lunedì 30 gennaio 2017

Il segno del pericolo


Il segno del pericolo: Desensibilizzazione Mainstream. Rogue PlanetX / Nibiru, 29 Gennaio 2017
Domenica 29 Gennaio 2017 17:26
 
Il Doomsday Clock zecche in avanti e la maggior parte delle masse sono del tutto ignari del pericolo imminente. Se stai leggendo questo, forse, si è risvegliato al pericolo. Se sei in grado di contemplare anche la possibilità di un pianeta interstellare nel sistema solare, si è già più adatto rispetto alla maggior parte delle specie. Complimenti per questo. Ecco un video delle ultime immagini del Pianeta X / Nibiru ....

Ultimamente, anche i media tradizionali ha iniziato a toccare sul tema del Pianeta X e giorno del giudizio, scrivere su di esso più spesso rispetto al passato, a livello internazionale si riferiscono proprio questa 'teoria del complotto' per le masse illuse ancora ascoltarli. Perché dovrebbero farlo se questa teoria è così pazzo?

Se non c'è niente di cui preoccuparsi è da questa idea 'frangia', come mai quasi ogni settimana ora, i media mainstream sono subtely ci avverte di un potenziale giorno del giudizio celeste?

https://www.aol.com/article/news/2017/01/26/conspiracy-theory-doomsday-February-2017/21663661/

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-4160138/Is-doomsday-asteroid-way-Earth.html

http://www.ibtimes.co.in/nibiru-apocalypse-now-earth-will-be-destroyed-this-october-claims-conspiracy-theorist-713852

Naturalmente non si può credere a una parola che dicono, o le volte in cui affermano, ma è così.

Da quando la costituzione e corporate-presstitutes di proprietà nei media danno un fico su ciò che 'complottisti "hanno da dire?

È la massiccia copertura e psy-op giungendo al termine con l'approccio imminente del Pianeta X?

Sono un battibecco di articoli recenti nel CSM sui potenziali impatti di asteroidi scenari destinati per desensibilizzare le masse a noto nube di polvere del Pianeta X ci scroscianti con meteore?

http://indianexpress.com/article/technology/science/scientists-working-on-deflecting-asteroids-headed-for-earth-4493719/

https://www.yahoo.com/news/worried-death-asteroid-headed-towards-185440156.html

https://www.newscientist.com/article/mg23331104-500-hit-threatening-asteroids-bright-spots-to-deflect-them-from-earth/

Ecco le foto, scattate oggi 29 gennaio, di un pianeta canaglia nei cieli del Messico. Siete voi a decidere ciò che si vede o non si vede ... ma ricorda, tu sei la vita potenzialmente dipende dal vostro giudizio, nessuno elses.








l


1 commento:

  1. Ciao.ce un astronomo oh un amico che visita il sito.l'ho invito a dire la sua a proposito del pianeta x. Seriamente alfonso

    RispondiElimina