venerdì 27 gennaio 2017

Parlare con gli alberi




Con RiseEarth


Parlare con gli alberi - una prospettiva spirituale su Nature
Venerdì, 27 gennaio 2017 04:06


da Jessie Klassen; Wake Up World

Non si sente la voce della natura?

Intellettualmente, è facile comprendere le molte ragioni per cambiare il modo in cui viviamo sulla nostra terra. Meteo irregolare e imprevedibile, terreni impoveriti, acqua non potabile, la deforestazione e la fauna selvatica di fuga sono tutti segni evidenti che la società che abbiamo creato è insostenibile.

Ma anche con questa prova lampante di fronte a noi, molte persone sono ancora disposti a cambiare o addirittura la sensazione che non ci sono problemi da risolvere. O peggio di tutto, sentono che non sono in grado di fare la differenza in una grande società così, disfunzionale. Per molti, che ancora si aggrappano agli ideali e credenze, come una vecchia coperta di sicurezza non aggiornati, sperando se solo rimanere nascosto sotto di esso, i problemi spariranno. Che, o sono troppo a disagio con lasciar andare gli aspetti della loro vita che si sentono sono necessari per la loro felicità. Sembra tutto molto più facile da portare avanti come al solito.


Ma perché sono i segni premonitori ancora non ottenere attraverso? La nostra sicurezza alimentare, l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo, la vita come noi la conosciamo, sono letteralmente tutto in gioco qui. Se questo non dovesse essere sufficiente a scuotere l'umanità?
Forse il vero problema è lo scollamento che gran parte dell'umanità ha dalla Terra. La terra è ancora visto come una "cosa", piuttosto che la nostra casa e la nostra madre che anela di prendersi cura di noi.

Quando siamo disconnessi non possiamo sentire le grida dalla terra, o sentire l'urgenza di questi tempi, o accettare le lezioni semplici e l'amore che la natura ha da condividere con noi.

Quando ci avviciniamo la natura da una prospettiva spirituale, aperto, ben presto si rende conto che la nostra vita su questa terra diventa uno scambio e l'interazione con l'ambiente. Non ci sono assolutamente momenti in cui la natura non eserciteranno con voi una volta che vi aprite ad esso.

Una volta che ci ricolleghiamo, la nostra illusione della separazione si dissolve e noi diventiamo consapevoli della unicità che attraversa tutta la vita.

Le culture antiche vissuto e respirato questo stile di vita, e ci sono comunità di tutto il mondo che ancora lo fanno. Fortunatamente, nessuno di noi nel mondo moderno può semplicemente vivere una vita che è spiritualmente collegata alla nostra terra. Non importa se si è nel bel mezzo di una città frenetica o vivere la vostra vita in campagna, la natura vi circonda ancora. Non è così facilmente accessibile per l'abitante della città, naturalmente, e, a volte può sembrare difficile, ma si respirava ancora l'aria e sentire il sole, ci sono piante, alberi, animali domestici e uccelli, e di conseguenza, la natura è con te.

Noi siamo tutti i suoi figli, dopo tutto, e questa connessione è ancora vivo dentro ognuno di noi, in attesa di essere risvegliato.

Non c'è tempo da perdere nel reclamare la nostra connessione con il Divino nostra madre terra. In realtà, è il desiderio nostra anima 'e parte del nostro scopo per essere qui in questo momento cruciale.

Forse la più bella scoperta si avrà quando ci si riconnette con la natura è la realizzazione che la natura ha atteso pazientemente il vostro ritorno a casa. Natura ha atteso per questa connessione, questa guarigione, dal momento in cui sei nato. Questo spiega perché i neonati ei bambini piccoli sono sempre felice quando prese al di fuori. Essi sono immediatamente calmati, perché la natura è familiare.

Come ci si riconnette, non importa quanti anni sei stato in assenza, vi accorgerete che non sarà rimproverato, rimproverato o punito. La natura ci accoglie a braccia aperte e amore incondizionato, veramente accettare e noi apprezzare per quello che siamo.

La natura può vedere la nostra luce divina, e che ci insegna a vedere la luce divina in tutte le altre forme di vita pure.

Ci rendiamo conto che tutto ciò che su questa terra ha una coscienza, e che ogni pianta, animale, roccia, minerale, fiocco di neve, goccia d'acqua, assolutamente tutto questo, ha un ruolo e uno scopo. Cominciamo a capire e rispettare il ruolo che tutti noi giochiamo come siamo tutti aiutando l'un l'altro per tutta la nostra ascensione e l'ascensione della nostra terra.

Siamo tutti sulla stessa barca, avendo scelto di essere qui sulla terra attraverso questo processo, e la terra ha scelto di aiutarci pure. Ogni atto d'amore che condividiamo aiuta gli altri e noi stessi di diventare più leggero, più luminoso, salito versioni di noi stessi, così come ogni atto di vibrazione più bassa, come ad esempio l'avidità, la gelosia, o azioni unthoughtful, ci scende pure.

La natura è qui per noi, dobbiamo semplicemente aprire il nostro cuore.

Parla con gli alberi, dicono che uccello quanto apprezzi la loro canzone, lasciate che i vostri animali domestici sanno quanto li ami e che ti sono grati per il loro amore. Natura è telepatica, in modo da non dover parlare ad alta voce. È possibile affermare queste cose nella vostra mente come fate un passo fuori per la vostra auto o si cammina per la strada, o anche solo pensare a loro come si sta addormentando, come la gratitudine è un ottimo modo per rilassare la mente e il corpo. Troverete che ti svegli pacifica o che i vostri sogni sono stati visitati da un messaggero dalla natura con una saggezza per voi, o forse solo un display di gratitudine.

Come ho già detto, la natura è pronto e disposto a impegnarsi quando siamo. Abbiamo spento per così tanti anni che ho trovato che molte volte quando ho tentativo di comunicazione con un animale per la prima volta, sembrano colti di sorpresa dalla mia apertura. Sono venuti a credere che non stiamo ascoltando.

Camminare a piedi nudi per quanto è possibile, sentire la terra, un passo delicatamente, notare la sensazione del vento sul viso, il sole sulla pelle, l'odore nell'aria dopo una pioggia. Coinvolgere tutti i sensi e l'esperienza della natura il modo in cui la natura ha inteso.

Molte volte ho avuto insetti atterrano sulla mia pelle, e li hanno guardato come scooted su e giù per le braccia. Sentivo la forte sensazione che era la loro meraviglia e curiosità di me, che li ha ispirati ad atterrare sulla mia pelle, in primo luogo.

piante Avviso arrivare a voi pure, come hanno a lungo per sentire il tuo tocco sulle loro foglie.

Chiedi natura per insegnare, e per guarire voi. Siate aperti ai molti modi diversi che la natura comunicare con voi. Essere attento di tutta la vita che attraversa il vostro percorso. Guarda nel vegetale e animale simbolismo. Lasciatevi vagare e vediamo cosa siete attratti. Prova sognare ad occhi aperti dei tuoi luoghi preferiti. Qual è il paesaggio come? C'è acqua, montagne, foresta, deserto, grotte, campi o pascoli? Che tipo di vita animale e vegetale è lì? Com'è il tempo? Determinare quale parte della natura parla alla vostra anima. Chiedetele ciò che è necessario sapere.

Essere persistente. Sii sincero. Essere pazientare. Si sta sviluppando un rapporto di amicizia, e proprio come si dovrebbe fare per fare amicizia con un altro essere umano, ci sono le stesse cortesie da rispettare per quanto riguarda la costruzione di un rapporto di amicizia con la natura pure. Sì, la natura vuole comunicare, ma cercate di non essere troppo invadente o esigenti. E non essere pignoli su come le interazioni accadrà. Sono stato punto da un calabrone la scorsa primavera come promemoria per "svegliare!" E seguire il mio cuore. Ho subito un sacco di crescita lo scorso anno, e non ho sempre la cura per il messaggio o il modo in cui l'ho ricevuto, ma sono veramente grato e fiducioso di come è sempre stato nel mio interesse.

La natura è una costante riflessione della vita che è intorno a lei, quindi, è costantemente in comunicazione con noi. Lei è costantemente condivide le sue saggezze con chi voglia ascoltare. A volte la sua riflessione mostra qualcosa che non piace particolarmente, ma si tratta sempre di un buon consiglio e l'opportunità di crescere.

Nessuna vita è migliore di un altro. Noi non hanno diritto né superiore.

Per natura, non c'è morte. Lei è in uno stato di costante riflusso e fluente come le maree. Lei è costantemente trasformando ed è felice di dare di se stessa. Questo è il motivo per cui è di fondamentale importanza per rendere grazie alla terra per il suo nutrimento e sostenere che lei fornisce. Un silenzioso ringraziamento prima di prendere un boccone della nostra cena, apprezzamento per gli alberi che hanno fornito le nostre case, o prendere un momento per fermarsi e ammirare il cielo, non importa il tempo, tutte queste semplici atti di gratitudine espandere la nostra coscienza e la coscienza della nostra terra.

Ricordate sempre, assolutamente nessun atto di gentilezza passa mai inosservato dalla natura. E 'solo gli esseri umani, che spesso non riescono a notare le sottigliezze della vita. Natura sarà sempre tempo per aiutare in cambio.

