martedì 17 gennaio 2017

Il 20 gennaio, tutti sono in pericolo



Il 20 gennaio, tutti sono in pericolo (Video)
Martedì 17 Gennaio 2017 02:04







Già nel mese di settembre, quando globale agitatore George Soros ha fatto il commento che per un governo mondiale per stabilire, in primo luogo la società occidentale avrebbe dovuto cadere , non a caso i media mainstream ha pagato alcuna attenzione. Poi, nella fase iniziale nella campagna presidenziale 2016, si è scoperto che Soros aveva tutte le intenzioni di contribuire a facilitare la caduta di società occidentale, solo il più presto possibile.

Il popolo americano ha scoperto durante la campagna attraverso i vari gruppi come James O'Keefe progetto Veritas , che George Soros e la campagna di Hillary sono stati effettivamente pagando sostenitori anti--Trump $ 16 all'ora per fomentare la violenza e causare problemi a Donald Trump eventi della campagna s '. I manifestanti sono stati incaricati di far sembrare come se fossero Bernie Sanders sostenitori.

Più tardi nel corso della campagna, con il pieno appoggio del suo più grande alleato del donatore e da lungo tempo, George Soros, Hillary Clinton e Barack Obama ha lanciato una serie di attacchi senza fondamento contro Vladimir Putin, da lungo tempo Soros avversario, accusandolo di hacking del DNC . Alla fine gli attacchi infondati spinto Putin a dire che, se si trattava di guerra, "La Russia potrebbe spazzare via gli Stati Uniti in meno di mezz'ora."

Con il futuro della libertà per sé in bilico nell'emisfero occidentale ,, americani il loro voto l'8 novembre per la 45 ° presidente degli Stati Uniti. Completamente rendendosi conto di quanto controversa l'esito delle elezioni sarebbe indipendentemente da chi ha vinto, il presidente del Joint Chiefs of Staff generale Joseph Dunford in realtà ha emesso un richiamo / avvertimento a US militari i membri a rimanere impegnati al loro giuramento, così da rendere che essi mantengono la catena di comando nelle prossime settimane, in particolare citando l'elezione.

Chiaramente, sulla base di tale avvertimento, i militari hanno noto da tempo che questo giorno dell'inaugurazione potrebbe uscire di controllo, e quindi la più grande presenza militare nella storia ci sarà. Come si vedrà nel video e articolo che segue, l'estrema sinistra ha tutta l'intenzione non solo di interrompere l'evento, ma mescolando fino violenza pure. A che scopo? Che resta da vedere ...

 



WWW.THELASTGREATSTAND.COM



Michael Snyder scrive:

La sinistra radicale è promettente per rendere questo l'inaugurazione più caotico nella storia degli Stati Uniti. Come ho scritto su in precedenza , gli anarchici hanno intenzione di fare tutto il possibile per interrompere l'inaugurazione di Donald Trump, ma i loro piani non sono solo limitati per l'evento principale. Per quanto riguarda i manifestanti sono interessati, qualsiasi evento che abbia a che fare con l'inaugurazione del Trump è un gioco equo, e quindi se avete intenzione di partecipare a un pranzo, una palla o addirittura un incontro di preghiera è necessario prendere le dovute precauzioni. Ogni singolo evento ufficialmente sanzionato è sul loro radar, e quelli che non hanno la sicurezza pesante sarà più facile per loro di colpire.

I leader anarchici sanno che la loro gente, non sono suscettibili di essere in grado di ottenere da nessuna parte vicino Trump, e così si stanno concentrando su come possono fare notizia come in molti altri modi possibili. Secondo il Daily Caller , questo include interrompere "alcune delle palle sul inaugurazione notte" ...

Fox News ha riferito Venerdì su audio di un manifestante dicendo # Disrupt20 prevede di "crash" pro-Trump "Deploraball" il 19 gennaio, quale fonte del Daily Caller confermato. La fonte ha detto che molte delle palle sul inaugurazione notte sarà sconvolto pure.

Il rapporto di Fox News ha anche descritto una protesta anti-capitalista che emana da Logan Circle, la mattina dell'inaugurazione. L'individuo con la conoscenza intima delle proteste ha detto TheDC che danni probabilmente porterà dalla protesta.

Questi contestatori non solo intenzione di essere un inconveniente per coloro che frequentano gli eventi inaugurali. Infatti, in seguito oggi ho intenzione di pubblicare un articolo su Il Blog crollo economico che parlare di come tre principali organizzatori sono stati catturati su nastro parlando di come avrebbero potuto rilasciare acido butirrico a un ballo, la sera del 19 dicembre.

Personalmente, sono contento che non ho intenzione di essere da nessuna parte vicino DC questa settimana, perché possiamo benissimo vedere il caos e la violenza ad un livello che non abbiamo mai visto durante un'inaugurazione prima.

Sarebbe un errore sottovalutare la determinazione di questi anarchici. Come ho detto prima, l'elezione di Donald Trump è stato il momento più zincatura unico per la sinistra radicale nei decenni, e sono pronto per la guerra. Per darvi un'idea di ciò che la loro mentalità è, a questo punto, basta controllare il seguente estratto da # DisruptJ20 di "call to action" ...

