sabato 14 gennaio 2017

Magnetosfera Skew - Nibiru


Magnetosfera Skew - Nibiru
Sabato 14 Gennaio 2017 07:08

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/&prev=search

Come Nibiru spostato a destra della Terra, ...


Ho una domanda su una foto dal simulatore BATSRUS Magnetosfera NASA s 'dal 7 gennaio 2017! Può ZETA dare più spiegazioni su quello che stiamo vedendo?


Da quello che immagini e video che ho visto in questi ultimi anni dalla BATSRUS, non mi ricordo di aver visto il campo blu in quella posizione. Sembra che ci sia un flusso forte, che sta venendo dal sud del ellittica con una certa deformazione del campo magnetico terrestre, l'asse della terra è anche Pendente e le linee di flusso neri dietro la terra sono sicuramente aggrovigliati!


Secondo correlata domanda: anche, la turbolenza magnetica dietro il campo di terra sembra che sono pochi a settimana è constantlt verificando quasi ogni 2 -3 giorni! Questo tipo di interferenza magnetica turbolenza-aggressione, ci sarà un aumento lineare da ora in poi o sarà a tappe?






BATSRUS modellazione mostra magnetosfera terrestre dal lato, con la bowshock assorbire esplosione del Sole a destra e la magnetosfera in streaming dietro la Terra a sinistra. Quando Nibiru si stava avvicinando alla Terra dalla direzione del Sole, indicando il suo polo N direttamente alla Terra, la Terra sia cercato di rimanere allineati con il Sole, o inclinare il suo polo N via, o inclinazione in opposizione come ha fatto nel settembre del 2012 . L'opposizione è stato modellato sul BATSRUS con il dipolo che mostra il polo N della Terra inclinando verso il Sole in quel momento.

Come Nibiru spostato a destra della Terra, l'estrema esplosione dal Polo N di Nibiru sembrava provenire dal lato, come ha fatto nel febbraio 2014 . Qui il dipolo ha mostrato il polo N della Terra inclinato un po 'lontano dal Sole e Nibiru anche, che è anche dovuto alla inclinazione della Terra durante l'inverno nell'emisfero settentrionale. Per un periodo di tempo nel mese di ottobre, 2016 è stato osservato che la magnetosfera terrestre sembrava abbracciare vicino alla Terra, una manovra difensiva.

E ora, nel gennaio 2017 ancora un altro fenomeno strano è stato notato che mostra il dipolo magra del Polo N della Terra in modo tale che si inclina il suo polo N distanza dal Sole e l'avvicinarsi Nibiru.Anche se è inverno, e il dipolo magra dovrebbe riflettere questo in una leggera magra, i poli magnetici stanno ancora cercando di essere allineati con il Sole Questo dipolo magra è estrema, e il campo magnetico confuso dietro la Terra indica una magra di distanza dal Sole, spingendo il polo N della Terra via in una posizione che sarebbe previsto durante i 3 giorni di tenebre. Questo è temporanea, in particolare registrato da BATSRUS a mezzanotte a Ginevra, quando la spinta polare si sta verificando sul Pacifico.

Fonte: ZetaTalk Chat Q & A per il 14 Gennaio 2017

1 commento:

  1. Certo che negli ultimi anni la magnetosfera si e' totalmente dissolta. Credo che questo porterà alla totale distruzione del genere umano, animale, vegetale, chimico e batterioligico. Forse tentano di riparare con le scie chimiche, ma mi sembra non sirtiscano alcun effetto. Ti ringrazio per queste importantissime informazioni che ci dai! Ti stimo!! Silvia Bocciolo

    RispondiElimina