domenica 1 gennaio 2017

Sei preparato? Sei pronto per il 2017?

Obama inizia Terza Guerra Mondiale

Sabato 31 Dicembre 2016 19:43




Fuochi d'artificio di Capodanno, 2016/2017.
.
Musulmani avvertimenti terroristici jihadisti sono in vigore World Wide. Bombardieri suicidi musulmani sono attivati.
Trasmissioni Social Media promesso sangue e budella e terrore contro i non musulmani di tutto il mondo.
Si tratta di musulmani contro il mondo intero. Il modo perfetto per iniziare la Terza Guerra Mondiale, e dare Obama un pretesto per dichiarare la legge marziale negli Stati Uniti. Questa non è una teoria della cospirazione. Si tratta di un colpo di stato politico!
.
Terza Guerra Mondiale inizia a mezzanotte di Capodanno! Fuochi d'artificio e esplosioni devono essere visto e sentito.
.
C'è stato un costante accumulo ai campanelli d'allarme di Nye. 2016 ha visto eventi più pazzo
che la maggior parte può ricordare. Chi ha pagato e diretto milioni di muslums andare in Europa?
Chi ha costretto i leader mondiali ad accettare jihadisti Müslüm nei loro Paesi, a milioni?
Chi lasciare che questi jihadisti omicidi e stupri e terrorizzare i cittadini del diritto di questi paesi?
Il mondo intero sta lì, smarrito, confuso, poi si alzano e continuano il loro giorno.
.
Poi vediamo il "cristiano" Obama, prendere la maschera, e rivelano che lui è un jihadista Muslum.
Obama ha iniziato WWIII. Obama ha finanziato e inviato miliardi in armi per ISIS. Obama!
Obama sta facendo di tutto per iniziare Terza Guerra Mondiale con la Russia. Obama sta distruggendo gli Stati Uniti dall'interno!
Perché? Perché Obama è un jihadista MUSULMANO! Obama è un traditore e dovrebbe essere arrestato!
Ha anche rivelato vengono Hillary e Bill Clinton, Billionaire volevano criminale George Soros, globalisti.
Le maschere sono strappati via da Donald J. Trump, Trump sostenitori, Alex Jones, e altri soldati.
Essi rivelano la rete di bugie, inganni, crimini, tradimenti, pedofilia. Essi rivelano i piani per WWIII.
.
C'è una guerra in corso, ed è andata avanti per lo scorso anno, il 2016. Ma, come ci ha colpito 2017,
scatti saranno licenziati. Nessuno ha menzionato per lungo tempo il fatto che ci sono circa
tre (3) miliardi di proiettili a punta cava memorizzati nella Edifici governativi in ogni stato negli Stati Uniti.


.
Illegali proiettili a punta cava che RIP attraverso carne e ossa, in espansione, raccolta funghi, che causano
danni significativi che portano alla morte. Molto peggio di un proiettile normale.
Perché Obama ha acquistato 3 miliardi di dollari? Perché costruire tutti quei campi FEMA, e milioni di bare?
Obama ha un piano. Obama, Hillary / Bill Clinton, George Soros, Media, Wall Street, Corporations,
i ricchi, l'elite, i globalisti. Sono tutti legato insieme per questo momento nel tempo. Tic, tic.
Mentre ci avviciniamo di mezzanotte, e l'anello di esplosioni nel 2017, ma anche suonare la perdita della vostra libertà, la perdita della Costituzione, la perdita del Bill of Rights, e l'inizio della terza guerra mondiale.
Non sapevo che la "Legge di Difesa" appena passato, distrugge i diritti americani e delle libertà? Hmm?
.
Terza Guerra Mondiale non è come la seconda guerra mondiale o la prima guerra mondiale. Affatto. Terza Guerra Mondiale è una questione di controllo. Controllare o uccidere la popolazione.
.
"Die in ginocchio o in diretta sul tuo Feet", un famoso ribelle leader ha detto.
.
La popolazione mondiale è stata dumbed giù, Il cibo / acqua contaminata con sostanze chimiche per pacificare loro. Pronto per essere sfruttato, molti si "grotta" e cadere in ginocchio. Vuole?
Oppure vi resistere e combattere?
Questa è la domanda che ogni donna uomo e bambino deve porsi. Si tratta di una guerra globale.
.
Così la gente può dormono ancora, apatici, nascondendo la testa sotto la sabbia sperando che il lupo non li vedrà, se fanno finta di non vedere il lupo. Sono persone ancora che debolezze voluta e vile?
Li Svegliatevi!
C'è una guerra in corso! Siamo in guerra! Si tratta di una guerra di propaganda. Si tratta di una guerra di controllo mentale. Si tratta di una guerra di programmazione Persone con Alexa, VR, giochi e altre guerra elettronica.
Per controllare voi.
Stimolo positivo quando si fa quello che dicono.
La stimolazione negativa quando si fa ciò che è buono o di destra.
Guerra Psicologica militare. Essi si possiede.


