martedì 24 gennaio 2017

Predizioni x il 2017

Previsioni di Nostradamus per il 2017: dall'aspetto terrificante Avvertimenti di 16 ° secolo

Martedì, 24 gennaio 2017 4:10



Previsioni di Nostradamus per il 2017

NOSTRADAMUS, il più famoso astrologo che sia mai vissuto, è nato in Francia nel 1503 e ha pubblicato la sua collezione a malapena imperscrutabili profezie, i secoli, nel 1555.

Ogni quattro righe verso (o "quartina") pretesa di predire gli eventi del mondo lontano nel futuro, e da allora Nostradamus 'devoti di tempo hanno sostenuto il suo lavoro guerre previsto con precisione, disastri naturali e l'ascesa e la caduta degli imperi.

Se i postumi di catastrofi mondiali del passato sono alcuna indicazione, possiamo aspettarci di vedere un raccolto eccezionale di tratti arcane nelle prossime settimane e nei mesi che pretendono di dimostrare oltre ogni dubbio che Nostradamus aveva previsto il World Trade Center e gli attacchi al Pentagono dell'11 settembre 2001.

Infatti, grazie agli sforzi di burloni Internet anonime, l'ha-detto-si-sos hanno già iniziato. Quartine "Spooky" presumibilmente predicono gli eventi del 9/11 con incredibile specificità circolavano on-line entro poche ore dalla prima caduta jet a New York City - completamente quartine false, come si è scoperto.

Non era una questione di se o non hanno predetto esattamente qualche cosa; Nostradamus semplicemente non li scrivere.

Siamo in procinto di dire addio all'anno del 2016, tanti credenti spirituali avviare la ricerca del future previsioni di Nostradamus per il 2017. Se è il vostro caso e si ha la forte interesse per la saggezza di Psychic Nostradamus, andare a leggere le sue profezie riguardanti le possibili occorrenze nel futuro del 2017! Le preziose intuizioni derivate dalle previsioni storiche di Psychic sicuramente aumentare la crescita spirituale nel contorno divina.

Le previsioni per il 2017 sono già cominciando a venire in caldo ora che il giorno del nuovo anno è ormai alle porte. Finora, le previsioni 2017 sono alla ricerca piuttosto interessante. Mentre la guerra mondiale 3 timori sono diventati comuni a causa di sciabola tintinnio da Cina e Russia di Vladimir Putin, alcune persone stanno unendo le 2017 previsioni di Nostradamus con profezie bibliche relative a Gesù e di fine dell'Anticristo. Gettare un gigantesco asteroide nel mix WW III, e questi 2017 teorie del complotto sono certi di essere un colpo.

# La scomparsa di differenze linguistiche può verificarsi in 2016 grazie alla presenza della macchina traduzione universale. Ha predetto che questo grande sviluppo potrebbe presto portare alla fine delle nazioni con "nuovo motore" nel mondo.

#La Risurrezione dei morti è anche predetto. Secondo Nostradamus, "i morti sepolti, sono usciti dalle loro tombe". Tale previsione agghiacciante ispira la grande paura per la vita dal momento che siamo tutti paura dei morti (chiamato anche come zombie). Dal momento che non ci sarà più posto all'inferno, i morti si prevede di resuscitare. Credi in tale profezia? Solo il tempo può rispondere!

# Il crollo dell'economia mondiale è previsto con l'affermazione "i ricchi devono morire molte volte".

#mount Vesuvio andrà sotto il grande eruzione. L'evento di massa può accadere alla fine del 2016 o all'inizio del 2017. Se l'eruzione si verifica alla luce del giorno, sarà gli eventi peggiori che interessano le regioni intorno al buio. Nel frattempo, terremoto può apparire ogni 5 o 10 minuti prima dell'inizio di lava e cenere flusso mortali.

#Humans Vivrà più di 200 anni. Con i notevoli progressi della medicina, la durata della vita media degli esseri umani è aumentata a 200 anni. Insieme a questo, il 80-year-old ragazzo può guardare proprio come il 50-year-old gentleman. Questo era ciò che i veggenti francesi prevedevano!

#Western USA subirà la forte terremoto. Monte St. Helen può avere la grande eruzione vulcanica accade nel maggio 2015, possibilmente.Ancora peggio, gli eventi possono girare ad essere superba eruzione vulcanica con l'inizio di un terremoto.

#Humans Impareranno a comunicare con gli animali. I grandi progressi nella scienza della telepatia e animali capacità di comunicazione consentiranno agli esseri umani di comunicare con gli animali domestici e animali da fattoria come bene. Nostradamus ha scritto che "il maiale diventerà fratello per l'uomo".

#Il Mondo occidentale abolirà tutti i tipi di tasse. Con la grande rivolta, la tassazione sarà concluso per la libertà previsto.
Profezie di Nostradamus hanno sconcertato gli esperti nel corso dei secoli con la loro precisione sorprendente - e come n 2017 albe guardiamo a ciò che la verità Sayer leggendario ha in serbo per noi quest'anno.

Guardare attraverso la galleria di foto nella parte superiore di questa storia per scoprire che i seguaci di Nostradamus 'credono che potrebbe accadere in tutto il mondo nel 2017.

Sulla scena mondiale, la Cina potrebbe fare mosse coraggiose per curare il " squilibrio economico " nel mondo con effetti di vasta portata, secondo i credenti.

L'Italia potrebbe affrontare difficoltà finanziarie, con l'aumento della disoccupazione e dei prestiti che la rende la "epicentro" di una crisi della zona euro fresca.

Il paese sembra destinata a sperimentare crisi economica e una crisi bancaria approfondimento sulla scia il risultato del referendum italiano e la decisione di Matteo Renzi di dimettersi.

La "superpotenza corrente", che si ritiene essere un riferimento per gli Stati Uniti, è destinato a diventare sempre più ingovernabile e incompetente per l'anno che il signor Trump entra nell'ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento