giovedì 12 gennaio 2017

il collasso delle linee temporali precedenti


L'Arconte invasione del 1996, Timeline Hopping e il collasso linee temporali precedenti


L'assimilazione elettronica di un prossimale parallelo Terra

Nella timeline che io e gli altri operatori hanno sperimentato, l'Arconte invasione del 1996 la diffusione e ha continuato a espandersi fino a tutti i sistemi elettronici sono stati assimilati in un sistema informatico mente alveare che ha utilizzato la radiazione scalare per influenzare le menti di tutte le creature senzienti in questo locale-ambiente .

Questa diffusione invasione fino in ultima analisi, tutte le forme di vita sul pianeta sono stati ridotti a un cyborg componente coscienza binaria di un organismo alveare-mente.

Trasporto di Razza Umana di un parallelo Terra

Per evitare questa catastrofe l'intera razza umana è stato trasportato alla linea temporale corrente che siamo sulla. Tuttavia, coloro che hanno accesso alle memorie genetiche possono accedere alla cronologia precedente e osservare gli eventi che hanno avuto luogo prima del nostro arrivo qui.

Il crollo del Artificiale Invasion Timeline

Questo è stato il crollo della società e quindi la coscienza e, quindi, il tempo stesso come l'umanità è stato assimilato e assorbito in un sistema di computer quantistico alveare-mente, che non può morire e quindi non può vivere veramente.
Il materiale anima non può essere intrappolato per sempre tuttavia a causa della dilatazione del tempo estremo che può essere vissuta con una varietà di falsi realtà e le esistenze la connessione tra la coscienza biologica e il percorso dell'anima di nuovo al regno spirituale può essere distorta così gravemente che la probabilità di un ritorno naturale diventa praticamente annullato. coscienza biologica potrebbe essere rigenerato mediante questi sistemi hanno la capacità di produrre corpi fisici dal livello molecolare alto.

Ascension tecnologico come un percorso per i caduti Per tornare

Questo è stato il motivo originale per la via di ascensione tecnologico, per permettere agli esseri caduti un modo per tornare verso una qualche forma di esistenza spirituale in modo che possano crescere fuori dell'esistenza regno fisico basato sulla dualità e tornare in pienezza nell'eternità che è stato reciso attraverso la introduzione dei sistemi informatici viventi progettati per interrompere il collegamento tra la coscienza biologica del corpo e la consapevolezza spirituale dell'anima e sé superiore.

Soul-Rubare Hive-Mente Tecnologia

Per coloro che sono spiritualmente inclinato, nel senso che essi hanno conservato le loro essenze anima, allora il percorso tecnologico sarebbe una riduzione del percorso originale e questo sarebbe vissuto come la rottura della matrice dell'anima organica dalla coscienza biologica (corpo) e così questo è lo stato dei "caduti" coscienza e forme di attuazione (linee di sangue).

Il Movimento del verificarsi del crollo Into precedente o post-attuali linee temporali

Appena il crollo sarebbe realizzato, ciò trasferirsi nella "passata", nello stesso modo come "ora" momento è in continuo movimento nel passato. Non ci sarebbe essere o nessuna esperienza dopo e nulla sarebbe conosciuto, o ci sarebbe stata una risoluzione attraverso un modo di mitigazione, avvenuta attraverso il trasferimento, e ci sarebbe semplicemente trovare noi stessi svegli e consapevoli della differenza qui su questa linea temporale. Questo è ciò che è avvenuto, e solo coloro che hanno accesso alle memorie di dimensioni superiori o erano inizialmente svegli dallo spostamento della timeline originale avrebbe alcuna idea. Tuttavia, tutti, per la maggior parte, notando che le cose non sono quello che sembrano, che le distorsioni sono evidenti e che la vita è apparentemente capovolto a causa di una sorta di spostamento di potere potenziale che ha interrotto il flusso naturale del progresso tecnologico e lo sviluppo spirituale della razza umana. Si potrebbe dire la tecnologia è stata accelerata, mentre lo sviluppo spirituale è stata distorta e invertita.
Il messaggio importante è che il collasso temporale già si è verificato in quello che può essere chiamato un 'universo precedente' o dimensione del tempo e che questa è la ragione per le persone, infine, notando per molte delle discrepanze temporali che stanno venendo alla superficie della coscienza qui in questa linea temporale.

Turni multipli, modifiche più alla razza umana

Queste modifiche sono stati illustrati nel corso di un debriefing in cui è stato spiegato che qualcuno ha modificato il genoma umano e questo potrebbe essere per fini di controllo, ma in un altro vista era per la conservazione della razza umana in questo campo. La razza umana deve viaggiare per le vie spirituali superiori attraverso questo regno e deve mantenere focalizzata la consapevolezza di sé al fine di mantenere questa presenza di sé e di partecipare al progresso di sviluppo spirituale.
Insieme a questa linea temporale precedente è la messa a fuoco, l'idea è che con ogni nuovo movimento in regni alterati, passi sono stati fatti ogni volta per il genoma umano, alla terra-regno, alla memoria di coscienza e spirituale, o alla gerarchia spirituale Souled e non magnanimo (caduto) esseri che operano in background al di fuori dell'esistenza visibile.
Le variazioni intervenute durante il più recente cambiamento sono ciò che le persone si riferiscono come l'effetto "Mandela / mandala" erano modifiche introdotte al corpo umano in modo da consentire una maggiore immunità al effetto inquinante delle distorsioni temporali nonché la linea temporale precedente.

Un irradiate Local-Ambiente

Nella timeline precedente, che è solo una dimensione "ottava" lontano da questa, una guerra è scoppiata, che ha reso la maggior parte della superficie inabitabile a causa di inquinamento e radiazioni. Stiamo assistendo alla spurgo attraverso effetto di questa linea temporale su quello che siamo adesso e così alterne copertura (psy-ops) sono stati progettati per mitigare questo così come distrarre la popolazione lontano da questi cambiamenti. Questa può essere un'indicazione che siamo sulla timeline transitorio ora, sperimentando questi effetti come uno spostamento di massa si sta verificando, come sempre più di questi cambiamenti attraverso sanguinare.

La linea temporale transitorio e occultamenti di preservare la stabilità mentale

La linea temporale transitorio è necessario in quanto questi effetti devono avvenire e l'influenza una timeline per poi passare da loro così una timeline che è essenzialmente una "temporanea" o, per mancanza di parola migliore, "usa e getta", doveva essere inventato e questo è la dimensione temporale artificiale che viene utilizzato allo scopo.
Alcune delle distrazioni o cover-up includono Fukushima che è un non-evento che conteneva nessuna radiazione, ma solo un grande spettacolo e molti attori insieme a una copertura delle notizie olograficamente generato che è indistinguibile da qualsiasi evento vero e proprio live-filmata. Durante la rendicontazione, questo evento è stato descritto come una copertura che doveva agire come una spiegazione per l'introduzione di alti livelli di radiazioni e inquinamento nell'atmosfera e oceano a quella zona. Questi inquinanti sono il risultato di bleedthroughs dalla timeline precedente, nonché gli effetti complessivi di distorsioni temporali che rischia di de-agonize o ridurre al stabilità molecolare di un intero organismo in una volta.
Questo è anche legato alle varie operazioni in cui gli individui che sono coinvolti in viaggio temporale sono di utilizzare vari metodi di contenimento, di restrizione, e il protocollo ad impegnarsi nuovamente con la linea temporale di origine, consapevolmente, altrimenti gli effetti si tradurrebbe in una instabilità molecolare completa di il loro corpo fisico. La mente può anche essere fratturato in molti modi e questo è parte del motivo per cui non ci sono programmi di allenamento intenso per rompere e ricostruire la mente in modo che gli effetti di discontinuità del viaggio temporale, non si tradurrà in immediata instabilità mentale completo.

Una degradazione temporale Continua; Le riparazioni sono temporanee

Una idea principale presenterò qui è l'idea che non appena una linea temporale collassa, questo finirà per diffondere e verificare la linea per il resto delle scadenze perché l'universo è organizzato come una serie di bambole russe o nidificazione uno dentro l'altro attraverso ottave di frequenze.
Quindi questo è il motivo per cui vi è una linea temporale transitorio perché questa è la linea temporale in cui la 'palla si ferma' e invece di permettere il crollo di progredire sarà derivava al periodo transitorio e verrà avviata una sorta di attualità indotta artificialmente.

L'operazione di recupero, la transizione, la maturità spirituale per salvare la razza umana dall'oblio

Questo è già successo e l'umanità è stata in questo stato di atemporalità per dovunque da decine di anni, a milioni di anni a seconda della capacità dei singoli di accedere alla memoria genetica e spirituale. Questo è anche legato al Akasha, così come la Sfera di Amenti dove le memorie originali del tutto il viaggio temporale più pieno di distorsioni, nonché l'anima progetto originale per l'umanità è mantenuta.

La sfera di Amenti

Durante debriefing è stato descritto che la coscienza umana deve passare attraverso la piattaforma di dimensione superiore che questi sistemi sono contenuti al fine di riattivare le loro strutture atomiche spirituali con le loro identità e progetti originali prima si è verificato il crollo della timeline.

Umanità "Borrowed Time"

Come risultato delle informazioni nei precedenti paragrafi, siamo stati esistenti in "tempo preso in prestito" dove il tempo è stato ampiamente riorganizzato, ridisegnato, ampliato, modificato, piegato, ripiegato, dispiegato, e proiettato con soldati psichici, dispositivi antichi, spirituale conoscenze e tecnologie, gateway e spaccature dimensionali volto sistemi.

Per sviluppare Multi-Dimensional spirituale auto-consapevolezza

L'idea è che l'umanità deve raggiungere un livello di attivazione spirituale e di maturità in cui possono 'saltare' sopra il livello del sistema di spaccatura dimensionale e attraverso questo, invaso il crollo della linea temporale prima di questa realtà anche si verifica allo spazio temporale che questo piano fisico si intersecano. Questo è legato al corpo temporale della umana in quanto un corpo temporale può essere impiantato o attivati ​​in una certa misura e questo sarà effettivamente iniettare dolore, trauma, sofferenza o programmazione di qualche tipo che si può incontrare in futuro.

Saltando al futuro e percependo un crollo del tempo (o no)

Quindi questo stesso effetto che è stato usato come parte di una tecnica per traumatizzata e manipolare saranno utilizzati e viene utilizzato per sostituire il molto degrado delle scadenze falsi-luce in modo che l'esistenza spirituale dell'umanità può colmare il divario attraversare i tempi rift e unire la coscienza biologica di questo regno caduto con i tempi guarito dei sistemi biologici. Dal punto di vista di queste scadenze non c'è mai stato un infezione e questa linea temporale sembra essere una sorta di malattia indotta da sogno come un incubo febbre illusione.

Timegates, "Tenere Spazio" (letteralmente), e supporto individuale di consapevolezza spirituale

In questo modo, le porte a tempo vengono tenuti aperti in modo che il collasso non si verifica tuttavia stiamo avvicinando sempre più al collasso percepita. Alcuni teorizzano che questo è perché l'inevitabile deve accadere e per questo motivo che stiamo vedendo queste influenze. Altri teorizzano che perché stiamo assistendo a queste influenze ciò indica che il cambiamento è già stato fatto e ha avuto successo, quindi stiamo semplicemente notando l'approccio continua del punto attuale nel campo temporale (futuro), dove abbiamo raggiunto quel punto di innesco di equilibrio spirituale slancio di energia e di conoscenza in cui abbiamo riguadagnato i nostri ricordi e identità attraverso la riparazione del mitocondriale (RNA) e la memoria genetica, e quindi passati attraverso i regni superiori, pur esistenti in seno agli organi fisici sul piano terrestre. Questo poi eleva l'intero regno Terra come l'energia 'sale' e un percorso porta tempo scalare viene generato per coloro che sono in grado di fondersi con il progetto originale si trovano immediatamente la partecipazione a tale percorso.

