venerdì 27 gennaio 2017

ESPERIMENTI DIABOLICI

Gli scienziati di creare ibridi animal-umani annunciare prima chimera uomo-maiale

Venerdì, 27 gennaio 2017 07:14





28 giorni vecchio uomo-maiale chimera embrioni

Sì avete letto bene. Gli scienziati hanno creato il primo chimera uomo-maiale. Chimera è un nome di fantasia per ibrido - l'embrione in questione ha sia il DNA umano e suino.

Perché si potrebbe chiedere, qual è il punto?

Ebbene, gli scienziati sperano di creare animali che possono far luce sulle potenzialità delle cellule staminali in prime fasi dello sviluppo umano, che i farmaci volti a gli esseri umani possono essere testati su e che alla fine possono crescere organi umani per il trapianto per far fronte alla carenza mondiale di donatori umani.


Gli sforzi da parte dei ricercatori Salk Institute per far crescere i primi embrioni contenenti cellule di esseri umani e suini hanno dimostrato più impegnativo del previsto, segnalano 26 gennaio a cellulare . chimere uomo / animale in grado di offrire approfondimenti primi anni di sviluppo e l'insorgenza della malattia umana e fornire una piattaforma di droga-test realistico. Possono anche un giorno fornire un mezzo di crescita delle cellule umane, tessuti e organi per la medicina rigenerativa. Per ora, tuttavia, stanno aiutando gli scienziati a capire come le cellule staminali umane crescere e specializzarsi.

"L'obiettivo finale è quello di far crescere il tessuto funzionale e trapiantabili o di organi, ma siamo lontani da quella", spiega portare investigatore Juan Carlos Izpisua Belmonte, professore presso il Salk Institute di Laboratorio Gene Expression studi biologici '. "Questo è un primo passo importante."

Nonostante decenni di lavoro, gli scienziati stanno ancora lottando per indurre le cellule staminali che crescono in piastre di Petri per diventare cellule adulte specializzate completamente funzionale, per non parlare di tessuti tridimensionali ed organi. "E 'come quando si tenta di duplicare una chiave. Il duplicato sembra quasi identico, ma quando si arriva a casa, non si apre la porta. C'è qualcosa che non stiamo facendo bene ", dice Izpisua Belmonte. "Abbiamo pensato che cresce cellule umane in un animale sarebbe molto più proficuo. Abbiamo ancora molte cose da imparare circa lo sviluppo precoce delle cellule. "( Fonte )

La giustificazione per questo tipo di sperimentazione si riduce a opinioni personali, alcune persone non potrebbero tollerare avere un organo coltivati ​​in una animali nel loro corpo, gli altri avrebbero avuto nulla da obiettare a tutti.

Coloro che hanno forti opinioni sull'etica della sperimentazione animale sarebbe, eventualmente, rifiutare di prendere farmaci testati sugli animali.

Ci saranno molte obiezioni provenienti da molti settori della società e, eventualmente, da alcune religioni che vedrebbe i maiali utilizzati per produrre organi di ricambio come escludendoli dalla possibilità di un tale trapianto.

La mia preoccupazione principale è che le cellule umane, che è cresciuto e si è rivelata praticabile nell'embrione avrebbero migrare nel tessuto cerebrale del maiale. Non c'era nessuna integrazione negli esperimenti iniziali, ma secondo uno dei ricercatori Dr giugno Wu:


"[Ottenere l'efficienza] nel campo da 0,1% a 1% cellule umane dovrebbe essere sufficiente. Anche in questa fase iniziale [28 giorni], miliardi di cellule nell'embrione avrebbero milioni di cellule umane, allora il test sarebbe stato significativo e pratico. "( Fonte )

Avendo una di queste creature ibride con ogni coscienza umana a tutti sarebbe del tutto inaccettabile, a mio avviso.

Inoltre, la scienza altruistico non rimane sempre altruista e c'è sempre la possibilità di ogni scienza che può essere dirottato. Devi solo guardare la pecora Dolly , la prima creatura completamente clonato sul pianeta per vedere questo in un vero e proprio ambiente di vita. La gara di clonare il primo essere umano ha cominciato quasi subito e, anche se non vi è alcuna prova concreta che qualcuno ha ancora fatto, animali clonati da cuccioli a premiato tori passano di mano per un sacco di soldi.

Cosa ne pensi, Fankenscience o la scienza giustificabile? Non esitate a partecipare alla conversazione e lasciare un commento qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento