lunedì 30 gennaio 2017

Alien civiltà

Flash congelata Alien civiltà scoperto in Antartide

Domenica 29 Gennaio 2017 04:48



per La sconosciuta ma non nascosto

Secondo il segreto informatore programma spaziale, Corey Goode, i primi scavi scientifici di rovine di un'antica civiltà congelato sepolta sotto due miglia di ghiaccio in Antartide ha iniziato all'inizio di questo mese. E, è stato portato lì a testimoniare la scoperta.

E 'stata una spedizione nazista nel 1939 che per prima ha fatto questa scoperta, ma, come affermato da Goode, scavi di archeologi e altri scienziati è stato permesso solo dal 2002. Secondo quanto riferito, i documentari e testi accademici sono già stati preparati dagli archeologi che lavorano nel sito . Si dice che la comunità scientifica sarà stupito dalla scoperta.

Goode aveva sentito degli scavi Antartide da varie fonti, tra cui un alto ufficiale all'interno di un USAF guidato il programma spaziale segreto che soprannominato "Sigmund", informazioni ha pubblicato in un 11 Dicembre 2016 aggiornamento. Presumibilmente, Sigmund è stato coinvolto in una missione segreta che coinvolge molteplici rapimenti e debriefing di Goode, che era in fase di test per l'affidabilità delle sue informazioni.


Solo quando le informazioni e le fonti di Goode sono stati trovati accurata, Sigmund condiviso alcune delle sue conoscenze sugli scavi Antartide. Secondo lui, ha coinvolto una civiltà guidata da 10-12 piedi di altezza "pre-Adamiti" con teschi allungati.
I pre-Adamiti erano gli stranieri che erano arrivati ​​sulla Terra circa 55.000 anni fa, un dato di fatto determinata con la scoperta di tre-madre di forma ovale, di circa 30 miglia di diametro, presso il sito. Immediatamente dopo essere stato portato alla luce, una delle tre navi sono stati trovati ad avere molti veicoli spaziali più piccoli all'interno. La civiltà preadamiti, almeno una parte di esso a base in Antartide, era stato il flash congelato a causa di un evento catastrofico, all'incirca risalente 12.000 anni fa.

Purtroppo, le tecnologie più avanzate, insieme con i resti di pre-Adamiti sono stati rimossi da un sito archeologico che saranno resi pubblici, e ora le squadre di scienziati stanno lavorando con quello che è rimasto sul sito. Inutile parlare, ognuno ha giurato di massima segretezza.

Quale sarà disponibile per il rilascio pubblico è una selezione di antichi manufatti da altre posizioni che verranno portati da grandi magazzini e seminate nel sito archeologico. Al fine di evitare lo shock che il pubblico si troverà ad affrontare con, accento sarà posto sugli elementi terrestri della civiltà Flash congelato. Lo ha affermato nel bando imminente sugli scavi Antartide.

Fino all'inizio di gennaio 2017, tutte le informazioni Goode ha avuto sugli scavi Antartide proveniva da fonti privilegiate o Sigmund. Ma, all'inizio di questo mese, Goode è stato portato in Antartide per testimoniare le rovine e gli scavi in ​​corso.


In una dichiarazione ha dato, Goode ha detto che imediately dopo Capodanno, 2017, è stato portato in Antartide da un veicolo spaziale "Anshar", che è uno dei sette civiltà della Terra Interna che ha incontrato finora, tra cui Kaaree, una Sacerdotessa di il Anshar, che ha agito come sua guida e amico in molti viaggi nella Terra degli interni, l'Antartide e nello spazio profondo. - See more at: http://www.theunknownbutnothidden.com/flash-frozen-alien-civilization-discovered-antarctica

Nessun commento:

Posta un commento