venerdì 6 gennaio 2017

Messaggio da Dio

Con Lyn Leahz


L'uomo appare con messaggio da Dio così intenso, l'America sarà scossa al suo nucleo! (Video)
Venerdì 6 Gennaio 2017 08:36




Fretta! Prendi nell'arca di Gesù Cristo, perché una tempesta enorme viene guidato il nostro cammino, e non c'è molto tempo a sinistra! Dio ci sta mostrando molti segni che siamo la generazione che vedrà il libro dell'Apocalisse dispiegarsi, pagina per pagina. La domanda è, si ottiene in prima che sia troppo tardi?

E ora, Dio ci manda un uomo di verità con un messaggio di vita o di morte urgente per gli Stati Uniti d'America. Riusciremo a seguire l'avvertimento e prepararsi spiritualmente per quello che sta arrivando? Sarà il corpo di Cristo, per lo meno, pentirsi dei suoi peccati contro Dio? Questa nazione nel suo complesso non si pentirà, tuttavia, si può!

Durante l'esodo degli israeliti dalla schiavitù d'Egitto, Mosè si trovava di fronte a Faraone in nome di Dio e ha chiesto, "Lascia andare il mio popolo!" Tuttavia, il Faraone ha rifiutato, e così dieci piaghe sono stati riversato sull'Egitto da Dio perché non ha voluto rilasciare gli israeliti dalla schiavitù.

La decima piaga fu la morte del figlio primogenito. Dio ordinò che il suo popolo mettono il sangue dell'agnello sulla loro stipite in modo che quando l'angelo della morte è venuto, avrebbe Pasqua la loro casa e che sarebbe quindi al sicuro da eventuali danni.

In seguito, il faraone era così addolorato per la morte di suo figlio, che ha finalmente concesso a Mosè la sua richiesta-ha lasciato il popolo di Dio. E sappiamo che il resto della storia.


Quello che voglio dire è che c'è in arrivo un grande esodo spirituale e Dio ci sta inviando le persone come Mosè di stare di fronte al nemico che sta tenendo il popolo di Dio in schiavitù e servitù al regno degli inferi, comandando il nemico, "Devil ! Nel nome di Gesù Cristo, Gesù, Re dei re e Signore dei signori! Si lascia andare il mio popolo! "Le piaghe stanno arrivando. Dio è arrabbiato. Dio imposterà il suo popolo libero!

Ti prego, vi esorto, mettere il sangue dell'agnello, (il sangue di Gesù Cristo), sul stipite oggi (il tuo cuore, la tua casa, la tua vita) e si preparano per il grande esodo spirituale si potrà mai testimoniare!

Un uomo è stato suscitato da Dio con un messaggio intenso per l'America

Nessun commento:

Posta un commento