venerdì 27 gennaio 2017

Anunnaki


 









eccezionale scoperta: il corpo del re degli per 12.000 anni completamente intatto



TROVA giganti umani in Suspended Animation 12000 ANNI
Questa scoperta è fatto completamente a caso nella primavera del 2008, e se sappiamo che è successo è senza dubbio grazie ai media russi, e Premsa televisione. Ciò si verifica in Kurdistan, Iran, un paese piuttosto chiusa al mondo, almeno nel mondo occidentale, ma ha buone relazioni con la Russia. Anche se nascosto fino ad oggi, 2015, siamo riusciti a sapere da ciò che è pubblicato dalla stampa russa (grazie Google Traduttore), che la scoperta si verifica in un lavoro, quando scavando il terreno per fare le fondamenta di una casa. Poi appare un mausoleo contenente tre bare, e dopo gli scavi più concisa, uno strato di terreno contenente i resti di un'antica civiltà e le rovine di una città. Con lo strato in cui è stato trovato, ma anche grazie ai reperti trovati all'interno, gli archeologi hanno stabilito che il monumento e la città sono state costruite A volte tra 10 000 e 12 000 anni, una data in modo rapido esame da parte delle autorità islamiche dopo la pubblicazione del trovando nella stampa russa, le autorità iraniane pubblicamente detto che le rovine avevano un 850 anni, che ovviamente non corrisponde ai fatti ed è, ancora una volta, una menzogna ufficiale.
Dei tre sarcofagi trovati nel mausoleo, abbiamo solo prove video dei primi due. Non sappiamo nulla del terzo, o il loro contenuto, o che c'era dentro.




La scoperta unica di tre Sarcofago, 12.000 anni - Segreti gravi reperti sono più vecchi di Egitto

Diamo un'occhiata a questo rapporto come i reperti, come tutti a mare egittologia, nonché i sumeri associazioni archeologiche di ricerca universitaria buttare.
Tuttavia, essi confermano la ricerca non universitario, lungo il know, i Sumeri erano prima del Diluvio sulla terra e sono i discendenti della SHU MER, il popolo di Shu, che è venuto dal mare sulla terra. Quindi l'indicazione che queste scoperte sono almeno 12.000 anni probabilmente non è l'indicazione finale di età. Può ben essere che risalgono al periodo prima del diluvio, come ad esempio Göbelki Tepe, e dal momento che le stime si stanno anche invecchiando. Quindi questa seconda stima ha già raggiunto 14.000 anni. Tuttavia, il diluvio è stato lt. I geologi 12.980 BC. E il complesso di Giza sarà probabilmente almeno 45.000 anni, anche se ci sono geologi che parlano circa 800.000 anni.
Ora prendiamo queste nuove scoperte e confrontare. Possiamo a ragione supporre abbiamo a che fare con testimonianze della storia che ci dà il primo assaggio di una allocazione del tempo preistorico, nonché l'obiettività e la storia, nuova finestra aperta e portare il passato reale molto più vicino.
E 'la prima prova reale dei portatori di conoscenze e la loro uguaglianza con Dio come un'entità che è già prima del diluvio come il loro rapporto con le persone direttamente legate allo sviluppo della civiltà del genere umano e documentati questo.



L'eccezionale scoperta: Giant Trovato in Iran 12.000 anni di antichità Parte-2 corpo completamente Int

L'eccezionale scoperta: Giant Trovato in Iran 12.000 anni di antichità Parte-1 corpo completamente Int









Nessun commento:

Posta un commento