews. Il resto è un susseguirsi di gossip e notizie da "barbiere". Personalmente seguo la cnn i tg spagnoli e francesi. Ci siamo riprodotti senza controllo consumando le risorse del pianeta e rendendolo sterile e inospitale. ogni giorno muoiono migliaia di animali e si stanno estinguendo speci. Ogni nazione stà preparando misure per i prossimi avvenimenti. E l'italia? Con il suo buonismo sarà circondata da muri e si trasformerà in una gigantesca spazzatura ove la feccia del mondo si riverserà come locuste per consumare ogni briciola di risorsa rimasta. tic tac il tempo stà finendo. firmato l'arconte

    RispondiElimina
  2. OK grazie . .. . e mo che famo

    RispondiElimina