giovedì 12 gennaio 2017

Che cosa sta succedendo?


Basi sotterranee attivazione del DNA La Scoprimento
Basi sotterranee, Celebrity Clonazione, Breakaway civiltà, Zero-Point campo delle tecnologie, Soul / Coscienza di trasferimento, l'immortalità, basato sul trauma controllo mentale, l'ingegneria genetica, il DNA di attivazione, tempo di percorrenza, la psicologia e la coscienza, lo scoprimento
Salta al contenuto

Che cosa sta succedendo?
STARGATE Documenti di uscita

clonazione Centri
postato su 10 giugno 2016 da omnipulse

Spiegazione iniziale

Molte celebrità, attori, atleti, musicisti, modelli, scrittori, produttori, attori, tutti i tipi di persone provenienti da vari settori sono silenziosamente portati ai centri di clonazione per le sessioni di pay-to-play.

Mi hanno chiesto di passare il messaggio a voi e che avrebbe dovuto cercare i segni ei simboli nella loro mezzi, al fine di vedere il loro hinting a questi eventi.
L'inizio di anima di trasferimento

La situazione è fortemente controllato utilizzando la tecnologia avanzate di monitoraggio e di onde cerebrali / tecnologia di clonazione EEG. Questa è la tecnologia in grado di leggere il cervello e determinare ciò che la mente sta anticipando o speculando su.

La loro reputazione sono utilizzati come leva così come la loro sicurezza e comfort. Il livello di programmazione e di controllo mentale di sperimentazione che si svolge rende facile manipolare il cervello di una persona in regredire in uno stato di trance che non ha la capacità di ricordare o di organizzare esperienze riguardanti i centri di clonazione in modo chiaro.
Clonazione Centri, basi sotterranee

basi militari sotterranee profonde, 3 miglia sotto la superficie, vengono utilizzati come centri di laboratorio e completamente rifornito città-base sotterranea. Questi sono collegati con i baccelli di azionamento elettromagnetico ad alta velocità.

Gli individui sono trasferiti al cervello attraverso una vasta clonazione e temporale processo di trasferimento corpo. Il guscio elettromagnetica della coscienza all'interno del cervello viene trasferito al corpo di un clone compatibile e diverse formazioni, condizionata, la programmazione, la sperimentazione, o pay-per-play esperienze si svolgono.
L'inaugurazione di clonazione umana
Programmazione

Tutti gli individui sono programmati per vari gradi per mantenere il controllo e la segretezza della situazione. Questa programmazione coinvolge tecnologia molto avanzata, il controllo mentale basato sul trauma, e l'attaccamento energico tramite le credenze e le emozioni.



Significato più profondo

Gli individui selezionati per questo non sono solo persone di talento che possono essere utilizzati per alcuni settori, sono spesso parenti Bloodline specifici che vengono utilizzati per scopi spirituali.

Molte persone coinvolte hanno una visione più profonda di ciò che è coinvolto nella manutenzione e il controllo della società.
Le operazioni sperimentali

Queste basi sono stati utilizzati anche mano nella mano con le operazioni militari che sono stati orientati verso la scoperta e il controllo di tutti gli aspetti della mente umana.
Ingegneria genetica

Esperimenti coinvolti ingegneria genetica per produrre soldati, sensitivi, ibridi, e altri che sarebbero in grado di svolgere operazioni. Questo si sporge verso MILABs e gli esperimenti della fazione militare che vanno oltre i principi fondamentali di clonazione.
MILABs
Immortalità

La ricerca iniziale comprendeva l'obiettivo di immortalità fisica. In molti modi si può dire che questo è stato raggiunto, tuttavia ci sono effetti collaterali e difficoltà.

Se uno non attivare la loro coscienza superiore, allora l'effetto della dilatazione dei tempi fa sì che la mente cosciente qui per raggiungere i punti di limitazione in esperienza.

Quello che è stato definito "tabula rasa / stato" La tecnologia è stata utilizzata per 'reset' la percezione del tempo attraverso la memoria al fine di mantenere una progressione continua vitale per la mente cosciente. Senza questo l'inconscio e il conscio si fondono mente.

Questo inizia coinvolgimento attraverso il tempo con tecnologia avanzata in grado di operare a livello dell'anima o il livello della mente conscia di accesso all'inconscio e soul-ricordi. L'Universo crea istantaneamente un retroscena cosmica basata sull'accesso della mente conscia all'inconscio. Controllando l'accesso della mente cosciente per l'inconscio l'intera storia passata dell'umanità può essere modificata e nuove connessioni possono essere coperte in futuro.

Terra è essenzialmente un tempo-nave attraverso il quale la coscienza ascende verso stati più elevati di consapevolezza e di auto.
Come si è arrivati ​​a questo?

Dopo la seconda guerra mondiale quando gli Stati Uniti dalla guerra fazione incendiato Germania e sciolto molti degli abitanti delle città nei fanghi nei rifugi e nelle strade delle città, un gruppo di nazisti è recato in Antartide.

La Russia ha notato i movimenti per l'Antartide e negli Stati Uniti ha inviato l'ammiraglio Byrd con 3600 marines, aerei, un incrociatore da battaglia e navi più piccole. Tornarono nella sconfitta e solo poche parole sono stati citati per quanto riguarda ciò che è realmente accaduto e come sono stati sconfitti.

Le voci diffuse e le parole di artigianato unità gravitazionale, e le basi sottomarine o underice origine da questo incontro.

Da quello che siamo stati informati così come direttamente sperimentato, questo è stato il ghiaccio-base in Antartide, dove una base sotterranea è stato trovato già costruito con la tecnologia molto avanzata.

Qui, la clonazione è stato distribuito insieme con il controllo mentale e la tecnologia di manipolazione temporale.

Presto, la clonazione è stato offerto come un modo per evitare assassinio così da prolungare e proteggere il corpo originale nella vita quotidiana.

Dopo di che, celebrità e politici sono stati sostituiti con cloni programmati che potrebbero eseguire gli ordini della fazione nazista.

Questo fu l'inizio, i gruppi che utilizzano questa tecnologia ormai non sono più confinati alla fazione nazista.

I gruppi si vedono MILABs oggi, nel controllo di queste operazioni, sono considerati, società segrete, Think tank, fazioni militari, e di altri gruppi di controllo.
Clonazione Centro Simulazione / Memorie
Cosa c'è dopo?

Condividere queste informazioni con quelle ti senti sono pronti a conoscere e ad aiutare l'umanità venire a patti con il nostro viaggio qui e quello che sta succedendo in questi tipi di esperimenti e di assumersi la responsabilità e il potere per la nostra stessa esistenza.

Siamo in qualcosa che può essere chiamato "la presentazione della Conoscenza Nascosta". Si tratta di un processo ciclico che si svolge per far progredire la conoscenza civiltà dell'esistenza. Come parte della civiltà si muove in alto avanzamento altro aspetto può restare indietro. In entrambi i casi il futuro sarà rallentare, o nel passato accelererà. Stiamo vivendo il passato per l'accelerazione e tutti gli eventi che hanno avuto luogo a influenzare la nostra civiltà stanno venendo alla luce.

Questo è tanto un ciclo naturale della coscienza in quanto è l'eventuale rivelazione della conoscenza segreta e il particolare collegamento ai progetti segreti.
Clonazione, Supercomputer Sentience, e dei diritti umani
clonazione Celebrity

Celebrità al centro di clonazione vorrebbe di vedere ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte che coinvolge il controllo mentale basato sul trauma, la programmazione tecnologica pesante e strati complessi di influenza per tutta la loro vita.
Suggerimenti a Celebrity clonazione nei media
Coloro che ha portato alla clonazione possono usare il loro libero arbitrio di dichiarare la loro mancanza di consenso alla violenza e danni e quindi vivere in impegno di che, non danneggiare o accettare la violenza nella loro vita. La legge spirituale di armonia regna in tutti i piani e dimensioni.



fonte:Il web.com

Nessun commento:

Posta un commento