domenica 8 gennaio 2017

IL SOLE E' UN PORTALE.?

Il Sole è un portale? (Video)

Domenica 8 gennaio 2017 07:17



Molto tempo fa, alcune tribù di indiani già pensato che il sole era un portale.
Presentato come una soluzione fisica quantistica al mistero energia solare degli UFO giganti, fisico dettagli Nassim Haramein in un nastro di video-analisi che la dimensione degli UFO sulla Terra sono giganti o interdimensionale astronavi extraterrestri è infatti Accesso nostro sistema solare, utilizzando il Sole come un buco nero singolare, o una porta stellare.



Secondo Mr. Haramein, ogni Sun contiene un buco nero singolarmente. civiltà extraterrestri o interdimensionali avanzati che desiderano accedere al nostro grande (dimensioni della Terra) navicella possono farlo attraverso il cancello stellare del nostro sole.
È un'anomalia Sole o un oggetto gigante che appare accanto al sole, raccogliendo l'energia del sole?

L'oggetto sferico è simile al famigerato enorme oggetto scuro sferica vicino al sole catturata il 11 marzo 2012.- gennaio 27,2016.- gennaio 5..2017

A quel tempo, molte persone erano confusi e ha cercato di spiegare il fatto senza precedenti. Questo fenomeno unico è così interessante che solleva ancora una volta la questione se questi oggetti utilizzando il sole come fonte di energia, o forse è una forma di controllo spazio clima di alcuni di questi oggetti.



Il sole è un portale per le civiltà viaggiare nello spazio utilizzando una forma di matematica iperdimensionali basati sulla geometria sacra, secondo l'ultima testimonianza di un segreto programma spaziale informatore Corey Goode. Egli dice che mentre prestava servizio per sei anni su una nave di ricerca scientifica appartenenti alla Warden programma spaziale solare, ha assistito le sonde in fase di lancio in macchie solari per studiare la composizione e il comportamento del sole.

Quello che è stato scoperto avrebbe scioccare la comunità scientifica ufficiale che ritiene che il sole è un generatore gigante fusione nucleare. Invece, il sole è stato confermato essere di natura elettrica il cui plasma esplosioni agito come portali per lo spazio faring civiltà per muoversi dentro e fuori del nostro sistema solare.

La rivelazione di Goode è stato presentato nella puntata di oggi di divulgazione Cosmica, dove egli è stato intervistato su Gaiam TV David Wilcock. La rivelazione di Goode supporta il modello di universo elettrico proposto da un certo numero di scienziati alternativi che comprende Wallace Thornhill e David Talbott, autori di The Electric Universe.
Il modello "universo elettrico" è un modello astronomico in cui il sole e pianeti sono caricate elettricamente oggetti celesti, che esistono in un campo elettrico generato dal sole in una direzione radiale (come i raggi di una ruota di bicicletta) in tutto il solare sistema. Inoltre, il sole è parte di una griglia elettrica scala galattica generato dal Centro Galattico, sempre in direzione radiale. Spese fluiscono attraverso questi campi elettrici scala solari e galattici in virtù delle particelle di plasma che vengono continuamente rilasciate dal sole e il nucleo galattico.

Il plasma è il quarto stato della materia (solido, liquido e gas sono le prime tre) e comprende protoni liberi, neutroni, elettroni e ioni. Il plasma non è elettricamente neutro, ma è un superconduttore che può trasportare cariche elettriche attraverso il sistema solare, e nello spazio interstellare e intergalattico.
Secondo Goode, sonde lanciate in macchie solari hanno mostrato che questi contenevano filamenti di plasma a spirale (aka protuberanze solari) che si estendeva tutta la strada da sopra la superficie del sole al suo nucleo. Ciò è contrario alla tradizionale teoria scientifica che sostiene protuberanze solari solo anello dalla superficie attraverso centinaia di migliaia di miglia di spazio.

Inoltre, il nucleo solare è costituito da metalli come magnesio e sodio, invece di idrogeno ed elio che scienziati tradizionali credono alimentare il processo di fusione nucleare.
La maggior parte notevole è affermazioni di Goode che il programma Solar Warden ha confermato che nelle giuste condizioni, questi filamenti solari potrebbero essere utilizzati come stargates o portali per cui civiltà extraterrestri possono entrare o lasciare il nostro sistema solare. Goode ha descritto questo sistema stargate solare come simile a una vasta rete cosmica che interconnette tutti i soli e le galassie, che permette di viaggiare grandi distanze interstellari e intergalattiche.
Se è corretta, questo suggerisce che tra le molte migliaia di oggetti identificati dagli osservatori entrata o in uscita il sole, in base alle immagini estratte da Solar & Heliospheric Observatory e altri osservatori spaziali solari, alcuni non erano soltanto le anomalie della macchina fotografica, ma erano mestiere spazio interstellare . Un buon esempio è un grande sferica UFO collegato ad un filamento solare osservata dal Solar Dynamics Observatory lasciando vicinanze del sole il 11 marzo 2012.

Goode ha continuato a rivelare che c'è un modello matematico iperdimensionale che collega tutti i soli nella nostra galassia, che è stato dato al programma Solar Warden dagli extraterrestri. Ha detto che questo modello matematico utilizza modelli geometrici simili ai solidi platonici per la navigazione. La discussione di Goode con Wilcock sulla geometria sacra e come sia fondamentale per iper-dimensionale viaggi nello spazio vale la pena guardare.
Goode discute anche "nodi" (portali naturali) presenti in tutto il mondo, come ad esempio nel Triangolo delle Bermuda, che aprono e chiudono in modo imprevedibile. Quando viene attivato, questi nodi possono trasportare navi e aerei catturati al loro interno attraverso lo spazio iper-dimensionale in qualsiasi parte della galassia.

La discussione di Goode della natura del tempo e della coscienza, come viene inteso nei programmi spaziali segrete, è di aprire gli occhi. Si solleva la possibilità che gli individui e collettivi possono ridefinire il modo in cui l'esperienza del tempo. Questo episodio di divulgazione Cosmica è un altro potente sguardo nel mondo segreto dei programmi spaziali, e il capogiro conoscenze e le tecnologie mente che possiedono.

Nessun commento:

Posta un commento