domenica 15 gennaio 2017

Nibiru è davvero un pianeta?

Nibiru è davvero un pianeta o una nave spaziale enorme - Satellite? Video.

Venerdì 13 gen, 2017 05:56


NIBIRU pianeta X. o astronave gigante satellitare? Giudicate voi!
Figli di Dio
cosmogonia sumera parla non solo circa l'origine e l'evoluzione del nostro sistema solare, ma anche l'origine della vita sulla terra e, secondo il seguente testo è stato trasmesso la vita sulla Terra attraverso i "satelliti attacco Nibiru" ... per antica



popoli del Mediterraneo era Marduk / Nibiru Creatore e la sede di ANA, che era padrone del destino della Terra e gente "Dei" ... Sitchin ritiene che Nibiru è vita intelligente evoluta forse milioni di anni prima che la Terra, i suoi abitanti poi fondarono una colonia su Terra. Quelli che sono venuti sulla Terra dal pianeta Nibiru, Sumeri parlavano ANUNNAKI (che letteralmente significa "coloro che sono venuti dal cielo - ANU -. Terra (KI) sono loro che erano apparentemente misterioso" figli di Dio "- nefu" che è disceso dal il cielo verso il basso ".

testi sumeri registrano la creazione dell'uomo (ma questa è una lunga storia), che più tardi inclusi gli scienziati al regno di miti e leggende. Tutto questo, però, ha avuto luogo prima della grande inondazione. L'epopea di Gilgamesh, l'eroe della storia descrive il suo incontro con antenati Utna (Noah?).

Si tratta di una chiara descrizione della situazione prima del diluvio. "Immortals dei Anunnaki Sumeri" potrebbe affrontare "il pianeta di attraversamento", che era vicino alla Terra. (A proposito di ciò che è effettivamente inondazione innescato, ci sono solo voci, secondo Wojnar potrebbe andare avanti che attraversando il pianeta Nibiru tirato lungo asteroidi e meteoriti raccordo più piccoli, uno dei quali è caduto in terra, non ha causato l'enorme dimensione del cataclisma.)

Così i testi sumeri dire qualcos'altro, proclama la scienza ufficiale. Quando Nibiru più vicino alla Terra, che era tempo di "dèi Anunnaki" (come chiamano i Sumeri), a sinistra. Non Anunnaki sulla terra per non lasciare nulla utilizzabile, tutto doveva essere take-away o distrutto. Questo in dettaglio le epopee sumere e Salmi. Impariamo è uno dei saccheggi del sacro, "dei" gradualmente abbandonate Ziggurat di cui sentono la disintegrazione della gerarchia e l'autorità dei capi degli Anunnaki.
                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento