lunedì 30 gennaio 2017

Putrescina e Feromoni Sessuali

Il corpo sa quando la morte è vicina, e tutto comincia nel naso

Domenica 29 Gennaio 2017 04:48

da Sheyla; vita Buzz
Non è raro sentire i membri della famiglia parlano di una persona cara che è morto. Un aneddoto interessante e sorprendente spesso sentito è il comportamento di una persona prima di morire come; dicendo addio, ottenendo la chiusura sui rapporti difficili, e anche dando via beni preziosi. Sembra che essi possono sapere qualcosa prima di chiunque altro.
Alcuni potrebbero obiettare questo è puramente un caso, mentre altri sono convinti la gente sa quando la morte è vicina. E 'naturale per cercare di capire la morte di qualcuno che amiamo o dare un senso a ciò che accade in quei momenti finali. Gli scienziati sanno quando qualcuno muore, il corpo comincia subito ad abbattere.
Putrescina, per esempio, è un fallo e il profumo tossici; il risultato della decomposizione. I ricercatori si sono resi conto gli esseri umani inconsciamente riconoscere questo odore in putrefazione. Non solo, l'odore, quando viene rilasciato, provoca una risposta immediata.
B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly8zLmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tbF94VWUzZ0tzSzQvV0kzUkFEUDF1RkkvQUFBQUFBQUFKRVkvcWVzbFhrX2xFZWs0Vm1McUNUMlZjYWkwQVphV2w5dV9RQ0xjQi9zNjQwL0RlYXRoLkpQRw ==
Gli animali hanno la capacità di sentire il profumo degli altri, spingendoli a reagire di conseguenza.
Questo è l'equivalente di pericolo di rilevamento sia da un predatore o più forte e più grande animale dalla confezione.
Uno studio condotto da Arnaud Wisman presso l'Università di Scuola di Kent di Psicologia a Canterbury, Regno Unito, e Ilan Shira del Dipartimento di Scienze Comportamentali in Arkansas 'Tech University a Russellville, AK, hanno scoperto gli animali e gli esseri umani potrebbe non essere così diversi dopo tutto .
La capacità di rilevare odori chimici è parte della sopravvivenza attraverso le specie. La minaccia della morte si rivela attraverso l'olfatto per gli esseri umani.
Putrescina è un composto chimico rilasciato quando un corpo decade.
Essa ha anche una funzione secondaria come un segnale d'allarme. Le persone hanno sia una reazione conscio e subconscio quando sono esposti a questo profumo.
Ci sono stati quattro diversi esperimenti condotti utilizzando putrescina, ammoniaca, acqua e di studiare la reazione della gente.
Uno degli esperimenti inclusi putrescina esposta in un sito, risposta immediata delle persone era di allontanarsi dalla zona.
Questa è la stessa risposta intorno reazione di lotta o fuga.
Quando gli animali si sentono in pericolo ci sono solo due risposte; combattere la minaccia o scappare da essa. Lo studio ha rivelato la gente reagisce in modo simile.
Ci sono altri profumi esseri umani rispondono a pure come sudore.
studi separati hanno mostrato che il sudore preso da persone in situazioni di paura ed esposti per gli altri a sentire l'odore generato un riflesso automatico e spaventato.
"Non sappiamo perché ci piace (o non piace) odore di qualcuno, e non siamo di solito consapevoli di come profumo influenza le nostre emozioni, preferenze e attitudini", spiegano Wisman e Shira.
"E 'difficile pensare ad un profumo come spaventoso", commenta i due principali ricercatori. Questi profumi rendere le persone più consapevoli e vigili del loro ambiente.
B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly8yLmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tUXlaNktPZzQ1WjQvV0kzUW1vdTZ5eUkvQUFBQUFBQUFKRVUvbk1Db2RGSnpCVndiYXYxMF9OeUg0OHpqVElDVnVNa3pnQ0xjQi9zNjQwL3NvdWwuanBn
Reazione naturale degli umani al pericolo non è quello di affrontare e combattere.
Le persone tendono a evitare qualsiasi tipo di confronto, se il suo verbale o fisica. Per la maggior parte, le persone scelgono di prendere le distanze fino lotta è l'unica opzione rimasta.
Le risposte possono essere diverse fra loro ma putrescina e feromoni sessuali sono a base di profumo.
feromoni sessuali sono sostanze chimiche rilasciate dal corpo per attrarre un compagno, mentre putrescina funziona come un segnale d'allarme. "Putrescina segnala un diverso tipo di messaggio di feromoni, ma le risposte delle persone a putrescina (evitamento e ostilità) sembrano infatti essere l'opposto di risposte a molti feromoni sessuali", spiegano il duo di ricerca.
Durante lo studio, le persone non erano consapevoli che avevano una reazione negativa al profumo.
"Le persone non hanno familiarità con putrsescine e non consapevolmente associano con la morte o la paura", ammette Wisman e Shira.

Nessun commento:

Posta un commento