lunedì 16 gennaio 2017

Olio di cocco

Olio di cocco Tirando riduce la placca e gengiviti il ​​50% in soli 30 giorni! Studio

Domenica, 15 gennaio 2017 18:43




Che cosa è l'olio di cocco?

L'olio di cocco è un tipo di grasso sano che è fatto soprattutto dalla carne e il nucleo di noci di cocco mature. È unico perché si compone principalmente di trigliceridi a catena media, che sono acidi grassi che sono estremamente salutare per voi.

I molti benefici per la salute di olio di cocco includono il miglioramento della salute cardiovascolare, aumentando il metabolismo, il bilanciamento degli ormoni, bruciare i grassi, prevenire il diabete, e aumentando la condizione della pelle e dei capelli. Tuttavia, è anche estremamente buono per i denti, le gengive, e per disintossicare il corpo, che è il motivo per cui l'olio di cocco tirando ora sta guadagnando popolarità significativa in tutto il mondo.
Quello che sta tirando l'olio di cocco?

Olio di trazione, noto anche come swishing terapia, è un'antica tecnica dentale che coinvolge fruscio l'olio in bocca per circa 10-20 minuti. Si chiama 'tirare' a causa della sua incredibile capacità di tirare le tossine e batteri fuori dei vostri denti e gengive, alcuni studi anche mostrando che trae le tossine dal vostro corpo.

Mentre l'olio di oliva, olio di sesamo, e di altri tipi di oli naturali possono essere utilizzati nello stesso modo, ci sono alcuni oli che sono come benefici per la salute come olio di cocco. E 'naturalmente antibatterico, antimicotico, e antisettico, inoltre lasciando i denti più bianchi e più luminoso dopo ogni sessione.
Come tirare l'olio con olio di cocco?

Mettere 1-2 cucchiai di olio di cocco in bocca e swish intorno alla bocca per 10-20 minuti. In seguito, semplicemente sputare il liquido in un cestino, sciacquare la bocca con acqua, e il pennello come normale.

Si raccomanda prima cosa al mattino prima di eventuali pasti e dovrebbe essere fatto 3-4 volte alla settimana per massimizzare la sua efficacia. I risultati sono generalmente segnalati entro 7 giorni.

Dr. Bruce Fife, l'autore di "Pulling Oil Therapy", dice che il tempismo è fondamentale e che si raccomanda un minimo di 10 minuti e un massimo di 20 minuti. Questo permette di tempo sufficiente per placca essere scomposto e batteri e tossine da trarre fuori ma protegge il corpo da ri-assorbimento nulla.
Quali sono i benefici dell'olio di cocco tirando?

L'olio di cocco distrugge Streptococcus mutans, che è uno dei più comuni batteri nella bocca che provoca l'accumulo di placca, carie e malattie gengivali.

Uno studio condotto sugli effetti di olio di cocco tirando 60 ragazzi tra 16-18 per 30 giorni ha dimostrato di ridurre l'accumulo di placca di ben il 50%, che ha impedito l'infiammazione del tessuto gengivale, noto come gengivite. Ha inoltre contribuito a prevenire la carie, mentre lo sbiancamento dei denti e rinfrescare l'alito di tutti i partecipanti.

In uno studio separato pubblicato nel Journal of Ayurveda e Medicina Integrativa, gli autori hanno detto: "tira olio è un potente tecnica ayurvedica disintossicante che è recentemente diventato molto popolare come rimedio CAM per molti disturbi di salute diversi. Usando questo metodo, chirurgia o farmaco potrebbe essere impedito per un certo numero di malattie croniche. La terapia olio è preventiva e curativa. L'aspetto interessante di questo metodo di guarigione è la sua semplicità. "
Ci sono precauzioni o effetti collaterali?

Questo rimedio deve diventare parte della vostra routine di igiene orale e non deve sostituire la spazzolatura, filo interdentale, e risciacquo i denti e gengive.

L'olio di cocco è considerato come un olio sicuro, non tossico da utilizzare per questo rimedio su base regolare, senza effetti collaterali noti. Tuttavia, è sempre una buona idea di consultare il proprio dentista prima di iniziare questo trattamento solo per essere più sicuri.

Articolo proveniente da www.healthyhubb.com

Nessun commento:

Posta un commento