mercoledì 28 dicembre 2016

Se la volpe si predicherà la passione ... ..





Quando si tratta di prevedere "fine dei tempi" C'è stato molte profezie thathave puntato verso rivolta in Medio Oriente.

Papa Francesco HAS've dato un stomaco in subbuglio avvertimento thatthis è la "fine dei tempi" a tutti i cristiani di tutto il mondo tra gli attacchi terroristici a Parigi. Egli ha invitato i compagni di fede di "essere pronto" per la prossima apocalisse.

Secondo Breitbart.com "tale barbarie ci lascia scioccati e ci chiediamo come il cuore umano può concepire e realizzare così orribile eventi-, che hanno scosso non solo la Francia, ma il mondo intero", ha detto.

Francesco inequivocabilmente riconosciuto l'ideologia islamista dietro gli attacchi, denunciando l'uso del nome di Dio per giustificare gli attacchi brutali come "blasfemo".

Commentando le letture bibliche della domenica, il Papa ha detto che Gesù 'predicare la fine del mondo contiene "elementi apocalittici, come la guerra, la fame, e catastrofi cosmiche".

"In quei giorni," ripeté Francis, "il sole si oscurerà, e la luna non darà più la sua da pubblicità"> luce, e le stelle cadranno dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. "

CORRELATE guerra sta arrivando, il mondo intero lo sa, tranne il popolo degli Stati States.Wake gente!

Questi segni non sono le cose più importanti, tuttavia, il Papa ha insistito. "Il nostro obiettivo finale è l'incontro con il Signore risorto." La cosa più importante non è sapere quando verrà la fine, ma essere pronti per questo quando lo fa, ha detto.

"Siamo chiamati a vivere il presente," Francesco disse, ma sempre pronto a incontrare Dio ogni volta che chiama maggio.

Alla fine del mondo, Francesco disse, "il trionfo di Gesù 'sarà il trionfo della croce, la dimostrazione che il sacrificio di sé per amore verso il prossimo, ad imitazione di Cristo, è l'unico potere vittorioso e l'unico stabile punto in mezzo a sconvolgimenti e le tragedie del mondo. "

Più- Papa Francesco: la terza guerra mondiale è cominciata SEGRETO TERZA DI FATIMA: PROFEZIA O uno spostamento dei poli

Il ook Papa ha messo in guardia contro una curiosità malsana di conoscere i dettagli del futuro, con il ricorso a sensitivi e oroscopi, dicendo Ci distraggono da ciò che è veramente importante nella present.We sono chiamati piuttosto "alla vigilanza," Francesco Said, che ci tiene concentrato e pronto in ogni momento. "Nei nostri giorni", ha concluso, "non vi è alcuna mancanza di disastri naturali e morali, nonché avversità di ogni genere." "Il Signore ci dice che tutto passa e solo lui e la sua Parola rimangono come una luce per guidare filo e poi i nostri passi ", ha detto.

Fonte : http://www.newsprepper.com

Nessun commento:

Posta un commento