mercoledì 4 gennaio 2017

Ultimo Messaggio Falso Profeta,


tKnight

Paura o fede? Paura o VOLO?
Benvenuti Eagles alla nuova crociata!
Sarà tu contribuire a difendere la fortezza della fede?
TradCatKnight - I più visti e SEGUIRE tradizionale Cattolico in tutto il mondo!
As Seen on: Gloria.tv, SpiritDaily, Shoebat, Canon212, VeteransToday, Beforeitsnews e molti altri siti web di rilievo
Segnalibro noi e il check-in al giorno per i più Endtimes Notizie!
Benvenuti nel mio nido. #EagleoftheFortress
Proprietari di siti web: Non dimenticare di aggiungere sul vostro pagina!
ALEXA- TOP 20K SITO NEL MONDO


Mercoledì 4 gennaio 2017

TCK Briefing speciale: Ultimo Messaggio Falso Profeta, la promessa del futuro "
TCK Briefing speciale:
Ultimo Messaggio Falso Profeta, la promessa del futuro "

L'ultimo messaggio fom il Falso Profeta "Maestro Gesù" è stato appena pubblicato sul sito web di shareinternational. Come sapete, io vi tenersi aggiornati su tutte le ultime il nemico sta dicendo. Fornisco alcuni ulteriori approfondimenti su Maitreya ei suoi "Maestri Ascesi" in questo briefing speciale.
Da Share International:

La promessa del futuro dal Maestro -,
Ogni tanto, in risposta alle necessità umane, la porta viene aperta che separa Gerarchia dagli uomini e, in misura maggiore o minore, certi insegnamenti e le informazioni vengono rilasciati per il beneficio di coloro che possono fare uso di loro. Ora è un momento. Per quelli con "occhi per vedere e orecchie per sentire" questi articoli costituiscono uno dei modi in cui le nuove informazioni possono essere fornite in questo momento, le antiche verità ricordata e una nuova luce focalizzata sui valori perenni che sono alla base dell'evoluzione umana.

E 'stata la mia attività, nel corso degli anni, per presentare ai lettori di questa rivista un quadro della vita davanti, per ispirare un approccio felice e positivo che il futuro e di dotarli di strumenti di conoscenza per affrontare correttamente i problemi che sorgono ogni giorno sulla strada. Dal mio punto di vista di esperienza e conoscenza, ho cercato di agire come "look-out" e la guardia, per avvertire di pericolo imminente, e per consentire, al lettore, di agire con coraggio e convinzione al servizio del Piano.

Per molti, questo non è stato un compito eseguito in vano; molti hanno trovato nelle mie parole sia ispirazione e guida. Molti attendono, avidamente, la libagione mensile della verità. Altri leggono con calma, con un occhio lontano e anche la mente più distante e il cuore, mentre altri ancora sono sconcertati e non sanno cosa pensare.
In recenti articoli mi sono concentrato sulla comparsa di Maitreya e di noi stessi, i suoi discepoli. Questo è l'avvenimento centrale di questo tempo, senza precedenti in millenni indicibili. è ora raggiunto il culmine di questo processo. Spesso, ora, Maitreya appare prima molte centinaia per informarli della sua presenza e per invocare il loro aiuto. Ben presto, queste apparizioni raggiungeranno le orecchie di mezzi e di indagine avrà inizio. Tale indagine rivelerà la presenza di un uomo straordinario, dotato di poteri particolari e offrire risposte inusuali ai problemi e ai bisogni degli uomini.

Ci troviamo sulla soglia di una nuova era. La maggior parte delle persone oggi possono sentire i venti del cambiamento che spazzano in tutto il mondo, i puntatori al nuovo tempo. In mezzo al caos e la ripartizione delle vecchie certezze e delle forme può essere sentito un nuovo mondo in attesa di nascere. Un mondo migliore. Un più sicuro, più sano e un mondo più giusto.
Il mio compito è stato quello di mantenere queste speranze e piani prima di voi, per ispirare la vostra collaborazione e servizio attivo, per guidare i vostri passi quando avrebbero potuto vacillato, e per risvegliare in voi la consapevolezza che non siete privi e solo.
Sono felice di essere di questo servizio; Accolgo con favore l'opportunità di alleggerire il vostro peso e di tenere prima la promessa d'oro del futuro.



TCK Briefing speciale: Ultimo Messaggio Falso Profeta, la promessa del futuro "

Nessun commento:

Posta un commento