giovedì 26 gennaio 2017

NIBIRU IL 25-1-17

 


Pubblicato il 26 gen 2017

Chi dunque si vergognerà di me e delle mie parole in questa generazione adultera e peccatrice, di lui anche il Figlio dell'uomo si vergognerà, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli santi. Marco 8:38

Il timore del Signore è il principio della scienza; ma gli stolti disprezzano la sapienza e instruction.The Book Of Proverbs.1: 7.
E Dio disse: Ci siano luci nel firmamento del cielo, per distinguere il giorno dalla notte; e servano da segni per le stagioni, e per giorni, e years.Genesis.1: 14.
E vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli; con perplessità, il mare e le onde ruggenti. Il cuore degli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra; Le potenze dei cieli saranno scrollate. E allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.
In verità io vi dico, questa generazione non passerà, che tutto sia compiuto. Il cielo e la terra passeranno; ma le mie parole non passeranno. Luca 21: 25.26.27.32.33.

Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; e colui che non crede al Figlio non vedrà la vita; ma l'ira di Dio dimora su di lui. Giovanni 3:36.
Gesù gli disse: Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Giovanni 14: 6
Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo, che è l'anticristo, che nega il Padre e il Figlio. 1Giovanni 2:22.

La costellazione di Nibiru è composto da 4 pianeti: Nemesis, Helion, Arboda, e, naturalmente, Nibiru, e anche 2 lune: Harrington e Ferrada. Nibiru non colpirà la terra, ma sta per produrre grandi cambiamenti su di esso.
Nibiru appartiene a un intero sistema di 6 oggetti indipendenti. Perché è così grande, la sua presenza nel sistema solare produce cambiamenti importanti in tutti i pianeti del sistema solare compreso il nostro sole. La terra sarà sostanzialmente influenzata a causa della presenza di Nibiru (guardare per esempio che abbiamo ora a 30 ° C nella regione artica.) Nessuno degli osservatori importanti nelle relazioni mondiali su ciò che accadrà, perché i governi hanno proibito di rivelare esso.

Nibiru è uno dei quattro pianeti e due lune che orbitano una stella scura o nana bruna. Quando la stella oscura è al perielio, la posizione più vicina al nostro sole, tra i 60 ei 70 AU = unità astronomiche, unità astronomica è pari alla distanza media tra la Terra e il sole, l'orbita di Nibiru, che è di 60 UA, la stella scura ha una sufficientemente allungata orbita di cross nostro sistema solare, di solito in prossimità dell'orbita di Jupiter, anche se questo può variare.

Questi segni nel cielo, sono da Dio, e da lui solo, a prescindere da come questi segni si verificano, e di essere provocate, sono da Dio Creatore, che ha creato tutte le cose, sia visibile e invisibile. Amen.

I poteri forti, stanno trovando sempre più difficile, per nascondere tutti questi segni che sono da parte del Signore, con i loro programmi di ingegneria infinite Geo, e varie altre tecnologie, che usano contro l'intera umanità.

Una breve descrizione sintetica dei poteri che sono ... sono una società segreta in tutto il mondo che è l'appartenenza è quasi attingere esclusivamente dalle linee di sangue potenti elite ad eccezione di alcuni particolari nessuno occultista linea di sangue che sono attaccati alla fringes.They fosse l'organo di governo nell'antico religioni misteriche e fin dai tempi dei faraoni si considerano illuminati alla divinità. Il sistema bestia mondo attuale è stato creato da loro ed è controllata dietro le quinte da them.These uomini e donne saranno portati davanti alla giustizia, e affrontato a tradimento da parte del Signore Dio, che vive e regna nei secoli dei secoli, ogni onore e gloria a him.Amen



La grazia del Signore nostro Gesù Cristo, maestro, re e salvatore, essere con voi e la vostra famiglia, ora e sempre.
Benedetto sia Dio Padre, e del Figlio, nei secoli dei secoli. Amen.

5 commenti:

  1. Questo dill e meglio che vada a zappare.e il sole che riflette la luce non e nibiru tra latrò si dovrebbe trovare più lontano dal sole

    RispondiElimina
  2. Se il sole e a distanza au 150milioni di kl pianeta x e a60au come si può vedere con una camera ce molta confusione forse

    RispondiElimina
  3. La lente della Camera e già impostata in modalità infrarossi punto due quello non è nibiru ma è nimesis la nana bruna per quello si vede così grande perché è legermente più piccola del nostro sole nibiru e uno dei suoi pianeti

    RispondiElimina
  4. Ma sono dubbioso molto. Le nuvole si muovono da sx verso dx e non coprono mai il punto. Bianco e un sole cosi vicino ee no il sole e a dx cosi vicino la nana bruna e presto

    RispondiElimina
  5. CaRo Carlo negare la verità evidente è grave. Io se fossi in te mi farei vedere la vista. Come fa ad essere Nemesis? Sei un astronomo o parli solo per muovere i tasti del computer? Leggi le leggi sulla fisica.

    RispondiElimina