giovedì 23 febbraio 2017

Ecco perché................


Ecco perché stanno uccidendo tutti i diplomatici russi
Giovedi, 23 febbraio, il 2017 05:53


IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi


Ambasciatore russo Vitaly Churkin alla Nazioni Unite


Ambasciatore russo in Turchia Andrei Karlov


Di alto rango diplomatico russo Petr Polshikov


ambasciatore russo in India Alexander Kadakin


Atene ambasciata presso la quale console russo Andrey Malanin è stato trovato morto - foto disponibile di A. Malanin
Chi sta uccidendo tutti i diplomatici russi? E perché?
*
Cinque ambasciatori e diplomatici russi vengono uccisi nel giro di un 3 Mesi

Il Rapporto del Millennio

Come i seguenti articoli indicano, non c'è lavoro in tutto il mondo più pericoloso che essere un diplomatico russo o ambasciatore. Se sono di stanza in un vero e proprio hotspot geopolitica, è tutta la una posizione più precaria.

È stato Vitaly Churkin assassinato a New York?

Hanno servizi di intelligence occidentali solo assassinare un altro alto diplomatico russo?

Sì, l'ambasciatore russo in Turchia è morto dopo essere stato colpito. No, non era una bufala.

Un altro ambasciatore russo muore misteriosamente in India

DIPLOMAT MORTE Chi era Petr Polshikov? Diplomatico russo 'ucciso a Mosca' - ecco quello che sappiamo

Il Zio-anglo-americana Axis (ZAAA) ha reso la loro missione primaria di pungolare la Russia di Putin in una fase calda della Terza Guerra Mondiale. La fase fredda, segnata dal terrorismo incessante finanziaria e sabotaggio economico, diplomatico di guerra e proxy guerre, la propaganda dei media e spionaggio industriale, non è riuscita finora a disegnare la Russia in un conflitto armato in piena regola.

Naturalmente, la più grande offesa che la Russia di Putin è 'colpevole' di un corto circuito del genocidio ZAAA coordinato e l'esodo forzato che si verificano in Siria. Non solo Putin ha esporre loro cospirazione attentamente coordinato che ha creato, sostenuto e ISIS armati, ISIL e lo Stato Islamico, rispettivamente, ha anche terminato il loro progetto Grande Israele.

Putin va balistico In Siria, cancella degli USA Secret 'Strategia Medio Oriente'

Diciamolo chiaro, Putin ha davvero suscitato un vespaio come ha inviato l'esercito russo nella fossa dei serpenti Levante Nord. La leadership ZAAA non si aspettava una mossa tale offensiva (difensivo per la Siria) nobilmente fatta a nome del presidente Bashar al-Assad. E i globalisti neocon non sarà mai - mai - Get Over It.
Perché vogliono davvero cominciare la terza guerra mondiale?

Ora la domanda $ 64.000 è: Quante diplomatici russi saranno le potenze occidentali di uccidere? E, quale sarà il Cremlino finalmente fare a questo proposito? Soprattutto sapendo che Putin ha già preso grandi dolori per scongiurare uno scenario di terza guerra mondiale!

Questo è il vero motivo per cui la cabala neocon NWO sta uccidendo tutti i diplomatici russi. Essi stanno disperatamente cercando di provocare la Russia in una guerra. In questo modo si può dire che era la Russia di Putin che ha iniziato la terza guerra mondiale, non il mai-guerrafondaia Axis Zio-anglo-americana.

Per quanto riguarda il motivo per cui i globalisti vogliono far precipitare l'intera civiltà planetaria alla guerra: questo è il modo più efficace per imporre un Governo Mondiale sulla comunità mondiale delle nazioni. Proprio come si è formata la Società delle Nazioni a seguito della prima guerra mondiale, e le Nazioni Unite è stato istituito a seguito della seconda guerra mondiale, la stessa manfrina NWO intende imporre governance globale centralizzata tramite un istituzionalizzato un governo mondiale.

La stessa linea di sangue dei guerrafondai neocon e le élite ricche progettato la Grande Recessione che si verificano dal 2008 come preludio alla loro prevista la terza guerra mondiale. Questa strategia è stata modellata dopo che il prodotto volutamente Grande Depressione, che ha istituito un ambiente molto favorevole per le ostilità che portano direttamente a WW2. Lo stesso tipo di "terrorismo finanziario e sabotaggio economico" vengono usati oggi contro la Russia. Un molto simile serie di tattiche è stato impiegato poco prima della prima guerra mondiale e usato contro la Germania.

In realtà ci sono diversi motivi per innescare una guerra multi-frontale con la Russia. Forse il più pratico per i neocon sionista è che volevano rubare - ancora una volta - il russo Patria (la rivoluzione bolscevica ha portato alla loro primo furto conosciuto come l'Unione Sovietica). Un accordo dietro le quinte di grande segreto che è stato fatto durante gli anni Mikhail Gorbachev permesso l'URSS per essere liberata dal comunismo sovietico in cambio per i capitalisti predatori occidentali per saccheggiare e saccheggiare la ricchezza russo e delle risorse naturali. Tuttavia, il presidente Boris Eltsin ha rotto il contratto segreto e installato Vladimir Putin come suo successore raccolto a mano.

Storia segreta rivelato - Putin ha giocato ruolo critico dopo il crollo pre-pianificata dell'URSS

Così è iniziata una guerra clandestina tra il ZAAA e BRICS, che ha visto il Presidente Putin artiglio indietro ogni pollice della Patria che è stato rubato dalla sentenza cabala NWO dopo la caduta del muro di Berlino. Questo epico e continuo conflitto ha notevolmente turbato la leadership ZAAA al punto in cui faranno tutto il possibile per tornare al ferocemente patriottico Putin. Di conseguenza, essi deliberatamente selezionare i suoi più stretti confidenti e consiglieri diplomatici più fidati, che sono anche i suoi amici per tutta la vita, per l'assassinio furtivo.

Il Rapporto del Millennio
21 febbraio 2017

Nota del redattore

Va inoltre notato che Mikhail Lesin, un magnate dei media, che era un amico intimo del presidente Vladimir Putin, è stato trovato morto in un hotel di Washington, DC nel novembre del 2015. Le circostanze della sua morte sono così misterioso che l'omicidio premeditato si sospetta ancora . E 'ben noto in tutto cerchi di intelligence che gli alberghi e gli aerei sono i luoghi preferiti per le squadre di assassini della CIA per svolgere le loro hits. Non solo è la vittima completamente fuori dal loro elemento, cibo e bevande (e delle acque di balneazione) può essere strettamente controllato dalla 'casa'.

Nessun commento:

Posta un commento