venerdì 30 dicembre 2016

VIBRAZIONI


L'incredibili modi  per aumentare la vostra vibrazione
Giovedi, 29 dicembre, il 2016 18:50





da Lance Schüttler, la mente Unleashed

Quando si scende ad esso, la cosa più importante che possiamo per non contribuire a trasformare noi stessi e il mondo in meglio è quello di aumentare la nostra propria vibrazione. Come è stato affermato da numerosi docenti indigene in passato e confermato dalla fisica quantistica oggi, tutto è collegato da un campo vibratorio unificato. Ha senso solo allora che, se vogliamo contribuire a migliorare il mondo che ci circonda, dobbiamo migliorare noi stessi. Dobbiamo alzare la propria vibrazione per aumentare la vibrazione del collettivo. Ecco alcuni dei modi più incredibili di fare proprio questo.

1. Le essenze floreali: Anche se essenze floreali sono diversi dagli oli essenziali, sono comunque uno dei modi più potenti per aumentare la vostra vibrazione. Le essenze floreali ci aiutano a elaborare e guarire le cose che sono in corso con il nostro stato emotivo. In altre parole, sono le sostanze nutrienti per l'anima. Dr. Edward Bach, che ha contribuito a portare molta consapevolezza di fiore essenze parlato dei benefici di loro, "L'azione delle essenze floreali solleva la vibrazione dell'essere ... curano inondando il corpo con le belle vibrazioni della più alta natura, alla cui presenza vi è la possibilità per la malattia di sciogliersi come neve al sole ".

2. Messa a terra / terra: messa a terra o di messa a terra è la pratica di avere contatto della pelle con una parte della Terra. La forma più comune di questo sta avendo i piedi nudi stare sulla Terra, ma può anche essere realizzato con avere le mani toccano un albero. Facendo questo comincia a equilibrare lo stato elettrochimico del corpo a causa degli ioni negativi Terra emette. Gli ioni negativi agiscono come antiossidanti (spazzini dei radicali liberi) con l'associazione con i radicali liberi e rendendoli neutrale. Così, il dolore, infiammazione e nulla fuori di equilibrio inizia a muoversi verso l'equilibrio o omeostasi. Ci sono stati diversi studi che hanno dimostrato come la messa a terra aiuta con riduzione del dolore, ferendo la guarigione, il bilanciamento del ritmo circadiano per contribuire a migliorare il sonno, oltre a contribuire a spostare le onde cerebrali di una persona allo stato alfa, che è grande per una calma ed equilibrata , ma vigile e pienamente stato di veglia della mente. In termini di frequenza e vibrazioni, gli ioni negativi che assorbiamo dalla Terra letteralmente migliorare il flusso di energia elettrica nel nostro corpo. Secondo il Dr. Jerry Tennant, l'attività elettrica all'interno del corpo è il modo in cui migliorare e mantenere la salute e la vita: "malattia cronica è sempre definita da avere bassa tensione del corpo. Non si può curare la malattia cronica senza inserire abbastanza elettroni per raggiungere -50mV (millivolt). Uno deve avere le materie prime necessarie per fare nuove cellule e di eliminare le tossine o infezioni presente che danneggia le nuove cellule. Si può prendere tutti i farmaci che ti piace e fare il più chirurgia come si vuole, ma non si guarire se non si ha -50mV, le materie prime (nutrienti) e la mancanza di tossine ".



3. Acido Fulvic: Continuando con il tema del miglioramento dell'attività elettrica all'interno del corpo, vedremo l'acido fulvico, che è il più forte antiossidante noto con oltre 14 tetratrillion elettroni che si può donare o ricevere. Questo rende i radicali liberi neutro e innocuo. L'acido fulvico è anche una delle fonti più ricche di elettroliti, che aiuta a ristabilire l'equilibrio elettrochimico all'interno del corpo, e garantisce capacità di produzione elettrica rimane forte e vibrante. E 'eccellente a disintossicare il corpo, trasporto di nutrienti e anche neutralizzare le sostanze radioattive che a volte trovano la loro strada nel corpo. Ci sono numerosi altri vantaggi del consumo di acidi fulvici, ma occorre garantire che la fonte di acido fulvico si usa è ottimale. In modo ottimale Organic dice che il loro fulvic è migliore quando è da una vegetazione lussureggiante e non da un letto di roccia secca estratta-acqua.

4. Rimozione Alcol: alcol è un sedativo noto e può mettere in evidenza gli aspetti più oscuri di noi stessi se consumato. La rimozione dalla tua vita è un modo sicuro per aumentare continuamente la vostra vibrazione.

5. Masterizzazione Sage: Burning salvia è anche stato a lungo utilizzato per eliminare l'energia negativa. Inoltre è stato dimostrato scientificamente per aiutare i batteri nocivi chiare dall'aria. Per noi, quando siamo in mezzo alla gente, se è come la scuola, il lavoro o l'esecuzione di una commissione, abbiamo naturalmente prendiamo l'energia che gli altri emettono. Sage ci aiuta a sgombrare il campo da ogni energia negativa che facciamo aver raccolto da altre persone. In questo modo dopo si torna a casa per il giorno può contribuire ad aumentare la vostra vibrazione per compensazione via energia altrui. Essa ci aiuta a mantenere il nostro campo energetico e mantenere la nostra propria vibrazione unica.

Nessun commento:

Posta un commento