giovedì 12 gennaio 2017

San Germain, Sananda

San Germain, Sananda, OWS & Ashira ~ Get Ready di un cambiamento maggiore nella Coscienza

11 gennaio 2017
"St. Germaine "," Sananda ", colui che serve" canalizzato da James McConnell
"Ashira" canalizzato da Dr. Susan Sammarco
(Nota: questi messaggi sono stati dati durante il nostro Domenica settimanale prepararsi al cambiamento di gruppo a Phoenix, AZ 8 gennaio 2017)
"Saint Germain"
Consentire voi stessi, solo per un momento, di muoversi all'interno di un determinato giorno. Muovendosi lungo come si farebbe normalmente nella vostra certo negozio. Visualizza questo. Andando sulla tua attività quotidiana. Tutto ad un tratto si sente l'energia al di fuori di se stessi, ma anche dentro di te, allo stesso tempo.
Questo è un concetto, una energia che hai avuto prima, ma non si ricorda, non riesco a cogliere quello che è. Eppure, la sensazione è immenso. La sensazione è così felice, così innamorato. Non ci sono parole per descriverlo. Questo sarà completamente battere voi con questa potente energia.
In questo caso, che sarà il "Evento". Questo sarà quella impulso cosmico che si è parlato di che riempirà il vostro corpo, diventare il vostro corpo, si diventa tutt'uno con il corpo, con la vostra coscienza. In quel momento la vostra coscienza aumenterà di dieci volte. Sarà come se niente avete sperimentato prima cioè entro i tuoi ricordi adesso ai. Essa si innescherà quei ricordi indietro da chi eri prima e che sei sempre stato.
Solo per un attimo, sentire ciò che questo sarebbe come. Sappiate che in un certo momento nel futuro, non lontano ora; potrete godere di questa energia esattamente come si sta verificando ora. Ma immaginare che 100 volte più di quello che è possibile per voi di visualizzare o immaginare che cosa potrebbe essere come. Sarà ben oltre ciò che la vostra immaginazione selvaggia potrebbe portare qui.
Lasciatevi subito a filtro, ritrovate di nuovo verso di voi corpo fisico. Tornare indietro e portare quel sentimento di amore che hai avuto, anche se per un attimo, riportarlo con voi nella vostra coscienza. Potrai conoscere e ricordare ciò che era come.
Sappiate che siete in quel momento, che il tempo, lo spazio dove tutto è in arrivo insieme, tutto sta arrivando a un punto morto. Vi sentirete queste energie; si sa come queste energie si collegano con te e con tutta l'umanità. Sei sul punto ora. Siete sull'orlo di quel momento nel tempo che siete stati in attesa per molto tempo. Tutte le cose che avete sentito parlare, conoscere, la preparazione per stanno per svolgersi.
Come avete sentito molte volte, non c'è nessun arresto ora. Nulla può tenere questo ritorno. Ci sono solo le energie; c'è solo la consapevolezza che sta arrivando sulla Terra, venendo dentro di voi. È sempre, così dentro, così fuori.
Si sente queste energie ora. Vi sentirete queste energie sempre più come l'onda continua a venire attraverso. L'onda che ha avuto inizio un bel paio di mesi fa. Diverse le onde e l'onda che è venuto nel corso dell'ultimo periodo di Natale. Questa onda continua ora e non vi è un altro ancora a venire. Ci saranno più dopo questo. Più energie di coscienza, le onde che arriveranno per il pianeta.
Sarà colpire ogni individuo sul pianeta. Ogni individuo si sentirà quando si tratta. Si sentiranno al livello sono a, a quel tempo. Qualunque sia la coscienza che sono in questo momento sarà moltiplicato per la coscienza delle onde. Quindi vi sentirete, conoscerla e viverla sapere che questi sono i momenti che si è parlato di. Questi sono i tempi, le frequenze che sono state accennate che si stanno muovendo in ora.
Non si può fermare questo. Non c'è sosta gli annunci che stanno arrivando. Non vi è alcun arresto di NESARA, della Nuova Repubblica, della moneta ri-set mondiale. Questo è ancora a venire. Tutto questo è parte della coscienza che avete creato sul pianeta. Sappiate che siete la coscienza del pianeta. Tu e la coscienza di massa e Gaia siete uno. Tu sei uno con l'intero Sistema Solare, con l'intera galassia e anche, sì, l'universo stesso. Siamo tutti uno con tutti e tutto ciò che è.
Quindi sapere questo. Sappiate che come un essere umano, è che ha l'archetipo Adam Kadmon sono stati creati per essere qui e avete creato voi stessi di essere qui. Sei in quel momento e che il tempo di riunire l'intero programma. Per portare tutto ciò che si è parlato di, è stato accennato, è stato previsto dalle molte generazioni prima di voi. Sei il culmine di questo adesso.
Come la Fiamma Viola continua a muoversi in tutto il pianeta in cui ciascuna di queste onde di energia viene e la Fiamma Viola inghiotte sapere a tutti che tu sei quello che sta creando questo all'interno del vostro processo di creazione molto che si materializza questo che fa sì. Che porta tutto ciò che siete e tutto ciò che si sa insieme.
E 'tempo ormai, i miei fratelli e sorelle, è il momento di fidarsi. E 'il momento di fiducia in voi stessi, ed è il momento di fiducia reciproca. E 'il momento di fiducia nelle energie della Terra e dal
Terra sia sotto che sopra. E 'il momento di fiducia in tutto. Questo è quel momento di portare questa storia. A causa della vostra fiducia, la vostra fede nel processo di creazione si stanno portando questa storia.
Tutto ciò che si è parlato di giungeranno a buon fine, venuto alla ribalta.
I Am Saint Germain. Tutta la mia pace e di amore sia con voi. Mi rivolgo adesso a "Sananda" che ha un bel messaggio per te.
"Sananda"
Sì, questo è "Sananda". Meraviglioso essere con voi in questo modo, come sempre. Ci fa sempre piacere questi tempi in cui siamo in grado di condividere con voi. E, naturalmente, non vediamo l'ora di quando possiamo condividere con voi in modo più fisico.
Che il tempo non è lontano ora. Ora avete spostato in questo prossimo anno, questo 2017. Quello di cui si parla come il compimento di quella precedente a questo. Questo è l'anno compimento, l'anno in cui tutto viene insieme. Dove tutto si capirà. Dove verità sarà rivelata da molte fonti diverse. Tutto verrà a capire la piena verità di tutto ciò che è accaduto su questo pianeta. Di tutto quello che è accaduto su questo pianeta e prima del Sistema Solare e la Galassia in sé.
Sei in questo momento, come "S. Germain "ha parlato e come molti di noi hanno parlato di per qualche tempo. Ho detto molte volte che sono venuti al traguardo e si deve! Il traguardo è proprio di fronte a voi ora. Ci vuole solo un piccolo sforzo sulle vostre parti di muoversi attraverso questo traguardo. Sappiate che prima di attraversare la linea del traguardo ci sono molti in ritardo voi. Molti di coloro che sono arrancava lungo e non so dove il futuro sta prendendo loro. Vedendo molto poche speranze per il futuro. Questo è dove si arriva con la vostra missione. Quelle missioni che siete venuti qui per questo. Per assisterli in molti modi diversi in ogni modo possibile. Sarete nostre braccia e le nostre gambe. Sarete fuori voci. Dove possiamo lavorare attraverso di voi per ottenere questo risultato.
Sei sul punto ormai di molti diversi annunci. Molte cose che stanno venendo insieme. Le energie si riuniscono ora. Le varie scadenze si sono riuniti. Essi si fondono in una timeline. Hanno iniziato il processo di fusione in una timeline. Una linea temporale che vi porterà nella nuova età dell'oro, in queste vibrazioni più elevate, le dimensioni superiori. Il 4 ° e 5 ° e 6 ° e 7 ° dimensioni. Tutto questo è in arrivo.
Questo 2017 è l'anno. E 'l'anno in cui tutto ciò che avete conosciuto nella vita precedente a questa si è spostata, avrà spostato notevolmente quindi non c'è equivoco. Questo è quel tempo, questo è quel momento, questo è il "evento". Sia che sarà in giorni o settimane o mesi, non possiamo ancora dire. Ma ci sono stati molti, molti eventi che sono stati parlato, molti livelli di energia che si muoverà nel pianeta, muoversi in voi e vi porterà più avanti questo processo di ascensione. Ascension come voi, un te individuale e come tutto il pianeta che può muoversi insieme a queste energie come arriva il momento e come le frequenze di sollevare abbastanza. Questi sono i momenti in cui le energie stanno sollevando in una vibrazione molto più elevata anche mentre parliamo ora. La coscienza è in aumento. Ci stiamo muovendo verso quegli eventi domino che si è parlato di.
Ci saranno annunci. Ci saranno annunci di valuta globale re-set. Ci saranno annunci di NESARA. Ci saranno annunci dei molti cambiamenti che accadranno. Essi sono troppo numerosi per picco ma la verità sarà la norma del giorno. Dove oggi molti sono fatti avanti per ingannare le masse. Ma ci saranno coloro che vengono in avanti solo a riferire la verità. Questo è ciò che sta venendo per te. Si sta cercando ora di questo oggi.
Come in questi giorni e settimane venire a passare a gennaio nel mese successivo. Il mese successivo porterà ancora più compimento e quello successivo dopo questo e così via e così via. Fino ad arrivare alla caduta di questo anno, la fine dell'anno, in cui ci sarà un notevole cambiamento per tutto ciò che avete conosciuto fino a questo punto. La vostra vita, in quel momento, si sono spostate in modo drammatico. Non sarà nemmeno riconoscere le vostre vite che sono venuti prima di questo.
Sappiamo che è difficile credere che questo possa accadere, ma in un attimo tutto può cambiare. Guardate come è cambiato molto da 9/11. Tutto è cambiato in quel tempo. La coscienza è sceso tremendamente in quel tempo. C'era così tanto costernazione. Tanto cattiva salute che si è sviluppato il risultato di questa. Così tanto successo da quel momento, quell'evento che è accaduto.
Ma "The Event" che parliamo di oggi è molto più di questo. Si tratta di "The Event" della Luce. Si è parlato di per eoni di tempo che state preparando per. Sei in quei momenti in cui quello che vi siete preparati per, per così tante vite precedenti a questo. Per tante migliaia di anni vi siete preparati per questo.
Si può guardare indietro a quei momenti in cui si è scelto di essere qui. Quando si offerto volontario per questa missione, sapendo che ad un certo punto si dovrebbe arrivare alla fine. Ebbene, miei cari amici, i miei fratelli, le mie sorelle, avete raggiunto la fine. Si tratta di quei tempi che state aspettando, desiderio di, sperando in.
Questo non vuol dire che non si è in Ora o non devono essere in ora, sempre essere nel presente, al momento. Essere in quel momento di gioia che si crea in quel momento. In un momento dopo non si sa che cosa accadrà. Essere sempre nel momento di ora in modo che si ricorda la persona che sono e la persona che si sta ricordando e sono sempre stati.
Si è parlato di un cambiamento di coscienza che sta arrivando. Questo spostamento si è parlato per qualche tempo. Avete sentito da molte fonti diverse. Recentemente è stato dato anche una data, quella del 14 gennaio. Non ho intenzione di dire che è la data di "The Event". Non possiamo dire che in questo momento. Si tratta di una data da ricordare. Si tratta di una data che sarà segnato nella vostra storia come ci si sposta in avanti da quel punto in poi.
Perché sta andando a creare un cambiamento. Un cambiamento nella vostra coscienza e uno spostamento in tutto il pianeta in quel momento. Molti non saranno consapevoli di questo, ma molti saranno. Quelli di voi che ascoltano queste parole, sono in risonanza a queste parole saranno pronti per questo quando si verifica. Mi è stato detto da qualche tempo che si sta acclimating a queste energie.