Trump è sinonimo di tirannia, avidità, e la misoginia. Egli è il campione di neo-nazisti e nazionalisti bianchi, della polizia che uccidono il nero, marrone e poveri su base giornaliera, di agenti di frontiera razzisti e guardie carcerarie sadiche, del FBI e NSA che toccare il telefono e leggere la tua e-mail .

Egli è il presagio di ancora più catastrofe climatica, la deportazione, la discriminazione e la guerra senza fine. Egli continua a negare l'esistenza dei cambiamenti climatici, a dispetto di tutte le prove, mettendo il futuro di tutto il genere umano in gioco. Il KKK, Vladimir Putin, Alba dorata, e lo Stato Islamico tutti applaudito la sua vittoria. Se lasciamo il suo insediamento andare incontrastato, stiamo aprendo la porta per il futuro si immagina.

Il primo evento dirompente principale che # DisruptJ20 ha previsto per settimana inaugurazione arriva il 18 gennaio alle 18:00. A quel tempo hanno intenzione di scendere sopra la casa di Mike Pence in gran numero per quello che chiamano "un gigante queer dance party" ...

L'omo / transfobia Mike Pence ci ha gentilmente invitato a scuotere i nostri stivaletti e corpi di fronte a / intorno alla sua casa a Chevy Chase. Abbiamo intenzione di lasciarsi alle spalle [biodegradabili] glitter e arcobaleno paraphinalia che non potrà mai dimenticare. #WeAreQueer #WeAreHere #WeWillDance Proprio così, pronti a Werk e dire papà Pence: omo / transfobia non è tollerato nel nostro paese!

WERK per la Pace e DisruptJ20 stanno collaborando per portare il meglio dance party della nazione, in modo da Betta 'presentarsi e weerrrrkkk! Ci incontreremo al metro Friendship Heights e rendere il nostro modo via carpooling o ballare al quartiere di papà Pence. Portate la vostra attrezzatura arcobaleno flyest e il bottino / corpo tremante abilità!

 
 
LIBERO guida dettagliata per sopravvivere collasso economico o la legge marziale
I conservatori non hanno agito questo modo aggressivo quando i democratici erano stati inaugurati.

In realtà, se si guarda indietro nel corso degli ultimi decenni le uniche volte che c'è stata alcuna violenza inaugurale è quando i repubblicani ha vinto. Di seguito viene dal Washington Post ...

In un primo giuramento di Bush, nel 2001, numerosi gruppi di protesta vagavano per il Distretto, qualche scontro con la polizia, in quello che il Washington Post ha descritto come la più grande manifestazione inaugurale dalla guerra del Vietnam. Il documento riportato che un uovo, quattro mele verdi e una bottiglia d'acqua di plastica sono stati gettato nella direzione della limousine di Bush come manifestanti lungo il percorso della parata gridato, "Hail To The Thief".

Proteste trasformato brutto nel 1969 e nel 1973 per inaugurazioni di Richard M. Nixon. Rocce sono stati gettati a sua limousine durante il suo secondo giuramento.

Per fortuna, autorità di contrasto sono molto ben consapevoli di ciò che stanno progettando le sinistra radicale, e hanno in programma di distruggere le sostanze che alterano il più possibile.

Secondo il Washington Post , una "squadra di agenti dei servizi segreti è il monitoraggio dei social media", e viene riferito che ci saranno 28.000 funzionari della sicurezza che lavorano l'inaugurazione.

Ma quei funzionari della sicurezza non possono essere ovunque in una sola volta, e viene previsto che centinaia di migliaia di manifestanti sarà scendere sul DC tra ora e la fine del week-end.

Speriamo che le trame ei piani della sinistra radicale sono sventati, ma sembra improbabile che questo sarà un inaugurazione del tutto pacifica.

La sinistra radicale è determinato a fare una dichiarazione importante. Sanno che non possono continuare a Donald Trump di diventare presidente, ma vogliono che il mondo sappia che non credono la sua presidenza è legittimo e hanno intenzione di combattere contro di lui ogni passo del cammino.

Negli ultimi dieci anni, la sinistra radicale è in costante crescita, ma è andato in gran parte inosservato perché gran parte dell'attenzione era in Barack Obama.

Ma ora che Obama sta lasciando l'ufficio, la sinistra radicale è pronta a intervenire in prima linea, e si pensa di fare l'insediamento di Donald Trump loro partito che esce.


 
LIBERO guida dettagliata per sopravvivere collasso economico o la legge marziale 



Molto di più SULLA QUESTIONE DELLA INAUGURAZIONE GIORNO VIOLENZA:

Siete pronti per la rivoluzione che parte da 8 giorni?
Gli attivisti di piallatura grande Riot nella storia degli Stati Uniti per Trump Inaugurazione (Video)

Grande Violent Inauguration Day "Caos e Mayhem" Parcelle esposta (Video)

Soros e estrema sinistra stanno complottando anti-americano rivoluzione Inauguration )

Mole svela i piani per uso domestico attacco terroristico sugli Stati Uniti Inauguration Day (
George Soros è il principale Trump direttamente in un violento No-win situation (

Nessun commento:

Posta un commento