lunedì 16 gennaio 2017

Abbandono Cosmico


Fisico, mentale, emozionale imprigionamento

Sono stato imprigionato tutta la mia vita. Da bambino sono stato addestrato nelle basi sotterranee e portato in tutto il mondo per vivere e, a volte vivono con le società a distanza così come a volte breakaway civiltà.
Abbiamo visto la battaglia, il contatto, l'esplorazione, grande viaggio, viaggio dell'anima, la morte, e la scoperta di sé.

L'alba della verità

In un primo momento, per molti anni, ho pensato che ci fosse tanta gioia da trovare, ma anche che io e gli altri sono stati imprigionati da questi fazione militare, che ha cercato di controllare il mondo in modo da poter guidare gli innocenti nella sporcizia spingendo la faccia nel terreno mentre essi lottano nell'oscurità.
Quando sono cresciuto nella mia adolescenza mia precedente sospetto che ci fosse più di quella storia stava cominciando a venire alla luce. Le persone che ho incontrato a scuola e vari aspetti di questa società erano tutt'altro che apprezzare la calma e la vita facile.

A Slave superficie-livello di popolazione

Tutto è scontato, dalla salute alla famiglia alla tecnologia utilizzata sulla superficie di prolungare la vita e rendere compiti. I maggiori strumenti sono utilizzati per risolvere il problema finale di "noia". La noia in una società che è essere epurato di tutti innocenza e l'ignoranza. Che non esiste.
In primo luogo l'ignoranza è costruito, allora è eliminato.
Mi sono reso conto, come sono cresciuto, che mi è stato più male da persone sulla superficie. Mi è stato più emotivamente danneggiato da chi faceva finta di essere quello che volevano che tu pensi che erano.

Chi è chi

Queste sono persone che sono veramente i prodotti del loro ambiente. Non vi è alcuna premeditazione o ripensamento per la loro esistenza. Tutto "solo è", ma non nel senso Zen di essere accettare di tutto, anche al buio. Questo è stato in un certo senso in cui non potevano essere mandato a quel paese a che fare con qualcosa se non è stato pre-confezionato con colori brillanti e aromatizzato a loro piacimento. Se non fosse stato a metà strada fatto per loro, allora non valeva la pena di fare.

Pigrizia spirituale ... o cecità?

Se ha causato loro alcuna forma di disagio emotivo, mentale, o fisica, allora ci deve essere un percorso più facile da trovare che avrebbe offerto nei pressi di una gratificazione istantanea senza nemmeno dover costruire nuovi muscoli, esperienza indesiderabile senso emotivo, o riorganizzare una rete neurale. Fintanto che non sarebbe morto subito come diretta conseguenza del risultato di evitare la sfida di conoscere se stessi, la loro realtà, o coloro che li circondano, che eviterebbero il tutto a costi.
Questo era il modo della Human Terra circa 2000. Non c'è mai stato un momento come questo nella storia.

Una caduta società in

Ho lentamente iniziato a capire che gli insegnanti, i capi, i pari, la pressione sociale, i luoghi pubblici e gli alimenti tossici e prodotti che si trovavano lì, quelli sono la porta della peste della Terra e questo non è senza giusta causa.
La verità mi sono reso conto che, mentre imparare ad accettare la dura realtà di metodi alternativi di domare la mente era difficile per definizione, che non avevo mai conosciuto la tortura maggiore di vivere in un mondo dove tutti sono apparentemente addormentato mentre sono svegli.

Zombie Terra

Immaginate di andare in giro cercando di scuotere la gente sveglia, fisicamente scuotendo per le spalle e ottenendo soltanto sguardi fissi nel vuoto, in risposta mentre camminano fuori nel borbottio distanza di qualche input mentali che avevano ricevuto da qualche forma di tecnologia o autorità che aveva rivestito la loro mente strappando via l'essenza di ciò che significa essere vivi e unici.
Immaginate di svegliarvi a che un giorno, con nessun altro posto dove andare, non c'è modo di arrivare il più lontano possibile, e non c'è modo di razionalizzare quello che era successo.
Questa civiltà ha saltato tempistiche più di una volta.

salvezza

La verità mi resi conto che le principali fonti di mio dolore erano nella prima giovinezza da scenari di condizionamento precedenti e dal continuo dolore di dover conoscere ciò che ho imparato a conoscere la mente e la realtà mentre tutti in superficie si accontenta semplicemente sentirsi dire cosa a pensare, come si sentono, e perché di esistere. La gente vive per una causa, e la maggior parte delle persone vivono per servire la causa sono indottrinati con.
La maggior parte delle persone sarebbe dire che io sono quello indottrinata, ma io non temono ciò che quelle persone la paura e quello che temono che vedo da una prospettiva diversa, una prospettiva che mi offre auto-responsabilizzazione e la capacità di vedere il mio posto nell'universo .

Difficoltà a sapere

Sento continuamente riconoscente conoscendo il mio posto e ci sono attacchi di negazione estrema o insicurezza, ma questo è incoerente rispetto alla conoscenza di quello che ho visto come auto-potenziamento per impostazione predefinita e in riferimento alla alternativa. Cioè, l'alternativa in cui le persone non sanno perché sono vivi, tranne per raccogliere materiali e stato in un mondo di persone che sono altrettanto confuso e spaventato di quello che potrebbe essere là fuori da scoprire (o qui).
In verità, il trauma in questo mondo non è un qualsiasi sistema di controllo opprimente segreto, è la volontà delle persone di seguire l'illusione del potere, come se questo è il vero potere del sé, di acquistare da e vendere al miglior offerente di possibilità, e di accettare per sé e per il ruolo in cui devono cercare il minimo per ricevere il minimo in cambio. Tutti quantità, mai ridurre la qualità. Potete vedere dove che conduce?

La lotta della società

Così la verità può essere difficile da sopportare, ma indipendentemente da ciò che i piani sono di cambiare il mondo, che il problema non sta andando via da solo e le persone devono cambiare se questa civiltà è quello di continuare ad esistere in qualsiasi formato.
Così la dura verità è che queste varie fazioni noi e ogni altra persona salvati là fuori che è stato coinvolto, anche se non c'è una linea chiara descrizione di chi è chi e, cosa e perché questo sta accadendo. Certo, ci sono alcuni eventi ribelli e ordini del giorno, ma che non è l'intera situazione.

Dietro la tenda

Per la cronaca, queste persone generano la vostra società e il vostro futuro per voi, perché la gente ha perso la capacità di farlo molto tempo fa a seguito della sperimentazione correlate a "guerre di tempo", o quello che è stato denominato nelle basi e nelle altre colonie come "le guerre elettriche". Un altro nome è "il 1000 anni di guerra".
Sì, queste persone influenzano il tuo notizie del giorno, che si vede e guardare in TV e nei film, ciò che si legge e dove, come si pensa e ciò che si teme. Queste persone sono legati alla società originaria e la civiltà originale e non vi è molto di più che si può dire senza completamente ti confondere, perché questo va in altre civiltà e in ultima analisi, la vera natura della realtà che è che gli esseri umani non sono esseri umani.

La Mente-Virus Risvegliato

In ogni caso, l'idea è che le persone sulla superficie sono infettati con una malattia che li rende distruggere la propria civiltà mentre si ascolta la musica, ignorando tutti i tentativi di portare loro di concentrarsi, mentre parla al telefono e scattare foto allo stesso tempo . Questa è la più traumatizzante scenario di ognuno nelle basi ha mai visto. Oh, e se si impigliare con loro, cercheranno di mangiare la tua anima e convertendoli in uno zombie senza accesso 'tempo-gate' per sempre lasciare questo posto.
Il biglietto nel reale è rimanendo fedeli a se stessi e, infine, la lotta tua via d'uscita del BS ignorandolo finché non si sa come convertire in conoscenza. Queste persone sanno come passare la conoscenza e apparentemente generare conoscenza, ma questo è impossibile. Abbiamo scoperto che la conoscenza esiste all'interno di una persona, una volta che sono nati e questo deve essere svelato attraverso le prove della tempra l'anima umana.

 :Augtellez.

Nessun commento:

Posta un commento