giovedì 26 gennaio 2017

SPECIALE BOLLETTINO

Trump / Putin prepara la guerra come la Cina rimuove Mask

Giovedi, 26 ° gennaio, il 2017 09:49

SPECIALE BOLLETTINO-siamo ricevendo rapporti supplementari da varie fonti in tutto il mondo che la Cina sta continuando a costruire una massiccia dimostrazione di forza militare sul confine con la Russia; l'equipaggiamento militare più per quanto riguarda essendo ICBM, che sono evidentemente pensati per la Federazione Russa. Il regime comunista in preda al panico sta segnalando al leader russo Vladimir Putin che egli non è quello di entrare in una alleanza con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump o il suo paese saranno soddisfatte con la guerra.
Questo stato di cose sta rivelando nel fatto che si dimostra al di là di ogni dubbio che la Cina rossa è stata il centro ultimo del programma globalista tutti insieme. Il regime comunista è disperato dopo la loro lunga data triplo agente Hillary Clinton ha perso le elezioni degli Stati Uniti e le loro marionette media mainstream hanno perso le loro menti e la credibilità.
Anche chiave: l'India sta facendo i propri preparativi per colpire obiettivi chiave in una Cina possibilmente ostile e Pakistan.
Terza Guerra Mondiale è ancora sul tavolo.
Essere in stand-by per un altro bollettino speciale su questo come ulteriori informazioni entra.


                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento