domenica 22 gennaio 2017

foto

Qualcuno di voi sa dirmi chi rappresenta questa foto?

19 commenti:

  1. Se era un rivoluzionario io ci sto. Fratelli italiani non aspettiamo diamo un Italia migliore ai nostri figli ci vorrebbe un leader per muovere le nostre coscienze e mandarli tutti via il popolo e sempre sovrano.l'ho abbiamo dimenticato . Alfonso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alfonso se vuoi fare la rivoluzione alza le tue chiappe invece di aspettare che qualcuno lo faccia per te>!!

      Elimina
    2. Anche tu se vuoi puoi diventare un leader!! dai l'esempio tu per primo ,non aspettare un leader che non arriverà mai.

      Elimina
    3. La gente purtroppo è senza palle e si affida a una tastiera per fare solo chiacchiere!!!

      Elimina
  2. Ciao Frank sono Alfonso e ti seguo da un po.io dico che dovremmo utilizzare il tuo sito con argomenti costruttivi non volgari ma utilizzare per confronti seri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quali sono gli argomenti costruttivi? forse quelli che mi arrivano di nascosto con offese da drizzare i capelli!,per il resto io ci sto! voi fatemi le domande serie senza scherno e io vi rispondo ,io modestamente so rispondere a qualsiasi domanda su quello che riguarda lo spirito,e la vita.

      Elimina
  3. Ciao,ho fatto una ricerca e su Google immagini ho trovato.Lui è Charlie Chaplin.Saluti Lorena

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Che te frega? Rispondi se hai notizie se no non domandare! A una domanda non si risponde con un'altra domanda!!

      Elimina
    2. Chaplin!! Ma non capisco la domanda! E' un quiz a premi? In quiesto blog sono rari i temi seri e di solito si vedono solo fantasticherie!!

      Elimina
    3. non lo sono anni che gira per casa,la cosa più straordinaria è che assomiglia al 100x 100 a mio figlio.

      Elimina
    4. Spirito e vita ok. Ma si deve parlare di rivoluzione democratica non solo lamenti o va a inculo verso i politici non serve ci vuole azione non i soliti

      Elimina
  5. Si tratta di Charlie Chaplin. Vai su google, cerca Charlie Chaplin, immagini. E' lui da giovane. Ci sono un paio di foto identiche. Mi chiamo Pippo. Ti seguo da un po'. Fottitene dei commenti negativi. Vai avanti. Abbiamo bisogno di sapere che c'è un mondo che va guardato dall'altra parte, da più angolazioni. Poi ognuno è libero, avendo una buona capacità di discernimento, di decidere da che parte stare. E' sempre la solita questione della pillola rossa o blu. Non credi?

    RispondiElimina
  6. Ho aspettiamo il giudizio divino che prenderà sempre ....

    RispondiElimina