lunedì 16 gennaio 2017

2020,

2020, la divulgazione di influenza temporale, la riunificazione con la 'timeline originale', e l'individualismo collettivo

Divulgazione guidata: Influenza temporale

Sono stato informato che entro il 2020 ci sarebbe stato un supporto adeguato per l'inizio della divulgazione di alcune operazioni temporali.

2016: Divulgazione di clonazione e la corruzione

2016 è stato notato come l'inizio della fase 1 informazione che comprende celebrità clonazione e la corruzione. Questo è stato in gran parte morbida divulgazione, soprattutto per quanto riguarda la clonazione di celebrità, ma il tema della clonazione è ora un processo scientifico riconosciuto pubblicamente con un'apertura clonazione fabbrica in Cina e in altri eventi.

Multi-Phase Disclosure

Questi eventi sono pubblici e abbastanza a titolo definitivo per essere considerato divulgazione diretta però mi è stato comunicato che ci sarà un momento in cui diretta divulgazione avviene attraverso un riconoscimento completo e unificato di corruzione, programmi di accesso speciali non riconosciuti, tecnologie avanzate come il trasferimento della coscienza, la clonazione , la griglia di energia negativa, il controllo mass-mente e l'intelligenza, infine, cosmica e altre intelligenze.

Parziale Disclosure Timeline estensione in media 100 anni, e imminente Full-Disclosure (molte possibilità, di solito a seconda di quale è più sicuro) L'idea di base è che c'è una linea temporale 100 anni di parziale divulgazione. Ciò comporterebbe una sorta di linea temporale deviati che consente lo stesso tipo di eventi di continuare a prendere posto abbastanza lungo per la maggior parte degli attori di organizzarsi efficacemente. Mentre la divulgazione temporale imminente introdurrebbe la verità in modo efficace e sicuro alle masse, mentre istigare un arresto a livello di civiltà e quindi la riattivazione attraverso nuovi mezzi.

Divulgazione temporale 2020

A parte questo, ho la direzione che 2020 è una data attesa per il rilascio di informazioni per quanto riguarda 'disclosure temporale' che coinvolge operazioni temporali.
Questo è il soggetto più difficile da capire, la percezione del tempo, la natura della coscienza e l'olografia nell'universo, la consapevolezza, l'anima, l'origine dell'umanità, tutti questi argomenti si intrecciano quando le operazioni temporali vengono resi noti.
Ciò indica che i temi sopra indicati precedente divulgazione devono essere riconosciuti in pubblico come aver successo e avere un grande impatto sul modo in società opera su tutti i livelli.

2017

Anche se non ho ricevuto alcun avvertenze specifiche per il 2017, posso solo supporre che questo sarà un anno intenso per la divulgazione. O che, o siamo tutti spinti a fornire una falsa-front per la divulgazione di essere spento, che è ancora una possibilità. Tendo a pensare a possibilità e probabilità, piuttosto che assoluti. Tuttavia, ho esperienze dirette con operazioni segrete, tecnologie avanzate e superiori-intelligenze e quindi queste sono evidenti a me. Molti altri hanno avuto queste esperienze, ci sono molte esperienze, ricercatori, operatori e persone spiritualmente attivi che hanno avuto queste esperienze.
Un concetto che posso dire è che la maggior parte delle persone che stanno parlando su questi temi ora, come ho detto prima, ho visto prima e ha ricevuto informativa che ha delineato i possibili percorsi di questa civiltà può prendere in direzione di apertura a raggiungere la presa di coscienza collettiva della verità.

collettivismo individuale

Un'altra idea importante che posso dare è che stiamo cercando di produrre e garantire un atteggiamento sostenuta 'individuale collettivista' verso questi temi.
Vogliamo produrre una civiltà in cui l'individuo può rimanere l'individuo, in cui la conoscenza collettiva può essere condiviso e dove il collettivo può essere ascoltato senza perdere la voce o la chiarezza del modo del singolo.

altre civiltà

Da quello che le esperienze e le operazioni posso dare un briefing pubblico minore sul è che la maggior parte di altre civiltà o diventa del tutto individualistica ma attraverso questo piuttosto opprimente e selvaggia, essenzialmente un 'tutti-uno per se stessi' tipo di atteggiamento. O diventano del tutto collettivista e questo arriva al sacrificio della grande potenza della voce individuale e il modo individualista della vita.
La voce individuale e il potenziale è pericoloso quando le persone non sono pronte a lavorare insieme, ma diventa annegati attraverso monotonia quando le persone sono troppo facilmente compiacenti con l'automazione e evitante di self-empowerment e di auto-responsabilità, la creatività e l'attivazione spirituale e l'emotività e l'introspezione .
Quando una civiltà si allontana da queste qualità individualiste a favore di tecnologie o metodologie che consentono 'vita facile' allora che la civiltà è in pericolo di raggiungere un null-punto in cui quella essenza individuale scomparirà per sempre.
Questo fa parte del motivo per cui questa civiltà ha avuto una forte serie di accumulo e rilascio di energie creative e attraverso lo sviluppo del genere nel corso degli ultimi secoli ci sono stati una generazione di sistemi che sono progettati per continuare a produrre novità di fronte all'oppressione e la restrizione.
Quindi, questi sono stati in effetti e così c'è stata resistenza da parte di chi ha sviluppato sistemi per mantenere il collettivismo e il controllo nel caso in cui i metodi individualisti erano a 'sfuggire di mano'.

Una realtà controllata

In breve, tutta questa realtà e linea temporale è stata costruita secondo un piano e questo è quello di realizzare un punto di intersezione in cui una riunificazione con quello che può essere chiamata la 'linea temporale organico' può essere fatto.
Questo verrà spiegato più definito in seguito come questo argomento è molto complessa e coinvolge le nozioni di paradosso temporale, retro-causalità, soluzione, la natura della coscienza e del funzionamento delle tecnologie avanzate.

Nessun commento:

Posta un commento