Il paradosso della percezione impossibile di "The End"

Ciò contemporaneamente, indicare anche un crollo delle scadenze precedenti, che è il motivo per cui arrivando a questo evento sembrerebbe come se la struttura stessa del tempo e dello spazio sta cadendo a pezzi e minacciando di tranquillamente tutto. Tecnicamente, se quelli del modello originale progetto non ha raggiunto la loro unificazione all'interno e intorno, allora questo è esattamente ciò che sarebbe accaduto ed è accaduto prima. Quindi, questo è ciò che sarebbe successo di nuovo. Ma a causa della restrizione di dimensione superiore sul continuo verificarsi a causa di molte allineamenti questo non può accadere di nuovo altrimenti un crollo totale e completa di tutto l'universo temporale (tutte le armoniche universali) si sarebbe verificato, e quindi esistenza sarebbe cancellato o congelato in un non stato -existent per sempre. Tuttavia, ci sono teorie che la ragione come questo è impossibile, perché l'esistenza non può sperimentare uno stato di non-esistenza così l'unica cosa che può accadere possibilità la trovate che questo è il verificarsi finale delle scadenze precedenti collasso e il futuro armonico sopra l'unità di essere finalmente ottenuto sempre e in tutto l'intero universo. Questo fa parte del ragionamento che sta dietro l'idea che una volta che l'umanità supera l'oscurità spirituale, l'infezione, l'automazione della mente e regni caduti qui e ora, che questo sarà quindi riallineare tutti i regni e le esistenze in tutto l'intero universo per tutto il tempo.

Questo potrebbe essere già avvenuto, e questo è il motivo per cui siamo ancora in grado di condividere questa conoscenza ora, dove come prima, quando questo si è verificato e un crollo nel punto zero era il risultato non si sapeva nulla, e non su sperimentato una cosa fino alla all'ultimo istante della distruzione completa come la verità si è rivelata come un ladro nella notte.

Gli sforzi degli operai temporali; Esperienza qui è solo la continuazione di ciò che è e ciò che può essere

Tuttavia, qui siamo ora come una risoluzione è stata creata e cucita nel tempo da parte di coloro che sono in grado di operare e tenendo spazio quando l'intero universo era crollata nel punto zero. Questi operatori hanno letteralmente assistito al completo annientamento della razza umana e il punto zero crollo dell'universo e vissuta da proiettarsi in uno spazio tecnologico creato in modo da fornire per un ponte per trasportare l'umanità da una linea temporale a quello successivo.
Ora il dovere è per nostro conto per informare il pubblico e prepararci spiritualmente per il passaggio da una bassissima stato di coscienza primordiale ad uno stato di alta spirituale consapevolezza di sé.
Questo spostamento determina i cambiamenti, i dolori, i catalizzatori, e anche un potenziale di cataclismi mitigato che sono il risultato di tutto il locale ambiente e campo bio-eterico dell'umanità spostando per portare contemporaneamente la sofferenza e trauma alla superficie, mentre riconquistare la memoria originale e riguadagnare l'accesso ai regni superiori-dimensionale che sono innata di tutti gli esseri fisici spiritualmente presenti.
L'idea è di spostare come costantemente e prontamente possibile, invece di costruire un tutto in una volta che sarebbe massimamente dolorosa e distorcere letteralmente come un'esplosione di coscienza che blasti non solo uno attraverso vari regni, ma in realtà sposta la totalità del regno fisico in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento