martedì 24 gennaio 2017

Astrologia Vedica con Deva Kaur - Previsioni Settimanali dal 23 al 29 Gen 2017


Toro: Azioni giuste al momento giusto. Renditi disponibile per dare una mano a una persona in difficoltà: ti sentirai più sollevato e qualche ostacolo ti sembrerà nulla dopo aver fatto una buona azione. Consiglia chi ha dei dubbi, segui il tuo intuito. Se sei nella rete della pigrizia ti senti sovrastato e non ne vieni fuori facilmente: però se senti un forte bisogno di riposo, conceditelo. Così avrai più energia non appena dovrai rimboccare le maniche e darti da fare. Sai che devi fare affidamento soprattutto sulle tue capacità. In amore tutto va per il verso giusto.

Gemelli: piccoli contrattempi sembrano contrastare l'inizio della settimana e contribuiranno al propagarsi di un diffuso nervosismo. Non avere fretta di concludere un patto o un accordo: potresti ottenere delle soluzioni, a breve, che ti favoriscono. Fai un programma per la settimana e cura ogni dettaglio per non disperdere le tue energie. Scoprirai i lati non rivelati di un'amicizia: non giudicare se non solo dopo aver meditato a lungo.

Cancro: non girare la faccia dall'altra parte per paura di una nuova delusione in un affare che ti sta a cuore: sii semplicemente te stesso e affina la tua attenzione, potrai comprendere con facilità se qualcuno è poco onesto nei tuoi confronti. Buone novità dal punto di vista finanziario. Se hai cercato di risollevare la tua posizione economica elaborando un bilancio più moderato, ora inizi a ottenere i primi risultati.


Leone: se farai affidamento soprattutto sulle tue capacità e cercherai di impegnarti sul lavoro ci saranno valutazioni in modo positivo e gli apprezzamenti non si faranno attendere. Se stai cercando invece un nuovo lavoro non scoraggiarti e indirizza meglio le tue energie. Determinazione, costanza e pazienza ti premieranno presto, questa settimana, in chiusura, vede Marte in Ariete: sarà a tuo favore per svariate settimane.

Vergine: inizi la settimana con toni passivi a causa di aspetti contrari di Luna e Saturno. Senti il bisogno di estraniarti e passare un po' di tempo in solitudine e cercare di prendere il lavoro per il verso giusto. Scarso entusiasmo per l'amore e i sentimenti : forse dovresti prenderti un periodo di riflessione e staccare la spina per un po'. Gli amici più fidati ti circondano e ti ripagano con solidarietà le incomprensioni o la solitudine in amore.

Bilancia: Luna e Saturno sono a favore perché avvengano nuovi incontri. Rendono la comunicazione efficace e fluida per il loro aspetto che favorisce Giove in transito nel tuo segno. Se ti accorgi che stai trascurando troppo le cose necessarie e utili a favore di quelle futili, lasciale e fermati piuttosto a pensare nuove strategie. Fai in modo di scartare ciò che non ti porta alcun vantaggio. Devi esprimerti sempre al meglio e con tutte le tue possibilità perché sebbene Giove apra nuove strade, chiede in cambio qualche trasformazione, qualche cambiamento.

Scorpione: Luna e Saturno in campo secondo ti fanno fare i conti stretti per qualche spesa che non avevi previsto o per un mancato introito su cui contavi. Intanto Venere, Nettuno, Marte e Chirone, dal segno Pesci ti favoriscono e riesci a mettere a posto i tuoi conti. Le relazioni portano frutti e raccogli soddisfazioni grazie a un'idea creativa che metti a segno con il contributo di una persona che ti vuole bene e ti appoggia come può. Bene l'amore: si consolida un rapporto iniziato da poco.




Sagittario: tempo di iniziare a frequentare ambienti diversi dagli abituali. Sembra che, di recente ti sia fossilizzato con le solite persone, con le solite situazioni. Amplia i confini del tuo mondo, non tutto finisce lì. Accetta un invito perché ti riserva una sorpresa. Cogli le opportunità nel lavoro. Stai lontano da persone che ripetono gli stessi schemi. Non ti sono d'aiuto. Da sabato tutto cambierà in meglio.

Capricorno: nei primi due giorni della settimana, vorresti un po' di solitudine con la luna in campo dodicesimo, ma non ti riesce. A tratti, il tuo umore è fluttuante e passerai da un estremo all'altro. Alcune situazioni ti traggono in inganno e diventi preda di convinzioni errate e poco lusinghiere: mantieni un po' di distacco dalle emozioni e ti sentirai più sollevata/o.Venere ti invita a godere della vita, Nettuno ti regala sogni e tu non devi far altro che lasciar andare certe rigidità per godere al massimo di questi transiti che portano con sé molte promesse.

Acquario: inizi proprio bene con una Luna che ti appoggia in tutti i sensi. Riesci a capire le persone al volo. Sarai discretamente soddisfatto di te e di come ti relazioni. Cerca maggiore elasticità e libertà nelle amicizie. Rimetti le tue speranze nel nuovo: sia in amore, che in famiglia o sul lavoro, questa settimana porta con sé delle promesse e potrebbero accadere cose piacevoli. Solo cerca di accettare tali promesse senza opporre riserve, senza cedere alla tentazione di respingerle a priori.

Pesci: il tuo ingresso nella settimana avviene con intralci di vario tipo a causa della Luna in aspetto difficile. Hai la soluzione di un problema a portata di mano ma stenti a cogliere le occasioni giuste per risolvere, che pure non mancano. Mercoledì qualcuno ti chiede un aiuto: impegnati a farlo in modo disinteressato senza aspettare nulla in cambio. Venere e Nettuno nel tuo segno, uniti a Marte ti spingono alla generosità e ti aprono le strade per l'amore sotto ogni punto di vista.



Patrizia Deva Kaur Marapodi inizia lo studio dell’astrologia nel 1980 presso l’astrologa Maria Teresa Capobianchi, a Roma. Dal 1982 inizia la sua ricerca personale autodidatta per approfondire i temi dei simboli e miti e la loro relazione con i movimenti planetari. Nello stesso periodo conosce il Maestro SSS Yogi Harbhajan Singh, da cui riceve il nome spirituale Deva Kaur. Dal 1983 inizia una pratica assidua e costante del Kundalini yoga. Compie molti viaggi in oriente, soprattutto in India dove decide di stabilirsi nel 1990. Trascorre ben dieci anni nella terra madre dello Yoga. Approfondisce varie tecniche di meditazione, si confronta con astrologi locali e studia presso di loro i temi dell’astrologia indiana, per poter comprendere a fondo la forte interazione di questa vera “scienza di vita” nei ritmi che regolano la quotidianità in India. In tal modo, integra quanto appreso in precedenza e sviluppa una propria, personale metodologia interpretativa del tema natale. Dall’anno 2000 vive e lavora a Roma. Per contatti scrivi a pmarapodi@gmail.com

1 commento:

  1. http://www.segnidalcielo.it/lastronomo-zakharovich-la-nasa-sta-mentendo-loggetto-spaziale-wf9-2016-ha-lasciato-il-sistema-di-nibiru-e-sta-per-colpirci/

    RispondiElimina