sabato 14 gennaio 2017

Uomo sta usando ET Technology per viaggiare tra le stelle



Uomo sta usando ET Technology per viaggiare tra le stelle - Secret Missions - rapporto sbalorditivo
Venerdì 13 gen, 2017 21:48





Quindici mesi fa, ho rivelato le seguenti informazioni e ho modificato il contenuto per riflettere lo stato attuale delle cose.

Voglio ringraziare Steve Quayle, la cui profonda copertura fonti convalidato questo conto il giorno dopo la sua prima apparizione in stampa. Il video che segue è il video più incredibilmente preciso che io abbia mai visto in tema di ET tecnologia trasferita. La maggior parte del video è banale, ma ci sono 3 esempi di tecnologia che mio padre ha avvertito che io non essere il primo a rivelare per paura di mia sicurezza.

Ero correntemente tedesco, quando ero un bambino. Beh, ero come fluente come un bambino potrebbe essere. Ho imparato il tedesco da mia nonna tedesca e padre, che spesso mi ha parlato in tedesco, la terra della loro nascita ed educazione. Qualche tempo dopo, quando avevo cinque anni, ho ricevuto un sacco di pratica di lingua tedesca per gli stranieri, perché sono stati strisciando attraverso la mia casa a Littleton, Colorado, su base regolare.

Dal 1983 al 1985, ho visitato quasi ogni notte quando ho saputo che mio padre stava morendo per avvelenamento da amianto. Ha spiegato molte cose bizzarre che avevo visto e sentito come figlio. O

Qui, voglio condividere il contenuto del materiale altamente classificato che mio padre ha condiviso con me in quel periodo sul tema della carta di lavoro sui clip, UFO, il programma spaziale segreto e l'esistenza degli extraterrestri (ET).
Un'infanzia Strano

Ho avuto un'infanzia che era diverso da molti bambini e la mia bella madre aveva un matrimonio che era unico e, a volte ha riempito di solitudine.

Prima che io nascessi, mio ​​padre ha supervisionato il ricablaggio del combattimento Information Center (CIC) sul supporto Franklin D. Roosevelt. Il FDR è stata la prima nave della Marina degli Stati Uniti per essere adattati per l'installazione di armi nucleari. Al momento dell'installazione, questo era la missione militare più sicuro nella storia degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda la missione, l'equipaggio e la nave era di stanza presso la base navale di Jacksonville, FL. L'installazione delle armi nucleari sulla FDR è stato compiuto in mare. Le armi nucleari sono stati resi operativi in ​​una missione che si estendeva intorno alla punta meridionale del Sud America. Mio padre ha detto che questo è stato fatto per cercare di limitare la quantità di "occhi sulla" sorveglianza i sovietici avrebbero del processo. Questa missione è stata effettuata in un momento prima che l'uso di satelliti.

Nel corso della missione, mio padre ha detto che per tre notti la piccola task force è stata seguita da "sfere incandescenti" verso la parte posteriore della nave.

La missione, a sua volta, dall'inizio alla fine, ha preso 18 mesi. Durante quel periodo, mio ​​padre e mia madre vedevano per esattamente 10 giorni.

Durante il corso della mia infanzia, la mia famiglia era sotto costante sorveglianza. I nostri telefoni sono stati sfruttato e la nostra posta è stata letta. Abbiamo avuto visite da entrambi i servizi segreti o l'FBI ogni sei mesi. La routine è sempre la stessa. Un agente sarebbe generalmente in discussione la famiglia, mentre un altro agente isolato uno dei membri della famiglia, in un momento, per l'interrogazione. Le domande che ci hanno chiesto erano sempre gli stessi. Sai quello che il padre fa per vivere? Chi ti ha parlato di quello che avete visto e sentito? Gli interrogatori erano sempre accompagnate dall'utilizzo di un poligrafo. Per lungo tempo, come un bambino, ho pensato che questo era quello che ogni famiglia ha attraversato come questo è diventato normale per me. Questi interrogatori continuavano come un orologio fino al mio primo anno mentre frequentava l'Università di Denver come studente universitario. L'FBI si presentò, senza preavviso, a mio dormitorio di indossare giacca e cravatta. Ero imbarazzato e incensato e ho iniziato a urlare contro di loro fino a quando se ne sono andati. Non ho mai sentito di nuovo da loro. Anche se mio padre ha ricevuto un rimprovero per quanto riguarda il mio atteggiamento poco collaborativo.
La cronologia di lavoro di mio padre

Dopo la missione di mio padre con il FDR, fu presto ritirato dalla Marina a 19 anni e 6 mesi con pensione completa invece dei necessari 20 anni richiesti per ricevere una pensione. In altre parole, il governo non vedeva l'ora di avere il mio padre a lavorare sul suo nuovo progetto.

Mio padre è stato permesso di tornare a casa per la famiglia e visitare per una settimana, a Marshalltown, Iowa, dopo il suo ritiro ufficiale, e poi partì per Denver, Colorado. Ha acquistato una casa e ha iniziato a lavorare presso la base aerea di Lowry a Denver. Il suo lavoro è stato mascherato.Tutta la sua unità ha proposto come ingegneri civili con i 547 °. Fu lì, che ha incontrato gli scienziati tedeschi che avevano lavorato nel Terzo Reich. Di tanto in tanto, mio ​​padre sarebbe portare uno o due di loro casa e che avrebbe lavorato su quello che sembrava essere progetti. Durante queste visite, vorrei arrivare a parlare agli uomini, spesso in tedesco, e poi mia madre portare i bambini al parco o al cinema. Il personale di sicurezza, in borghese, avrebbero accompagnato la festa a casa nostra. In seguito, il progetto è stato spostato da Lowry Air Force Base a Martin Marietta si trova ai piedi delle Montagne Rocciose 15 miglia a ovest di casa nostra.

Quindi, che cosa ha fatto mio padre lavorare durante questo periodo? Il suo lavoro centrato sulla verticale mestiere decollo. Non voglio dire il getto Harrier, voglio dire come quello che si vede nei film.Mio padre ha lavorato sulla tecnologia anti-gravità che consentirebbe un mestiere di raggiungere la velocità di fuga dalla atmosfera terrestre. Perché il ruolo di mio padre continuava a espandersi, fu in grado di vedere il progetto al di là della visione a compartimenti stagni che è stato imposto per evitare che una sola persona da imparare a molto.

Dopo il lavoro di mio padre si è conclusa con gli scienziati nazisti, andò a lavorare a Sunstrand elettrico a Westminster, Colorado. Ci ha lavorato sulla tecnologia satellitare che sarebbe stato utilizzato per monitorare veicoli spaziali in uscita e in entrata. L'esperienza di mio padre non si estendeva in questa zona, ma il suo servizio è stato prezioso perché sapeva come organizzare gruppi di studio, gruppi di azione e aiutare il processo di crescere alla realizzazione finale. In breve, ha assunto il ruolo di un project manager non tecnica.


Bill Pawelec e il mio ex direttore News, Annie Deriso

E 'stato a Sunstrand elettrico che mio padre ha lavorato con esperti di sorveglianza elettronica, Bill Pawelec. Bill in seguito sarebbe stato sposato con Annie DeRiso, il mio ex direttore della stampa al senso comune Show. Sulla pagina "About" del mio sito web, è possibile visualizzare la rivelazione di Bill, fatta di Steven Greer alla Casa Bianca Press Corps, per quanto riguarda l'esistenza degli extraterrestri esseri. Bill ha concesso l'intervista prima di morire di cancro.

Bill Pawelec realtà brevemente mi conosceva come un bambino come ha visitato la mia casa. Tuttavia, non mi ricordo di Bill due visite. Ho riunito con Bill nel 1993 dopo stavo ascoltando Art Bell intervistare Vance Davis, ex della NSA. Le rivelazioni di Vance su di Art Coast to Coast spettacolo erano di natura che sapevo che lui sapeva quello che mio padre aveva imparato nel corso di un periodo di 30 anni. Ho raggiunto a Vance e finalmente è stato contattato da Bill Pawelec che stava anche facendo lavori per la CIA.
Rivelazioni Nightly

Nel 1983, quando mio padre ricevette la notizia che la sua condizione ai polmoni in via di sviluppo è stato terminale, ho cominciato a fargli visita su base giornaliera. E 'stato il più difficile due anni della mia vita come mio padre era il mio migliore amico, la persona che più ammirato in tutto il mondo. Con la sua scomparsa, c'è un buco nel mio cuore che non è mai guarito. Abbiamo parlato di tutto, incluso il lavoro che ha fatto per il governo dopo il suo ritiro dalla Marina.

Le nostre conversazioni hanno un tocco bizzarro quando ho chiesto a mio padre due domande:
Chi ha ucciso JFK e perché.
Qual è stata la verità dietro gli avvistamenti UFO?

Non sono mai stato ossessionato con la questione UFO, ma affascinava i conti Betty e Barney Hill che avevo letto su come un bambino.

Durante il corso delle nostre conversazioni, ho imparato che ogni uno degli scienziati nazisti mio padre ha lavorato con credeva che la tecnologia che essi erano in possesso di, aveva origini extraterrestri.

Mi rendo conto che queste rivelazioni arriveranno come uno shock per il mio pubblico che ascolta così come i miei lettori. Fatta eccezione per il piano di false flag, Operazione Blue Beam, non ho mai scritto o parlato oggetto di ET, fino ad ora.

Quello che mi rivelerò sarà il culmine di oltre 30 anni di raccolta di informazioni.

Se qualcuno di voi si stanno chiedendo perché dovrei aspettare fino ad ora per rivelare ciò che ho imparato su questo argomento, come risultato del lavoro di mio padre, Bill Pawelec e Vance Davis, mi permetta di risparmiare il tempo ci vorrà per costruire un e-mail. Mia madre era il beneficiario di pensione di mio padre. Entrambe le pensioni effettuati una forte clausola per il giuramento di sicurezza nazionale di mio padre. Se fosse stato catturato rivelare segreti di Stato, sarebbe stato condannato al carcere a vita a Leavenworth, condannato ai lavori forzati, senza giusto processo e avrebbe perso tutte le attività finanziarie. Dopo la morte di mio padre, l'unico patrimonio lasciato sul tavolo erano due pensioni di mio padre. Se avessi parlato pubblicamente questo prima al 2011, anno della morte di mia madre, lei avrebbe perso i diritti per le sue pensioni.

L'unica persona che ho parlato con l'esterno di Bill Pawelec e Vance Davis era Ken Anderson (ex astronauta) e Jim Marrs in un incontro che è stato organizzato da Bill Pawelec nel 2005 all'aeroporto di Phoenix. Questo è stato un incontro in cui Jim Marrs e ho scambiato informazioni sul tema della carta di lavoro sui clip che era reverse engineering delle scoperte scientifiche ottenute dagli scienziati nazisti.

Mio padre aveva rivelato dettagli tecnici a me che erano top secret e nessuno parlare catturati, in violazione del giuramento di sicurezza, non sarebbe solo andare in prigione, avrebbero rischiano di essere eliminati con estremo pregiudizio. Mio padre mi ha consigliato di non rivelare mai alcuni dei dettagli tecnici di ciò che mi ha detto, anche dopo la morte di mia madre, perché potrebbe rappresentare una minaccia per la mia sicurezza.
Un mestiere che rende Altri obsoleto

Il mestiere decollo verticale che mio padre era a conoscenza, potrebbe raggiungere una velocità di 15 a 20.000 MPH nel giro di pochi secondi di decollare. Queste imbarcazioni potrebbero fare ad angolo retto si accende una monetina in modo tale che gli abitanti del mestiere avrebbero dovuto essere schiacciato dalle "forze G". Tuttavia, ha detto che i tedeschi possiedono le conoscenze teoriche su quello che sarebbe diventato l'applicazione del mondo reale di questa tecnologia. Ha anche detto che tali imbarcazioni avrebbe la capacità di viaggiare nel sistema solare e finché c'era corpi planetari, l'imbarcazione avrebbe bisogno di nessun combustibile come ha usato la gravità per spingere il mestiere. Essi padronanza il problema reingresso essere tempo e lo spazio spostando il mestiere entrerebbe nell'atmosfera, evitando così la massiccia calore del rientro. Mio padre si è detto scioccato e costernato che John Glenn, il primo astronauta ad orbitare intorno alla terra, quasi morto quando Ground Control pensato che è scudo termico molto primitivo è venuto perdere e avrebbe bruciato in su. Un fatto interessante, e uno che non ho capito completamente fino a ben dopo che mio padre era passato hanno avuto a che fare con il modo in tali imbarcazioni navigare, che è quello di utilizzare i meridiani gravitazionali. Per comprendere la tecnologia, uno ha una certa conoscenza che lavora sulla fisica iper-dimensionale.

Si può chiedere, perché costruire l'F-35 con questo tipo di tecnologia? Risposta: Il complesso militare industriale cercherà sempre di fare soldi, anche se lo scopo è illegittimo.

C'è stata una splendida scoperta sensazionale che ho fatto su YouTube. Ho trovato un video che contiene riferimenti a tre tecnologie che sarebbero stati troppo caldo per rivelare, per quanto riguarda la mia sicurezza personale.

Mio padre ha detto che, che abbiamo avuto un programma spaziale segreto perché il suo lavoro non è finito in NASA che ha utilizzato la tecnologia primitiva, anche a questo giorno in cui non ci sono stati progressi significativi in ​​50 anni. Questo perché la tecnologia è stata soppressa dal pubblico.L'inevitabile conclusione è che l'uomo è in viaggio tra le stelle, non solo il sistema solare.

Dal seguente video, e in base a quello che già so, non ci può essere altra conclusione che l'umanità ha la tecnologia avanzata per percorrere le stelle. Si può scegliere i 3 esempi di tecnologia esotico?

1 commento:

  1. Ciao Frank!! Secondo me questi sono drogati e certamente froci. Continua cosi!! Sei un Mitooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti seguirò sempre!!!!!!!!!!!!!! A presti da Pasquale cavalketa di Napoli.

    RispondiElimina