Come la nostra connessione con la terra rinforza, troveremo nell'impossibilità di non vivere la nostra vita in linea con questa connessione. Ci troveremo voglia di essere al di fuori di più e godere della natura in pace, senza il rumore dell'uomo. Ci fermeremo e raccogliere quel pezzo di spazzatura, saremo fautori per il riciclaggio e la riduzione dei rifiuti, e consapevolmente l'acquisto di che cosa abbiamo bisogno da parte degli agricoltori e le aziende responsabili e compassionevoli.

Diventiamo anche compiuto con le attività più semplici e noterà che il nostro bisogno di tante "cose" svanirà dalla nostra vita, come si comincia a capire quanto inutile molti di loro sono davvero.

Non solo, come si diventa più sensibile alla voce della natura, anche noi diventiamo sensibili alla voce dei nostri corpi. Noteremo cambiamenti nei cibi che desideriamo ardentemente e ritrovarci apportare modifiche stile di vita sano, come si diventa più consapevoli delle esigenze dei nostri corpi. Questo è svegliandoci alle nostre nature e ci troveremo di guarigione e lo spostamento in una maggiore vitalità.

Come il nostro collegamento approfondisce, la nostra presenza diventa più dolce, e non solo trovare la natura gravitare verso di noi, ma altre persone sarà pure. Siate pronti a sentire commenti del tipo: "come stai così calmo?" Oppure "ti sembra così felice."

Se sei un genitore, si scopre che contatto con la natura risveglierà il vostro bambino interiore, e che si svilupperà un legame più profondo con i propri figli. Vi troverete sentirsi come un bambino di nuovo, ei vostri figli risponderà. Vedranno voi in un modo che non hanno mai avuto prima, e sapranno che li vede per quello che sono veramente così.

E 'quando siamo circondati nell'amore incondizionato della nostra madre terra che la nostra innocenza e la luce divina, e la presenza divina dell'universo, possono fluire attraverso di noi senza ostacoli e disinibita. La nostra vera natura selvaggia si rivelano a noi e liberate in questo spazio di amore incondizionato.

Quindi, per favore, passo intorno gli insetti sul terreno, godere dei canti degli uccelli, apprezzare lo scopo di tutte le creature, tra cui i ratti, i serpenti, e le zanzare. Mostrare gratitudine imperturbabile e senza vergogna per il cibo che si mangia e l'aria che si respira. Masticare lentamente, respirare profondamente. Grazie l'acqua come si lava le mani, o di avere un bagno, o quando rinfrescarsi mentre sorseggiate. Sentirsi a proprio agio nella vostra relazione con tua madre terra, e vi inconsapevolmente presenterà la strada per gli altri a fare lo stesso.

E questo è quando comprendiamo veramente le ragioni della necessità di cambiare il nostro modo di vivere su questa terra. Noi in realtà viviamo e diventare la soluzione in ogni momento della nostra vita perché siamo in costante collegamento con la terra mentre si integra nel nostro essere.

Noi siamo i custodi amorevole della nostra bella terra. E 'il desiderio e lo scopo di farlo le nostre anime ".

Facciamo le permette di essere il luogo magico che lei è davvero. Quando facciamo questo, scopriremo come magica la nostra vita può davvero essere così.

E ricordate, tutto avviene ad un passo, un momento, un giorno alla volta. Si tratta di un collegamento che stiamo facendo per il lungo raggio, quindi non battere te se non ti senti tutto accade subito o se mai la sensazione che non si sta facendo un buon lavoro abbastanza o di essere un buon steward della terra. Natura conosce il vostro cuore. Siamo tutti arrivando, e finché rimaniamo aperti per il miglioramento, i cambiamenti accadrà e la nostra terra sarà in buone mani.

Circa l'autore: Jessie Klassen è un allevatore transizione all'autore in un viaggio alla scoperta di sé e coscienza espansa. Lei è anche un maestro di Reiki che è profondamente legato alla natura. Come un empatico e madre di 3 bambini sensibili, lei è interessato a vivere una vita più pacifica e ispirare gli altri a ristabilire il contatto con la magia della natura e la magia del proprio bambino interiore natura.
Jessie sta rilasciando un libro per bambini, "l'alberello" su Amazon nel 2017. E 'la storia di un piccolo alberello che con l'aiuto di un vecchio albero saggio, supera le sue paure di una crescente grande e diventa l'albero che è destinato a essere! Una parte del ricavato sarà devoluto ai TreeSisters e la Nature Conservancy of Canada.
È possibile connettersi con Jessie a jessieklassen.com

2 commenti:

  1. Abbracciare gli alberi e bello e ispirare e trasmettere amore lo facevo e lo faccio ancora

    RispondiElimina