mercoledì 14 dicembre 2016

Sarà vero? Sarà falso ! ...vedremo il 26



Di Michael Moore

Pericoloso Onda Cosmica diretta verso la Terra tra  12 giorni
Mercoledì 14 dicembre 2016 05:55




PERICOLOSO WAVE COSMIC

Lo sfondo di onde gravitazionali (anche GWB e stocastico sfondo) è un possibile bersaglio di esperimenti di rivelazione delle onde gravitazionali. La rilevazione di tale fondo avrebbe un profondo impatto sulla precoce universo cosmologia e sulla fisica delle alte energie. L'emissione di onde gravitazionali da sorgenti astrofisiche in grado di creare un fondo stocastico di onde gravitazionali. Per esempio, una stella sufficientemente massiccia nella fase finale della sua evoluzione collasserà per formare sia un buco nero o una stella di neutroni - in rapido collasso durante i momenti finali di un evento supernova esplosiva, che può portare a tali formazioni, onde gravitazionali potrebbe teoricamente essere liberato. Inoltre, in rapida rotazione stelle di neutroni c'è tutta una classe di instabilità azionati dalla emissione di onde gravitazionali.

Gli sforzi per rilevare lo sfondo di onde gravitazionali sono in corso. L'11 febbraio 2016, le collaborazioni LIGO e Virgo annunciato la prima rilevazione diretta e l'osservazione delle onde gravitazionali, che ha avuto luogo nel settembre 2016. In questo caso, due buchi neri si erano scontrati per la produzione di onde gravitazionali rilevabili. Questo è il primo passo per la scoperta del GWB.

Il COSMIC WAVE, o CMB, è una radiazione che riempie l'universo e può essere rilevata in ogni direzione. Le microonde sono invisibili ad occhio nudo in modo che non può essere visto senza strumenti. Creato poco dopo l'universo è venuto in essere nel Big Bang, la CMB rappresenta la prima radiazione che può essere rilevato. Gli astronomi hanno paragonato la CMB di vedere la luce del sole che penetra un cielo coperto.

Guardando nello spazio profondo, e quindi indietro nel tempo profondo, gli astronomi vedono la radiazione CMB saturare lo spazio con inizio alle circa 378 mila anni dopo il Big Bang. Prima della creazione della CMB, l'universo era un plasma caldo, densa e opaca contenente sia materia ed energia. I fotoni non potevano viaggiare liberamente, quindi nessuna luce fuggito da quei tempi.
La CMB fornisce anche conoscenza della composizione dell'universo come un tutto. La maggior parte dell'universo è costituito da energia oscura, la forza misteriosa che guida l'espansione accelerata dell'universo. Il prossimo ingrediente più grande è materia oscura, che interagisce solo con il resto dell'universo attraverso la sua gravità.
La materia normale, tra cui tutte le stelle visibili, pianeti e galassie, costituisce meno del 5 per cento della massa totale dell'universo.



La CMB è la luce più antica possiamo vedere-il più lontano indietro sia nel tempo e nello spazio che possiamo guardare.Questa luce partì per il suo viaggio più di 14 miliardi di anni fa, molto prima che la Terra o anche la nostra galassia esisteva. Si tratta di una reliquia dell'infanzia dell'universo, un tempo in cui non era il posto scuro freddo è ora, ma era invece una tempesta di radiazioni e particelle elementari. Gli oggetti familiari che ci circondano oggi, stelle, pianeti, galassie e simili, alla fine coalizzati da queste particelle come l'universo espanso e raffreddato.

Questa radiazione residua è critico allo studio della cosmologia perché porta su di esso l'impronta fossile di tali particelle, un modello di variazioni di intensità minuscole da cui si può decifrare le statistiche vitali dell'universo, come identificare un sospetto dalla sua impronta digitale.

Quando questa luce cosmica di fondo è stato rilasciato miliardi di anni fa, era così caldo e luminoso come la superficie di una stella. L'espansione dell'universo, tuttavia, ha allungato spazio di un fattore di mille da allora. La lunghezza d'onda della luce ha allungato con esso nella parte microonde dello spettro elettromagnetico, ed il CMB si è raffreddato alla temperatura attuale, qualcosa che i termometri glorificati conosciuti come radiotelescopi registrano a circa 2,73 gradi sopra lo zero assoluto.

CORRELATI: FEMA sta costruendo Camps e l'acquisizione di Body Bags - così come lo stoccaggio tonnellate di Alimenti secchi degli Stati Uniti Gran Bretagna, Russia e altri governi si stanno preparando per catastrofe cosmica

Un WAVE COSMIC è impostato per colpire la terra intorno 26 dicembre 2016 ... questo causerà TERREMOTI GRAVI e produrre SERIAMENTE PERICOLOSI livelli di radiazione.



Una delle migliori idee suggerite attraverso The Lost Ways è la costruzione di bunker. Questi bunker hanno il potenziale per stare in piedi l'impatto creato dal terremoto o missile attacco più devastante. D'altra parte, i lettori potranno imparare come conservare il cibo in modo naturale. Essi possono anche arrivare a conoscere consigli efficaci, che possono essere utilizzati per preservare le preziose risorse idriche. Allora saremo in grado di usarli in caso di un disastro per sopravvivere .

Nessun commento:

Posta un commento