domenica 5 febbraio 2017

Donald Trump

Donald Trump Appena uscito Horrifying video Avvisa americani, sostiene che "doveva farlo"

Sabato 4 febbraio 2017 19:40

* Aggiornato il 29 Gennaio 2017 Dopo Trump E 'fatto un punto per affrontare finalmente questo al American People *
L'America è sul punto di quello che potrebbe essere la stessa rovina del nostro paese. devono essere prese misure estremamente veloci e precisi per evitare la distruzione della vita americana come la conosciamo. Donald Trump è sulla stessa pagina, e ha fatto il suo obiettivo personale nella vita di ripristinare l'America al suo antico splendore romano-like.
Quando si fa riferimento all'invasione migranti musulmana in Europa che ha portato ai recenti attacchi terroristici su larga scala, ha definito la situazione "un cavallo di Troia".
Il serpente è una creazione Al Wilson, e si basa intorno alla favola del contadino e la Vipera, che è stato scritto nel 1968. Mr. Trump pensa che i testi dipingono un avvertimento molto preciso di ciò che potrebbe accadere al nostro paese se lo facciamo non agire prima che sia troppo tardi. Ha cominciato a scatenare ordini esecutivi per vietare aspiranti malfattori dal nostro paese, ma sta affrontando netta opposizione, soprattutto da parte degli avvocati presso l'American Civil Liberties Union che hanno appena temporaneamente interrotta il divieto islamico di passare attraverso completamente.
Si prega di guardare il video e comprendere l'importanza di questo movimento. Non si tratta di un uomo solo o idea-si tratta di fare in modo che impariamo dalla storia per evitare di commettere gli stessi errori! Senza dubbio, l'unica civiltà per confrontare America è Roma, perché è l'unica città storica che porta lo stesso livello di potenza. Le persone di quel tempo e di giorno avrebbero mai preso in considerazione la caduta di Roma ad essere una possibilità. Alla fine, la loro arroganza, politiche fallimentari, e la corruzione coinvolti a loro. E 'il momento per i democratici di svegliarsi e rendersi conto che Trump non è qui per fare danni, lui è qui per fare in modo che non subisca la stessa sorte pericolosa come una volta-grande nazione che ha portato davanti a noi.

Nessun commento:

Posta un commento