lunedì 13 febbraio 2017

2017 l'anno dell'apocalisse.?


Non lo so se questo è l'anno della purificazione!.. spetta a voi  crederci o no, i vostri cuori sapranno rispondervi meglio di me; intanto vi dico  che  la traccia musicale che dovevo inserire questa sera dedicata ad una presunta apocalisse   mi fa penare, sono tre ore che sono qui davanti al computer  cercando di inserirla,,ho provato con tutti formati  ma senza esito.ho provato a creare un video ,pure quello non la accetta,,,c'è qualcosa che non va ,,e che sta cercando di fermarmi.Karonte

15 commenti:

  1. Forse è un segno premonitore del destino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse hai ragione,,,dovrei darci un taglio e pensare più a me stesso,però è un vero peccato! perchè la musica era bellissima,,almeno per me.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. lo credo anch'io! che ci sia qualcosa o qualcuno che tenti di fermarmi,,oggi ho di nuovo provato a creare un video,,,finito di caricare si apriva una finestra con scritto file non supportato da youtube,ho provato a caricarlo in tutti i formati possibili ma niente..ho provato a chiedere lumi alla mia entità con cui ogni tanto parlo, mi disse che l'mp3 avrebbe provocato gravi danni vibrazionali e emotivi a molta gente.non so se sia vero ;tanto sta che ho abbandonato il progetto dipubblicarlo.

      Elimina
    4. forse quel qualcuno è il tuo cervello che a volte tenta di risvegliarsi

      Elimina
  2. Ciao Frank, ma che ne dici del fireball che doveva arrivare dal cielo e creare enorme tsunami?

    RispondiElimina
  3. Mettila su YouTube..e condividi il link fenomeno

    RispondiElimina
  4. E' bello vedere quanti commentatori cafoni deridono il signor Karonte. Ma sarà ancora più bello vedere come scapperanno cercando di salvarsi e verranno sopraffatti dagli eventi. Non è un problema di uno tzunami o di un pianeta errante, solo uno stolto può negare che stiamo sprofondando in un'inferno che stà per venire. Le porte sono aperte, fate pure i vostri selfie , guardate il gossip e vivete nella certezza dei vostri valori materiali. Mi dispiace solo di non aver avuto i capitali, anni fà per finanziare il progetto di karonte di una comunità per la sopravivenza in caso di catastrofe. Presto ci passerà la voglia di ridere , ma guardatevi intorno pensate davvero che questo mondo possa continuare ad esistere così come è ? firmato l'ARCONTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arconte finiscila con questa storia dei capitali e se sei un vero amico di questo Karonte (nome usato forse per rimanere nell'anonimato evidentemente)aiutalo e organizza una colletta con una quota che possono dare tutti (10-20€ sono troppi?) perché delle chiacchiere non se ne fa niente nessuno!!! In caso contrario non servi a niente!!!

      Elimina
    2. Ma falla finite con queste boiate la sola aperta è quella di casa tua quando esci o forse l'hai lasciata chiusa e ci hai sbattuto il cranio da piccolo!! Di quale inferno parli? Forse quello di Dante Alighieri? Vivi la tua vita e lascia stare queste menate se non ti sei ancora fuso il cervello! Dammi retta e fatti una bella scopata!!!!

      Elimina
  5. Ma Arconte de che! Ma svegliati

    RispondiElimina
  6. condivido in pieno il pensiero di Arconte.
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua condivisione non interessa a nessuno capito!

      Elimina