Come le energie si accendono 14 gennaio potrete godere di un grande cambiamento dentro di voi. In quel momento vi sentirete un senso di beatitudine. Vi sentirete un senso di calma venire su di voi in quel giorno. Molti si sentiranno anche questo. Molti si sentono un senso di disillusione, un senso di presagio. Questo non era quello che si aspettavano, perché non hanno ancora acclimatati a queste energie. Anche così, essi saranno preparando per questo il loro tempo e il loro momento. Saranno preparando proprio come gli Operatori di Luce ora sono state preparando per questo per un po 'di tempo.
Lo spostamento è su di voi ora. Lo spostamento è tutto vi siete preparati per. Il cambiamento di coscienza, lo spostamento in luce, lo spostamento nel sapere di chi siete. Tutto quello che dovete fare ora è andare sulla tua attività quotidiana. Vai sulla tua attività quotidiana, ma girare sempre alla Luce, girare alla Luce. Sempre in cui vi è la possibilità di assistere un altro giro alla Luce, farlo. C'è quella linea di demarcazione che sta arrivando. Quella linea che viene disegnato nella sabbia ora. Quella linea che dice che non è più possibile scegliere da che parte si sarà su. Tale scelta sarà fatta da tale linea di demarcazione. Con questa linea nella sabbia.
Questa linea si è parlato di come circa il 14 Gennaio. Non stiamo andando a dire che questo è quel momento di questa decisione, ma questa decisione è in arrivo. Questa linea nella sabbia viene tracciata tra coloro che sono pronti a muoversi verso la Luce e quelli già nella Luce. E 'inoltre disegnato per coloro che non hanno scelto di muoversi nella Luce. Dopo di che non sarà più in grado di scegliere, sarà scelto per loro.
Questo è ciò che è parlato di come libero sarà tolto. Non viene portato via da voi, ma vi aiuterà in questo processo di orchestrazione in questa nuova era. In modo che si può diventare tutto quello che è venuto qui per essere e non più trattenuto. Non più trattenuto dalla programmazione o essere frenato dal vecchio paradigma che è stato creato qui, questa illusione che è stato creato.
Tu sai che questo è un'illusione. Ora è il momento di andare al di là di questo. E 'il momento di tracciare una linea nella sabbia quindi non c'è più disillusione ti trattiene. Questo è ciò che viene inteso qui, questo è ciò che viene detto qui in questo lasso di tempo.
Conoscere e capire che tutto è in corso. Tutto è il risveglio; siete tutti risvegliando attraverso l'intero processo di ascensione. Sei il processo di ascensione. Ognuno di voi è la creazione di questo. Voi siete quelli che si sta aspettando.
I Am "Sananda". Tutto il mio amore e la pace sia con tutti voi. Come Vi lascio ora, sapendo che siete quasi arrivati.
"Colui che serve"
Saluti a te. "Colui che serve" qui. Difficile da seguire con tutto quel messaggio, ma facciamo del nostro meglio. Continuare ad essere di servizio, perché questo è quello che facciamo. Proprio come si sta per essere al servizio di tutti coloro che si può essere pure.
Essere di servizio non significa che devi incanalare qualcuno o qualcosa di questa natura. Essere di servizio significa a rivolgersi a qualcuno per strada, a un amico e sorriso. Dare loro un sorriso, dare loro un occhiolino, e dare loro un abbraccio se potete. Vedi? Sii gentile ogni volta che potete.
Spostare al di là della programmazione la paura, la programmazione odio, tutto ciò che è stata una parte dei tre illusione tridimensionale che ha avuto un ruolo nella creazione di qui. E 'tempo ormai. Come "S. Germain ", ha detto, come" ha detto Sananda ", come così molti hanno detto, è giunto il momento di scegliere. Scegliere da che parte si sta per essere acceso.
Avete intenzione di essere sul lato della Luce o avete intenzione di essere nel buio ancora? Avete intenzione di rimanere nelle tenebre per un nuovo livello di comprensione, una nuova Terra, anche? Avete intenzione di andare in una nuova comprensione di dimenticare chi sei? Non si vuole fare questo? No, certo che no!
