martedì 7 febbraio 2017

Antartide:


Antartide: Edgar Cayce annunciata rotto Terra - Enorme 130 km Crack diffondendo in tutto Ice Shelf (Video)

Martedì 7 febbraio 2017 00:30





Enormi 130 km crepa diffondendo in tutto banchisa antartica - Edgar Cayce predisse già!

Edgar Cayce

"La terra sarà suddiviso in molti luoghi. La parte iniziale vedrà un cambiamento sotto l'aspetto fisico della costa occidentale dell'America. Ci sarà visualizzata acque aperte nelle parti settentrionali della Groenlandia. Lì si vedrà nuove terre del Mar dei Caraibi ... Sud America sarà scossa dalla parte superiore fino alla fine; e in Antartide off Terra del Fuoco sarà terreno, e uno stretto con acque impetuose ".

"Quando c'è prima la rottura di alcune condizioni del mare del sud e quelli così evidente come l'affondamento o l'aumento di ciò che è quasi di fronte, o nel Mediterraneo, e la zona di Aetna, allora possiamo sapere che è iniziato. "



Scienziato monitoraggio di una gigantesca crepa in una delle grandi piattaforme di ghiaccio al mondo nel Larsen C in Antartide. Larsen C è solo "leggermente più piccolo di Scozia", ​​secondo i ricercatori, ed è interamente coperto da ghiaccio che galleggia nelle acque oceaniche profonde.

La crepa nel ghiaccio è sia ampio e profondo, misurando lungo circa 70 miglia e largo 300 piedi. Una volta che la crepa si estende su tutta la piattaforma di ghiaccio produrrà un iceberg o meno le dimensioni dello stato del Delaware a oltre 2.400 miglia.

La progressione delle quali è stata continuamente monitorata dagli scienziati. Dal 2011 al 2015, il crack è cresciuto di 30 chilometri, ed era largo 200 metri entro il 2015. Tra il marzo e l'agosto 2016, la spaccatura è cresciuto altri 22 chilometri e allargato a 350 metri, secondo il progetto Mida, una collaborazione di ricerca finanziata dal antartico britannico Sondaggio.

Con tutta la lunghezza della frattura ormai a 130 chilometri, i ricercatori prevedono una grossa fetta - circa il 10 per cento della piattaforma di ghiaccio sta per rompere al più presto.

La perdita parziale di Larsen C non si aumentare del livello del mare. Ma il ghiaccio viene frenato dalla mensola può scorrere più velocemente verso il mare e contribuire alla sua crescita globale, riporta il Washington Post.

Se tale parte gigantesca dell'Antartide interrompe e livelli di acqua in tutto il mondo sorgerà, quale potrebbe essere l'impatto per alcuni paesi?

Un recente studio dice che possiamo aspettarci gli oceani a salire tra 0,8 e 2 metri, abbastanza per sommergere molte delle città lungo la costa orientale degli Stati Uniti, riporta EcoWatch . Una fusione completa della calotta glaciale della Groenlandia, spingere il livello del mare aumento di 7 metri, abbastanza per sommergere di Londra.

Il video qui sotto: Questi sono i 10 paesi minacciati da un innalzamento del livello del mare 6 metro ci sono quasi garantiti a vedere in un futuro non troppo lontano, secondo il ritmo previsto di riscaldamento globale e scioglimento dei ghiacci in Groenlandia e in Antartide.

fonte-http://ufosightingshotspot.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento