mercoledì 11 gennaio 2017

7 Motivi per iniziare.

7 Motivi per iniziare a bere Cannabis Tea

Mercoledì 11 Gennaio 2017 05:22



da Rachel Garland; learngreenflower.com

Sai già di mangiare e l'inalazione di cannabis fornisce una serie di benefici per la salute, ma lo sapevate che potrebbe essere bevuto troppo?

tè cannabis è una delle bevande più sane del pianeta. E 'caricato con vitamine, nutrienti e antiossidanti.

La gente beve il tè cannabis per alleviare tutto, dalla malattia di mattina allo stress. Ora, la ricerca moderna ci ha dato un'idea molto più chiara di come può migliorare la nostra salute.


Qui ci sono 7 incredibili benefici per la salute di bere il tè cannabis:
# 1) riduce il dolore cronico

tè cannabis è ideale per alleviare il dolore. In realtà, questo è uno dei motivi principali per le persone scelgono di consumare.

I principi attivi della pianta vengono assorbiti attraverso il tratto digestivo e il fegato.

Il tè ha effetto tra 30-90 minuti dopo l'ingestione. Tuttavia, gli effetti di solito durano circa 4-8 ore, con un picco a circa 2-3 ore in.

A causa della recitazione lenta, ma gli effetti di lunga durata, il tè di cannabis infuso può essere particolarmente utile per le persone con condizioni croniche come il cancro, l'AIDS, sclerosi multipla, e l'artrite reumatoide.

Invece di dosaggio più volte durante il giorno, una tazza di tè fornisce sollievo dal dolore prolungato.

Bonus Suggerimento: per il massimo assorbimento dei cannabinoidi, considerare bere il tè di cannabis a stomaco vuoto.

# 2) Allevia ansia e la depressione

Ansia e depressione sono tra i più comuni e disturbi pervasivi esperienza persone.

A livello globale, si stima che 350 milioni di persone soffrono di depressione . E uno ogni tredici persone in tutto il mondo è affetto da ansia. Infatti, disturbi d'ansia sono la malattia mentale più comune negli Stati Uniti.

tè cannabis ha una serie di qualità curative che possono aiutare qui. Gli studi dimostrano che la cannabis contiene potenti proprietà nueroprotective e svolge un ruolo importante nella regolazione del comportamento emotivo.

Questi effetti possono essere spiegati in parte dalle numerose componenti della cannabis. Cannabis contiene antiossidanti che aiutano le cellule di riparazione e proteggere il DNA da eventuali danni. Capita anche di essere un potente anti-infiammatorio, che può aiutare con il gonfiore del cervello .

Cervello infiammazione è una delle principali cause di depressione e ansia. Riducendo l'infiammazione, la cannabis permette al cervello di guarire se stesso e superare i danni da stress.

Il consumo di tè di cannabis è un modo rilassante e più mite di medicare. Non solo è il processo stesso terapeutica (sorseggiando una tazza di tè rilassante), ma la bevanda è caricato con proprietà curative per la vostra salute mentale.

# 3) Migliora Lung Health

Lo sapevate che la cannabis migliora effettivamente piuttosto che inibisce il funzionamento del polmone ?

A differenza di tabacco, cannabis agisce come un broncodilatatore piuttosto che un bronchoconstrictor. In altre parole, cannabis effettivamente diminuisce la resistenza nel tratto respiratorio e aumenta il flusso d'aria.

Inoltre, i ricercatori della Harvard University ha scoperto che il THC riduce la crescita del tumore nel cancro al polmone del 50 per cento . In realtà, il THC ha anche significativamente ridotto la capacità del cancro di diffondersi.

tè Cannabis offre un'alternativa alle persone che desiderano sperimentare i benefici della cannabis senza fumarla. Questo può essere particolarmente utile per le persone che combattono malattie respiratorie.

# 4) promuove la salute del cuore

L'esercizio fisico regolare e una dieta sana prevenire molte forme di malattie cardiache. Tuttavia, può essere il momento di aggiungere cannabis alla miscela.

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Ricerche Farmacologiche, cannabinoidi pressione sanguigna più bassa e migliorare la circolazione nei tessuti umani . Essenzialmente, i composti della cannabis aprono le arterie facendoli rilassano e si allargano. Questo è importante perché l'alta pressione sanguigna e le arterie bloccate sono noti per causare attacchi di cuore e malattie cardiache.

Mentre il fumo di cannabis è stato conosciuto per aumentare la frequenza cardiaca di una persona inizialmente, bere il tè cannabis può notevolmente ridurre (o negare) questi effetti. Soprattutto quando si usa un basso dosaggio per lievi.

Bere tè cannabis rallenta l'insorgenza di cannabis nel corpo perché deve essere assorbito dal sistema digestivo. Gli effetti sono quindi più dolce e più mite finché non si over-consumare.

# 5) facilita i sintomi di nausea

La nausea è un sintomo associato con diverse malattie gravi. Molte persone, in particolare quelli sottoposti a chemioterapia, la nausea esperienza su base regolare.

Il principio attivo di cannabis, il THC, ha dimostrato di alleviare la nausea e stimolare l'appetito . Questo è un fattore enorme nel motivo per cui molti malati di cancro sottoposti a chemioterapia si rivolgono alla cannabis per il sollievo. Infatti, nausea e vomito dopo la chemioterapia è uno degli usi terapeutici più supportate di cannabis secondo la British Medical Association nella loro revisione di 13 studi.

Bere tè cannabis può aiutare a ridurre attacchi di nausea ed è facile sullo stomaco. Inoltre, il tè di cannabis bere aumenta anche l'appetito. Questo a sua volta, può aiutare a prevenire una grave perdita di peso e la nausea associati alla chemioterapia per i malati di cancro.

# 6) Allevia problemi intestinali

La cannabis ha una lunga e documentata storia di aiutare in rilievo gastrointestinale.

Nessun commento:

Posta un commento