Ci sono quelli in procinto di fare già questa scelta. Non vogliono rinunciare a ciò che hanno. Pensano che le ricchezze della Terra continueranno nei cieli e non si lascia andare. Pensano che se tengono su un po 'di più, si può sconfiggere tutti noi. Pensaci.
Abbiamo parlato di che la vigilia di Capodanno. Pensateci la follia in questo. Che possono superare la coscienza di tutti della Società del Paradiso, tutti i galattici che hanno lavorato verso la Luce, tutti i Agarthiani che stanno lavorando con la Luce. Se pensano che piccola percentuale, questa piccola, piccola percentuale che essi possono avere alcun effetto sulla continuità del genere umano qui, pensare alla follia in questo.
Sì, continuano avanti con la loro programmazione. L'unica cosa che sanno fare. Continuano aggrappata al "ancora una volta siamo in grado di manipolare", "ancora una volta siamo in grado di creare paura". Che questo sarà sufficiente per spostare l'equilibrio ancora una volta ma sanno nel profondo dentro di loro che questo non funzionerà più. Ma eppure continuano a provare, perché questo è tutto quello che sanno.
Ma tu sai. È degli Operatori di Luce, è la coscienza superiore, è che stanno in bilico sul bordo di dimensioni quarto, quinto e ancora più elevati, a volte, voi siete quelli che sanno. Il loro tempo è passato e il tuo tempo è iniziato.
(. Quello che segue è una sessione di domanda / risposta che non è stato trascritto in quanto è piuttosto lungo Se si desidera ascoltare l'audio, è possibile farlo andando al nostro sito web: http://www.ancientawakenings.org )
"Ashira"
Sono "Ashira". Ho voluto condividere le informazioni oggi sui tuoi mentori. C'è stato un sacco di informazioni fornite su dove vi troverete nelle prossime settimane e mesi. Noi non abbiamo discusso i mentori di recente.
Tutti voi, ognuno di voi ha un mentore che è stato assegnato a voi. Parlano a voi nei vostri sogni. Sussurrano nelle orecchie. Ci sono momenti che possono presentarsi a voi e vi sorprendere in quel modo. Essi sono i tuoi compagni.
Stanno lavorando con voi e vi guida e quando si raggiunge quel punto in Ascensione, quando avete colpito quella frequenza, vedrete voi mentore nella vita e saranno sembrare un parente, un amico di lunga perso da tempo. Vi abbraccio e si sa che questo è uno che state parlando con per un tempo molto lungo.
Non perdere le tracce dei mentori. Essi sono una parte importante di questo processo. Alcuni sono dallo Spirito mondiale, alcuni Galactics, alcuni Agarthiani. Sono da tutti i ceti sociali, diciamo. L'uno, che viene scelto per voi, è speciale per te. E si sa quando li vedi faccia a faccia che sono stati si guida attraverso molte opportunità in questa vita. Si può avere sembrava percorrere la strada sbagliata, ma si ha preso la strada giusta, il percorso più efficiente a causa della loro influenza con voi.
Per quelli di voi che vivono da soli, ascoltare attentamente queste parole nella vostra vita. Per coloro che vivono con partner o in famiglia, ce n'è una per ognuno di voi. Avrete l'opportunità di costruire quei rapporti con loro i tempi che corrono in avanti.
Siamo così entusiasti di questi tempi. Questi momenti in cui si sta per incontrare tutti noi, faccia a faccia. Tutti coloro che hanno servito si arriva e condividere con voi in persona. Una Domenica questa stanza sarà riempito da tutti coloro che sono stati in servizio a voi. Non solo per gli ultimi due anni, ma perché questo gruppo è stata insieme molte, molte vite si vedrà molti che si avvicinano al tuo cuore ed essere uno con voi. Siamo entusiasti di questo.
Avere una settimana meravigliosa. Vi do il mio amore e la mia luce. Namaste.

Nessun commento:

Posta un commento