lunedì 9 gennaio 2017

Washington si prepara per la terza guerra mondiale



Washington si prepara per la terza guerra mondiale
Lunedi, 9 ° gennaio, il 2017 03:51
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.zerohedge.com/news/2015-05-23/secret-pentagon-report-reveals-us-created-isis-tool-overthrow-syrias-president-assad&prev=search



WASHINGTON PREPARA

Il complesso militare e di intelligence degli Stati Uniti è impegnata nei preparativi sistematici per la Terza Guerra Mondiale.

Per quanto riguarda il Pentagono è interessato, un conflitto militare con la Cina e / o la Russia è inevitabile, e tale prospettiva è diventata la forza trainante della sua pianificazione tattica e strategica.

Tre audizioni del Congresso martedì dimostrato questa realtà.Al mattino, il Comitato Servizi Armati del Senato ha tenuto una lunga audizione sulla guerra informatica.

Nel pomeriggio, una sottocommissione della Commissione Forze Armate della Camera ha discusso l'attuale dimensione e la distribuzione della flotta degli Stati Uniti di portaerei, mentre un altro sottocommissione del pannello stesso ha discusso la modernizzazione delle armi nucleari degli Stati Uniti.

Il World Socialist Web Site fornirà un resoconto più dettagliato di queste udienze, cui hanno partecipato un reporter WSWS.Ma alcune osservazioni preliminari possono essere fatte.

Nessuna delle udienze discusso le implicazioni più ampie dei preparativi degli Stati Uniti per la guerra, o che cosa una grande guerra tra potenze nucleari armati significherebbe per la sopravvivenza della razza umana, e persino della vita sul nostro pianeta.

Al contrario, le udienze sono state esempi di ciò che potrebbe essere chiamato il routinizzazione della Terza Guerra Mondiale.Una guerra degli Stati Uniti con la Cina e / o la Russia è stata presa come dato, e la testimonianza di testimoni e le domande da deputati e senatori, democratici e repubblicani, interessatii migliori metodi per prevalente in un tale conflitto.

Le udienze erano componenti di un processo in corso.

I testimoni di cui i loro scritti e le dichiarazioni del passato.

I senatori ei rappresentanti di cui alla precedente testimonianza di altri testimoni.

In altre parole, i preparativi per la guerra mondiale, utilizzando armi informatiche, portaerei, i bombardieri, missili e il resto di una vasta gamma di armi, sono in corso per un periodo prolungato di tempo.

Non sono una risposta ai recenti avvenimenti, sia nel Mar Cinese Meridionale, l'Ucraina, la Siria o altrove.

Ognuna delle udienze presume un grande conflitto degli Stati Uniti con un altro grande potenza (a volte senza nome, a volte esplicitamente indicato come la Cina o la Russia) entro un tempo relativamente breve lasso di tempo, anni anziché decenni.

Il pericolo del terrorismo, hyped incessantemente ai fini della impazzita opinione pubblica, è stato minimizzato e in qualche misura scontato.

A un certo punto durante l'audizione al Senato sulla guerra informatica, in risposta ad una domanda diretta dal democratico Jeanne Shaheen del New Hampshire, i testimoni del pannello tutti hanno dichiarato che il loro più grande preoccupazione era stati-nazione, non terroristi.

Uno dei testimoni a tale udienza è stato il Dr. Peter W. Singer, indicato come "Strategist e Senior Fellow" per New America, un think tank di Washington. Ha intitolato la sua presentazione, "Le lezioni di 3 guerra mondiale " ha iniziato la sua dichiarazione preparata con la seguente descrizione di quello immaginato un conflitto:

"Stati Uniti e navi da guerra cinesi battaglia di mare, sparando tutto, dai cannoni per missili cruise a laser. Furtivi jet da combattimento russi e americani dogfight in aria, con droni robotici volanti come i loro gregari.

Gli hacker di Shanghai e la Silicon Valley duello nei campi da gioco digitali. E combatte nello spazio esterno a decidere chi vince qui di seguito sulla Terra.

Sono queste scene da un romanzo o quello che potrebbe effettivamente avere luogo nel mondo reale dopodomani? La risposta è entrambe le cose. "

E proprio come e quando l'America cadrà ... tutto quello che hai preso per garantito ... voi attuale stile di vita, le comodità della vita e in America saranno cancellati della faccia della terra .. World War 3 arriverà by.2017 ... Equesto è solo reale soluzione per voi ei vostri cari ...

Nessuna delle udienze ha visto alcun dibattito su entrambi la probabilità di una guerra o la necessità di vincere quella guerra. Nessuno ha contestato l'assunto che "la vittoria" in una guerra mondiale tra le potenze nucleari armati è un concetto significativo.

La discussione è stata interamente dedicata a quello che è stato richiesto di tecnologie, beni e delle risorse umane per l'esercito statunitense a prevalere.

Questo era altrettanto vero per i senatori democratici e rappresentanti come per le loro controparti repubblicane. Con personalizzato, le due parti sono seduti sui lati opposti del comitato o sottocomitato presidenti.

Senza questo accordo, non ci sarebbe modo di rilevare, dalle loro domande e le espressioni di opinione, quale partito cui appartenevano.

Contrariamente ai media rappresentazione di Washington come profondamente diviso tra le parti con visioni politiche opposte intransigente, esiste un accordo bipartisan su questo più fondamentale dei problemi, la preparazione di una nuova guerra mondiale imperialista.

L'unanimità dei rappresentanti politici delle grandi imprese in alcun modo suggerisce che non vi siano ostacoli nel percorso di questa unità per la guerra. Ognuna delle udienze cimentati, in modi diversi, con la crisi profonda affrontare l'imperialismo americano.

Questa crisi ha due componenti principali: la diminuzione del potere economico degli Stati Uniti rispetto ai suoi principali rivali, e le contraddizioni interne della società americana, con l'alienazione approfondimento della classe operaia e in particolare i giovani.

Nessun commento:

Posta un commento