lunedì 6 febbraio 2017

Ben Fulford

Ben Fulford dice che il arresti tanto attesa del Cabalsts dovrebbero iniziare questa settimana

Lunedi, 6 febbraio, il 2017 09:47



NESARA- REPUBBLICA NOW - GALACTIC NEWS: Benjamin Fulford UPDATE-6 febbraio 2017

Diverse fonti confermano che circa 70 mandati di arresto saranno serviti su mediatori di potere e politici a Washington DC, Virginia e New York questa settimana, poco dopo Jeff Sessions è confermato come Procuratore Generale. Tra le persone di essere arrestati sono senatori democratici Chuck Schumer, Richard Blumenthal e vice-presidente di prelievo di Hillary Clinton Tim Kaine, dicono fonti del Pentagono. Questi arresti seguiranno 474 arresti che hanno avuto luogo in California la scorsa settimana come un anello pedofilo che serviva Hollywood e le élite della West Coast è stata presa verso il basso. E 'interessante notare gli arresti della California sono stati segnalati solo da agenzie di stampa locali e completamente ignorate dalle grandi reti aziendali.

http://abc13.com/news/474-arrested-in-california-human-trafficking-stings/1734315/

L'ex presidente americano Bill Clinton è anche segnalato per essere "a cantare come un canarino" e ha fornito la prova che porterà all'arresto di Hillary Clinton e molti altri, dicono fonti del Pentagono. Ecco quello che una fonte del Pentagono aveva da dire in proposito "Hillary è brindisi come Obama ha rifiutato di perdonare, Bill snitched su di lei, e la sua azione penale è stato ordinato da Trump." Ci sono credibili le notizie dei tabloid che Hillary è stato catturato cercando di fuggire Bahrain e si fermò.

http://www.globemagazine.com/content/clinton-stopped-her-tracks

Ci sono anche rapporti preliminari dicendo un raid è stato effettuato su Jeffrey Epstein 'schiava del sesso dei Caraibi Island e che 32 bambini sono stati liberati e 8 trafficanti sono stati arrestati.

https://twitter.com/glennbeck/status/828344311016075264

Vi è anche andare a essere una lotta di potere più nascosto e brutale in corso presso le agenzie segrete come "è stato scelto CIA Vice Direttore Gina Haspel di resa ai siti neri e torture cabala, cartello della droga e ragazzi ISIS", dice una fonte del Pentagono.

Vi è anche, come spesso accade, di alto livello intrighi e imbrogli in corso all'interno del Vaticano. Questo è stato ampiamente riportato dai media corporativi in ​​forma di notizia che Papa Francesco sparato Gran Maestro Mathew Festing dei Cavalieri di Malta, in una "disputa sul preservativo." ( "Controversia sulla preservativi" deve essere il codice per qualche fazione globalista di essere irritato al tentativo di qualche altra fazione globalista loro vite Ti prego, perdonami -. non riuscivo a resistere a questo divertente, anche se precisa, l'interpretazione del simbolismo occulto - REC)

http://www.telegraph.co.uk/news/2017/01/25/knights-malta-head-resigns-dispute-vatican-spokesperson/

Se si guarda la lista dei membri dei Cavalieri di Malta,

https://www.biblebelievers.org.au/kmlst1.htm

si legge come un chi è chi del globalista elite piena di nomi come Rockefeller, Bush, Rothschild ecc in modo da poter dire che questo è qualcosa di più di un semplice "preservativi".

In realtà, secondo fonti del Servizio Segreto Vaticano, ciò che è realmente accaduto è che i Cavalieri di vertici di Malta sono stati catturati "a New York, lavorando sulla presa sul sistema finanziario globale senza Papa Francesco 'OK, e il Servizio Segreto Vaticano scoperto questo gioco sporco ".

In altre parole, gli sforzi per l'ennesima volta in modo fraudolento creano innumerevoli migliaia di miliardi di dollari su una parte di alcune delle vecchie famiglie linea di sangue sono stati contrastati, le fonti vaticane dicono.

Ora ci sono trattative ad alto livello continui tra Russia, Cina e Stati Uniti sul futuro del sistema finanziario, le fonti dicono. Gli inglesi, tedeschi e gli israeliani sono anche coinvolti, dicono.

Fonti coinvolte nei negoziati stanno dicendo che le persone dietro Trump vogliono il controllo del 50% del nuovo sistema finanziario nel suo prezzo per non andare dopo le vecchie famiglie linea di sangue. Gli asiatici sono anche ora anche insistendo sul 50%, mentre i russi, da parte loro, chiedono per il 33%.

Allora, chi ha la posizione più forte in questo mondo di gioco del poker potere? La risposta breve è che senza la Russia su un fianco, gli Stati Uniti è ora più debole di quanto la Cina. Tuttavia, la Cina, anche se più forte degli Stati Uniti, più la Russia economicamente, perderebbe militarmente per un / alleanza russo degli Stati Uniti. Così si ottiene l'immagine, la Russia detiene ora il voto che è il motivo per cui il regime Trump ha smesso di demonizzare la Russia e invece ha cominciato a succhiare fino ad esso.

Con questo in mente e mescolare metafore, diamo un'altra occhiata alla scacchiera geopolitica mondo e vedere come stanno le cose:

La prima cosa che possiamo confermare da fonti negli Illuminati gnostiche e altrove è che un accordo è stato raggiunto a non usare le armi nucleari. In altre parole, questo sarà risolta mediante ibrido finanziaria, informazioni, forze speciali e di lotta militare convenzionale.

Prossimo diamo un'occhiata a posizione della Cina. I cinesi hanno avuto molto successo con la loro pacifica approccio win-win e hanno convinto più di 100 paesi, che rappresentano circa l'80% del PIL mondiale a unirsi alla loro infrastruttura Asian Investment Bank. Hanno anche fatto bene con il loro "una cinghia e una strada" (qualcuno dovrebbe dire al cinese meglio tradotto come "un ciclo e una strada.") Massiccia iniziativa infrastrutture. Essi sono anche leader nazione creditrice del mondo '.

2 commenti: