martedì 3 gennaio 2017

9 abitudini ..................

9 abitudini comuni che possono danneggiare i reni

Lunedi, 2 ° gennaio, il 2017 18:43





La ricerca mostra che oltre 20 milioni di americani hanno malattie renali. E ci sono molti casi non diagnosticati. I danni renali è in gran parte causato cattive abitudini che ci impegniamo a lungo termine.

In uno studio, i ricercatori hanno trovato le persone con abitudini malsane hanno un rischio più elevato di 300 per cento della malattia renale rispetto alle persone con abitudini sane.

Qui ci sono 9 le cattive abitudini che danneggiano i reni.

Tenendo nelle urine

Regolarmente tiene nelle urine può danneggiare il rene. Si suppone di urinare quando i segnali del cervello. Tenendo in grado di causare calcoli renali e altre reni.

fumo

La ricerca mostra che i fumatori hanno un rischio maggiore di malattia renale cronica. Questo è in parte perché il fumo restringe i vasi sanguigni e aumenta la pressione sanguigna.

Il fumo rappresenta un rischio più elevato di danni ai reni per le persone con diabete.

Non tenere traccia della pressione arteriosa

Lo sapevate che l'ipertensione è una delle cause dei danni ai reni? Monitoraggio livelli di pressione arteriosa riduce il rischio di ipertensione e di conseguenza il minor rischio di malattie renali.

essere inattiva

L'esercizio migliora la circolazione e aiuta a gestire condizioni come l'ipertensione e il diabete. Essere inattiva solo peggiorare le cose.

Infatti, la perdita di peso può ridurre il rischio di danno renale. Quindi assicuratevi di esercitare almeno 3 volte a settimana.

Eccessi di alimenti zuccherati

Mangiare un sacco di caramelle o di bere un sacco di soda può rovinare il rene e la salute generale. Questo studio dimostra che un alto consumo di zucchero può aumentare l'acido urico e quindi portare alla malattia cardiorenale.

Evitare gli alimenti trasformati in quanto la maggior parte di essi contengono zucchero. Mangiare cibi non trasformati ricchi di fibre per mantenere un rene sano.

Assunzione in eccesso o regolare di alcol

I reni aiutano a rimuovere le sostanze tossiche dal nostro corpo. Così, quando si beve alcol in eccesso, i reni devono lavorare più duramente per sbarazzarsi di alcol.

Disidratazione

Essendo disidratati abbassa il rendimento dei reni. Questo potrebbe portare alla costruzione di tossine nel rene. Assicuratevi di bere abbastanza acqua ogni giorno.

L'assunzione di sale

Alta assunzione di sale può causare ipertensione e danneggiare i reni. Limitare il consumo di 2,5 grammi al giorno.

mangiare spazzatura

Mangiare cibi non sani rende il lavoro del rene più difficile di quanto fa di solito. Qui ci sono gli alimenti che sono cibo per il vostro rene.

Read More @ NaturalNews.com

Nessun commento:

Posta un commento