sabato 25 febbraio 2017

ASHRAM

Consigliato  Articolo da Leggere Ascoltando il video.Karonte


Ciao Gente,si è vero ultimamente do sempre le solite notizie,in effetti sono un Po stressato  poiché questa non è la giusta informazione per far evolvere un'anima nei piani superiori,quello che vorrei dare è l'insegnamento diretto ma non si può fare finché non hai un posto dove tutto è consone per poterlo fare, adesso mi trovo un Po spaesato con il computer nuovo,ha un' altro sistema operativo windos 10,prima avevo windos xp,è un vero casino ,,sono due giorni che non dormo di notte per questo motivo.

Però mentre non dormivo ho fatto un Po di conti di quanti euro ci vorrebbero per creare un Ashram.per aprire un centro del genere ci vorrebbero almeno  dai  700-800 mila euro.se le persone interessate donassero 800 euro a testa,con mille persone si raccoglierebbe la cifra di 800000 euro,con10mila persone basterebbe 80 euro a testa.oppure se c'è tra i presenti una persona che può prestare questa somma  allora tutto sarebbe più semplice,naturalmente il prestito verrà reso a lungo termine,oppure anche presto tutto dipende dalla generosità della gente.:Notate bene che ogni persona che contribuisce a questo progetto ;ha il diritto di alloggiare e di andare dentro e fuori come fosse casa sua,naturalmente su calendario.
Cara gente le notizie di asteroidi  cospirazioni e fine del mondo non sono così importanti per voi da lasciargli tanta energia gratuitamente,, piuttosto impegnatevi nella conoscenza del se ,del funzionamento dei mondi astrali e mentali,,e per farlo dovette affidarvi ad una sola persona ! modestamente ME, non voglio peccare di presunzione,ma credo d'essere la persona giusta che può traghettarvi verso nuovi mondi e conoscenze Divine.

IL pulsante Donate è li sopra ,ma prima di schiacciarlo scrivetemi in privato  che vi do ulteriori informazioni.Karonte

3 commenti:

  1. Ciao Frank, mi sa' che quando non dormi sogni ad occhi aperti. Perché non cominciamo con qualcosa di piu' semplice, come un incontro in qualche castello veneto con bel pro secchino fresco? Si potrebbe affittare un salone medioevale cosi ci si conosce al costo di una cena. Fuel

    RispondiElimina
  2. Di gei fabo io sono d'accordo con te noi siamo padroni della nostra vita. Chi vuole può chiedere la morte assistita e un diritto. E il governo non ce mai .alf

    RispondiElimina