venerdì 13 gennaio 2017

EMP Attacco


Come EMP Attacco Destroy Sicurezza Nazionale - EMP Nightmare: Chi vivrà, che morirà nel 1 ° 72 ore? Preparazione per EMP Attacco
Venerdì 13 gen, 2017 04:46




EMP. Le lettere incantesimo bruciati computer e altri sistemi elettrici e forse anche un ritorno ai tempi bui se dovesse segnare l'inizio di una guerra nucleare. Ma non deve essere così.
Una volta capito EMP, si può prendere alcune semplici precauzioni per proteggere se stessi e le attrezzature da esso. In realtà, si può godere la maggior parte del "high tech" stile di vita che ci si abituati, anche dopo l'uso di un ordigno nucleare è stato utilizzato dai terroristi, o vi è una terza guerra mondiale a tutto campo.
EMP (impulsi elettromagnetici), anche a volte conosciuto come "NEMP" (Nuclear impulso elettromagnetico), è stata tenuta segreta da parte del pubblico per lungo tempo ed è stato scoperto più o meno per caso quando i test militari degli Stati Uniti d i armi nucleari prelimin ari buttando giù le banche telefoniche e altre apparecchiature miglia da zero.
EMP non è più "top secret" , ma informazioni su di esso è ancora un po 'anonima e difficili da trovare. Aggiungendo ai problemi è il fatto che i suoi effetti sono difficili da prevedere ; anche i progettisti di elettronica devono testare la loro attrezzatura in potenti simulatori EMP prima che possano essere sicuri che sia realmente capace di con in piedi l'effetto.
EMP si verifica con tutte le esplosioni nucleari.
Con le esplosioni più piccole gli effetti sono meno pronunciati. scoppi nucleari in prossimità del suolo sono smorzate dalla terra in modo che gli effetti EMP sono più o meno confinati alla regione dello scoppio e calore onda.
Ma EMP diventa diffusione più pronunciata e in largo come la dimensione e la quota di un'esplosione nucleare è aumentato dal momento che la terra; di questi due, l'altitudine è il modo più rapido per produrre maggiori effetti EMP. Come dispositivo nucleare esploso più in alto, la terra assorbe meno degli elettroni liberi prodotti prima che possano percorrere una certa distanza.
I più "avanzate" effetti EMP si verificherebbe se un ordigno nucleare sono stati esploso nello spazio, al di fuori dell'atmosfera terrestre. In tal caso, la radiazione gamma rilasciata durante il ciclo del flash dell'arma reagirebbe con lo strato superiore di atmosfera e striscia elettroni della terra liberi dalle molecole d'aria, producendo radiazione elettromagnetica simile a onde radio a banda larga (10 kHz-100 MHz) nel processo.
Questi elettroni avrebbero seguito il campo magnetico della terra e rapidamente il giro verso il terreno dove sarebbero stati finalmente inumidito. (Per aumentare la confusione, ora abbiamo altre due termini EMP:
"Surface EMP" o "SEMP", che si riferisce a raffiche di terra con effetti limitati-range e "ad alta quota EMP" o "canapa", che è il termine usato per una detonazione nucleare creazione di grandi quantità di EMP.

Tatticamente, un attacco nucleare spaziale ha una partita in corso per esso; il campo magnetico della terra tende a diffondersi fuori EMP così tanto che solo un 20-MT bomba è esplosa ad una altitudine di 200 miglia potrebbe in teoria-blanket continentali Stati Uniti con gli effetti di EMP.
Si ritiene che l'aumento elettrica del EMP da una tale esplosione sarebbe abbastanza forte per mettere fuori gran parte delle apparecchiature elettriche civili in tutto il paese. Certamente questo è un sacco di "bang per il dollaro" e sarebbe sciocco pensare che un attacco nucleare sarebbe stato lanciato senza approfittare della confusione un'esplosione ad alta quota potrebbe creare. Idem con il suo utilizzo da parte dei terroristi se la tecnologia per ottenere tali carichi nello spazio diventano prontamente disponibili per i paesi più piccoli e gruppi.
Ma non c'è bisogno che tu vada indietro all'età della pietra in caso di guerra nucleare. È possibile evitare gran parte del danno EMP che potrebbe essere fatto di attrezzature incluso il computer che ha portato questo articolo si-in pochi minuti elettrica semplici precauzioni.
Prima di tutto, è necessario sbarazzarsi di alcuni fatti erronee, tuttavia.
Un'idea sbagliata è che la EMP è come un potente fulmine. Mentre i due sono simili in termini di risultati finali brucia-out apparecchi elettrici con intensi elettronici picchi-EMP è in realtà più simile a un super-potente delle onde radio. Così, strategie basate sull'utilizzo di limitatori di tensione o tecniche parafulmine di messa a terra sono destinati a fallire nel proteggere le apparecchiature da EMP.
Un altro falso concetto è che EMP "out of the blue" sarà friggere il cervello e / o del corpo il modo in cui un fulmine colpisce fanno. Nei livelli creati da un'arma nucleare, che non rappresenta un pericolo per la salute di piante, animali o l'uomo a condizione che non si concentra.
EMP può essere concentrata. Questo potrebbe accadere se fosse "tirata" da un tratto di metallo. Se questo è accaduto, EMP sarebbe pericoloso per gli esseri viventi. Potrebbe diventare concentrato da travi metalliche, grandi distese di cablaggio (comprese le linee telefoniche), antenne lunghe, o simili set up. Quindi, se una guerra nucleare fosse in vista, un'affermazione da fare bene per evitare di essere molto vicino a tali concentrazioni. (A distanza di sicurezza per EMP origine nucleare sarebbe almeno 8 piedi da tali tratti di metallo.)




NEWSPREPPER

Nessun commento:

Posta un commento