mercoledì 11 gennaio 2017

4 simboli misteriosi

Aggiornamento - unici scritti lasciati dai veri costruttori della piramide Decoded.

Martedì 10 Gennaio 2017 15:57





Con Truthwalker 10 gennaio 2017

Questi 4 simboli misteriosi sono davanti il ​​vero ingresso della piramide che è nascosto al pubblico. Gli archeologi non sono riusciti a decodificare questi simboli e che erano irrilevanti, incisa da un lavoratore anonimo, come un graffito ...



ricercatore indipendente Jean Seimple, che ha rivelato che il segreto del meridiano di Greenwich, che ricorda e indica la posizione corrente di Atlantide (vedi il video qui sotto) è riuscito a decodificare e afferma con certezza che questi 4 simboli, sono l'unico autentico ed unico segni, fino a questo giorno, lasciati dai veri costruttori della piramide!

Questi 4 simboli trasmettere il messaggio più importante dei costruttori codificati nella piramide, noti da alcuni iniziati e ciò in modo estremamente semplice e riassume da soli questo articolo .

Come sempre, "la semplicità è l'ultima sofisticazione" è una firma dei costruttori della piramide.
La loro intelligenza essendo superiore alla nostra, si era reso conto che questi 4 segni, incisi su una lapide di granito e tagliati alla perfezione, avrebbero subito l'assalto di vandalismo, saccheggio e la censura ... mentre un semplice graffito, innocua, incomprensibile ed impercettibile sarebbe passato inosservato.

La sua discrezione lo fece passare attraverso i secoli!



AGGIORNARE

I valori degli angoli corrispondono esattamente a quella dell'asse di rotazione del nostro pianeta ( obliquità della Terra oscilla tra 22,1 e 24,5 gradi, ~ 23.25 ° oggi ) e che genera la precessione e conferma le osservazioni di Jean Seimple, che aveva concluso che è, più precisamente, il piano dell'eclittica che era stata modificata.




"Qui è una riflessione molto interessante che ci permetterà di cogliere ancora una volta l'incredibile intelligenza dei costruttori di trasmettere a noi quello che è successo in modo molto dettagliato.
Se l'asse di rotazione del nostro pianeta è stato modificato dal 6 °, quindi l'equatore terrestre avrebbe dovuto essere inclinato di 6 °.
Allora perché ha fatto i costruttori non ci indicano, grazie alle posizioni di antichi siti archeologici, la posizione di questo Equatore inclinato di 6 °? Poiché questo i costruttori hanno voluto attirare la nostra attenzione sul piano dell'eclittica e per significare che era lui che è stato modificato di 6 °. "

Questa scientifica studio del 24 luglio 2016, conferma il messaggio trasmesso dai costruttori diversi millenni fa.

"Il lavoro preliminare, che la zona in cui gli otto principali pianeti orbitano attorno al sole è inclinato di circa 6 gradi rispetto all'equatore del sole. Questa discrepanza è stata a lungo un mistero in astronomia. "
Non è la terra che si è perso da 6 °, ma tutto il sistema solare.

Modifica dell'asse del nostro pianeta causato dal pianeta x, ancora nascosto nella luce abbagliante di Greenwich.



Nessun commento:

Posta un commento