E 'stato Hitler che ha detto che continuare a dire la bugia, e la gente finirà per crederci.
.
Questo è esattamente quello che Obama è stato detto di fare da George Sores, collaboratore nazista.Avevano tutti i media iniziano una campagna di disinformazione, bugie e propaganda.Per più di un anno, le persone in tutto il mondo sono stati bombardati (Bombardato) da questo,li buttato giù. "Blame RUSSIA!" La politica è di spessore!Per oltre un anno, i globalisti, George Soros, Hillary e Bill Clinton, Obama, e gli altri,hanno soffiato sul fuoco, ripetuto le bugie, imitato Hitler per ottenere World Domination.
Chi alzarsi e combattere per la bontà, giustizia e la Costituzione e la Carta dei diritti?


Il loro incubo peggiore è emerso. Donald Trump. Non c'era modo di poter vincere il primo passo,loro pensavano. Non c'era modo di poter vincere un secondo passo, il passo finale, alla Casa Bianca?In nessun modo fino a quando Donald Trump ha svegliato l'America con M.A.G.A ..Il mondo cantato che: rendere l'America Great Again! Rendere l'america di nuovo grande! Ancora ed ancora.Solo se, e sottolineiamo "IF", solo se e quando Donald Trump prende in realtà il potere, e mantienela Presidenza degli Stati Uniti d'America, solo allora, possiamo respirare di nuovo. Un grande se.
Ora, vicino a mezzanotte e il 2017, Obama ha un problema. I globalisti hanno un problema.Non funziona.Il loro piano di "dare la colpa ai russi", non funziona.Il loro piano di migrazione jihadista Muslum non funziona.Il loro piano di spendere oltre un miliardo di dollari per mettere Hillary alla Casa Bianca, non funziona.I globalisti stanno ancora cercando di mettere Hillary alla Casa Bianca.I globalisti hanno pagato o minacciato o uccisi abbastanza, che essi "possiedono" la maggior parte delGoverno degli Stati Uniti. Per sembrare legittimo, hanno bisogno di fare le cose legalmente, o sarà guerra civile.Ci hanno provato le racconta. Che non è riuscita. Hanno cercato sconvolgere i voti elettorali universitari, che non è riuscita. Hanno cercato guerra in Siria, che non è riuscita. Hanno cercato di incolpare di hacking russo, che non è riuscita.Ci sono ancora i "jihadisti Müslüm" che sono "dormienti", ma questo è di solito un attacco limitato.Così si muovono su al piano B. Piano B come in "proiettili".
Ci sono diverse teorie su come questo si avvierà. Assassinare Trump o un familiare.Avere NATO attaccare la Russia direttamente. Dichiarare la legge marziale e guardare guerra civile esplodere in U.S.A ..Il che ci riporta agli oltre 3 miliardi di proiettili a punta cava.In tutti questi casi, i colpi vengono sparati.
Altre teorie sono il governo degli Stati Uniti il ​​rilascio di un veleno o tossina, o batteri, o un virus,causando una piaga a cui "loro" sono vaccinati, ma non siamo. Centinaia di milioni muoiono.Proprio quello che Soros vuole.O la rete elettrica viene spento. La gente congelare a morte, morire di fame,Si uccidono a vicenda per il cibo, acqua, riparo, forniture.Centinaia di milioni muoiono. Può accadere ora. Può accadere in seguito. Ma accadrà !!Vedere dove questo sta andando? Vedi come Vulnerabile America è? Come vulnerabili di essere?Tutto a causa di questo ragazzo. Lentamente, in silenzio, subdolamente, mettendo la gente in atto per ......

Il presidente degli Stati Uniti è diventato improvvisamente un jihadista mussola ed è fuori per distruggere l'America!.Qualsiasi "Fake News" di un evento "False Flag" e quelle persone ancora suckered in ai media main streamlo comprerà Hook, lenza e piombo. Essi non sono preparati. Essi non sono pronti. Tu sei?Hai un gruppo che può unirsi? Avete unito un cristiano milizia locale?Hai lavorato fuori, corsi seguiti, libri e siti web visto come Breitbart, Drudge Report, BIN leggere, InfoWars.com, RightSideBroadcasting, https://salvationcanada.wordpress.com/.Effettuare una risoluzione del nuovo anno per iniziare immediatamente, speranza, e pregare..In questo scenario, ed i tassi di un 80% di probabilità di accadere, se succede, allora almeno avereun gruppo di sopravvissuti come mentalità che credono nella Costituzione e la Carta dei Diritti, e Gesù,che sarà resistere e combattere!
Conclusione:
Questa è la terza guerra mondiale, a mezzanotte, 31 dicembre 2016. Siamo alla vigilia della Distruzione.Sei preparato? Sei pronto per il 2017?

Nessun commento:

Posta un commento