LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

giovedì 1 dicembre 2016

Questa non è fantascienza:

Questa non è fantascienza: E 'un dato di fatto! Nuove armi russe stupefacenti Scioccato generali del Pentagono e della NATO!



Giovedi, dicembre 1, il 2016 04:32







Le ultime armi russe indicati in allegato HD Video scioccato i generali del Pentagono e della NATO!

Questo video vi mostrerà come sarà simile alla Terza Guerra Mondiale e che cosa è che i russi avevano così a lungo nascosto agli occhi del pubblico mondiale.

In questo video potete vedere come è semplice e può essere facilmente distruggere ogni bersagli a terra, l'intero basi NATO e degli Stati Uniti in tutto il mondo e persino gli Stati Uniti 6 ° Flotta - US Navy orgoglio.

Si vedrà anche come verrà distrutto la Casa Bianca e il gabinetto del Presidente degli Stati Uniti o di qualsiasi altre minacce per la pace nel mondo e tutta l'umanità.

Ciò che è IMPORTANTE è non necessario utilizzare l'arsenale nucleare cioè armi inevitabili ma che tutti può essere fatto con armi convenzionali con l'aiuto di questo armi non convenzionali, che certamente non lascia nessuno indifferente.

Il video è stato visto da un fiato!
Gran Bretagna e Germania: chiede la fine di espansione della NATO e il dialogo con i Russi



Il dialogo con la Russia: Come la NATO manovelle la retorica contro la Russia e schiera le truppe sul confine della Russia, chiamate sempre più insistenti per il dialogo vengono fatti

Le dirigenze francesi, italiani, bulgari e greci hanno tutti preso le distanze dalla retorica che esce dal vertice della Nato a Varsavia, con tutti loro dicendo che essi considerano la Russia un partner piuttosto che un nemico.
Germania e Merkel

Germania appare diviso con Merkel prevedibilmente prendere una linea dura, ma la SPD e partner della coalizione CSU che rende molto chiaro che non sono d'accordo con lei.

La vista più chiara del pensiero SPD è illustrata nella un lungo articolo che di recente è apparso in Der Spiegel. Come deve essere il caso oggi in Europa l'autore di questo articolo, Wolfgang Ischinger, ha sentito in dovere di riempire l'articolo con lunghe denunce della politica russa e rivendicazioni assurdamente esagerate di debolezza russa. Mentre questi commenti rituali senza dubbio causano grande offesa in Russia, dovrebbero essere visti per quello che sono: una affermazione di lealtà dallo scrittore per l'Alleanza occidentale, senza la quale non avrebbe avuto speranza di essere ascoltati. Scrittori russi che hanno vissuto il periodo sovietico avranno familiarità con questo dispositivo.

Il punto chiave circa l'articolo di Der Spiegel è che attacca sia l'allargamento della NATO e la difesa missilistica strategica. I paragrafi chiave - scritti in linguaggio altamente ellittica che tutti, ma conferma che l'articolo fa parte di una discussione di alto livello all'interno del governo tedesco, sono queste:
Uno dei due pilastri fondamentali della politica della NATO dal 1990, sviluppando il rapporto con la Russia, non ha avuto successo.

"Uno dei due pilastri fondamentali della politica della NATO dal 1990, sviluppando le relazioni con la Russia, non ha avuto successo. I due pilastri - l'allargamento della NATO, da un lato, e una nuova qualità delle relazioni NATO-Russia, dall'altro - dovevano essere altrettanto IMPORTANTE . Questo è stato l'intesa raggiunta a Madrid nel 1997. Purtroppo, non siamo riusciti a sviluppare il secondo pilastro come previsto, mentre ulteriori allargamenti sono stati preparati e attuati con successo. Quando il presidente degli Stati Uniti George W. Bush ha cercato di avanzare di Ucraina e la Georgia di prospettive di adesione alla NATO nel 2008 contro la rigida opposizione russa, il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy finalmente tirato il freno di emergenza. Ma a quel punto, il rapporto con la Russia è stato già gravemente danneggiata, come il Presidente Putin ha sottolineato a Monaco di Baviera nel 2007.




Georgia e Ucraina

Nessun commento:

Posta un commento